Vai al contenuto

ATTENZIONE! Accorrete numerosi!


Clock28

Messaggi raccomandati

Clock28

Ciao ragazzi, un saluto da Clock28!!😉

Perché dovete accorrere numerosi? Mi servono tante tante tante tante tante opinioni! Ma proprio tante!😉 

Per favore leggete:

(Scusatemi se ho già aperto una discussione simile, ma ho ritenuto opportuno farne un'altra nella sezione dedicata ai giovani, anche perché la precedente era formulata male e non ha avuto molto successo.)

Ho 16 anni, a differenza di molti di voi non riesco proprio a conoscere ragazze nuove e quindi non ho molte occasioni per mettermi in gioco: eppure ho una vita sociale molto attiva. Non so se la causa è la timidezza, su cui posso sempre lavorare, oppure la mancanza di occasioni. Come posso fare secondo voi per conoscere ragazze nuove alla mia età, in contesti quali le feste, la scuola, la palestra , o semplicemente in giro? Ci sono delle letture che potete consigliarmi?

Inoltre non sono bravo con gli approcci, né indiretti né tantomeno diretti, cosa posso fare?

Se volete ulteriori informazioni chiedete pure, e se mi aiuterete, prometto che vi farò sapere le mie "gesta" su questa discussione!😉

Ho bisogno di tantissimi vostri pareri, anche delle critiche costruttive, consigliatemi dei post, delle letture, dei manuali, tutto ciò che può essere utile!

Mi raccomando ragazzi!😉

Un saluto😄

Modificato da Clock28
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Clock28 said:

Ciao ragazzi, un saluto da Clock28!!😉

Scusatemi se ho già aperto una discussione simile, ma ho ritenuto opportuno farne un'altra nella sezione dedicata ai giovani, anche perché la precedente era formulata male e non ha avuto molto successo.

Non è che non ha avuto successo perchè era formulata male..

Solita domanda letta 1000 volte..

 

Tasto CERCA del forum....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
23 ore fa, Druid ha scritto:

Non è che non ha avuto successo perchè era formulata male..

Solita domanda letta 1000 volte..

 

Tasto CERCA del forum....

Ti ringrazio del consiglio, ma non ho trovato nulla in giro per il forum. Potresti indicarmi dei post o delle letture di qualsiasi genere che mi siano utili?

Ogni intervento utile è ben accetto, 1 punto a tutti coloro che mi daranno consigli utili!😎

Un saluto da Clock28!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ti ringrazio del punto, ma non ho voglia di mettermi a cercare per te..

 

Tanto, con 100 punti al supermercato mi hanno dato un misero asciugamanino da culo..

(Che poi ho dato a @Zupper per asciugarsi le tette dopo la doccia..)

 

#bastaPunti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28

Bene, qualcun'altro sa indicarmi dove e come posso conoscere ragazze nuove alla mia età (16)?

E come posso sconfiggere la timidezza?

Forza ragazzi, ho bisogno di voi!😉

Un saluto😎

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Tanto, con 100 punti al supermercato mi hanno dato un misero asciugamanino da culo..

con 100 punti avrebbero dovuto darteLA seduta stante, anche al supermercato...

La TCP non mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
1 ora fa, Clock28 ha scritto:

Ti ringrazio del consiglio, ma non ho trovato nulla in giro per il forum. Potresti indicarmi dei post o delle letture di qualsiasi genere che mi siano utili?

Ogni intervento utile è ben accetto, 1 punto a tutti coloro che mi daranno consigli utili!😎

Un saluto da Clock28!😉

Abbandonare i toni da venditore e cercare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ci dovrebbe essere un link nel mio gruppo firma, anzi due. Quello blu è a un 3d che ho scritto e che dovresti leggere.

Buon sarge

C.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
19 ore fa, Connor ha scritto:

Ci dovrebbe essere un link nel mio gruppo firma, anzi due. Quello blu è a un 3d che ho scritto e che dovresti leggere.

Buon sarge

C.

Scusami ma sono nuovo e non so cosa sia un gruppo firma, potresti inviare il link oppure spiegarmi come arrivarci?

Ti ringrazio!😉

Qualcun'altro ha altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...