Jrevo [Lurker] 1 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 Ciao a tutti Mi trovo in una situazione lievemente complicata con una ragazza che non mi era mai capitato di vivere prima. Ho conosciuto questa ragazza diversi mesi fa, quando stavo ancora assieme alla mia ex, ma non l'ho mai vista come una potenziale ragazza da frequentare. Dopo che mi sono lasciato (la mia storia è brevemente descritta nelle ultime pagine della discussione "ho pagato io adesso devi pagare tu"), nonostatnte ogni tanto ci incrociassimo, non ho mai pensato di volerci fare qualcosa (anche perchè non avevamo sto granchè di rapporto). Tutto questo fino a circa 2 mesi fa. Sono andato ad una festa dove era presente anche la ragazza in questione ed in preda ai fumi dell'alcool (ero sbronzo come na pera) ad un certo punto della serata me la sono caricata in groppa, l'ho costretta contro un muro e le ho ficcato la lingua in bocca (lei non ha avuto gran scelta). Ero anche indeciso se caricarla in macchina e scoparla ma non so perchè ho desistito. Il giorno dopo, ripensando un po alla serata e soprattutto, sentendo quello che i miei amici mi dicevano che avevo fatto, mi sono fatto dare il numero della ragazza in questione chiedendole di volerle parlare (la mia intenzione era quella di volermi scusare per il mio comportamento lievemente aggressivo). Lei si è data disponibile e qualche giorno dopo ci siamo incontrati in un locale (casualmente). Si avvicina e mi chiede di cosa volevo parlarle alchè io rispondo: "Guarda XXX la mia intenzione iniziale era quella di chiedere scusa per il mio comportamento lievemente molesto, sai com'è, il giorno dopo la sbronza quando ti raccontano certe cose ci si sente un po in colpa. Poi ci ho riflettuto un po e mi sono reso conto che non devo chiedere scusa di niente, alla fine non ho fatto nulla di male. (sorridendo)" Lei mi dice: "si non hai fatto nulla di male anche perchè se avessi voluto ti avrei potuto dare un ceffone e non l'ho fatto." Da qui iniziamo un po a parlare del più e del meno finchè non le chiedo cosa le ho detto quella sera (i miei ricordi sono leggermente confusi). Mi ha detto che le ho detto che è carina e che volevo scoparmela :D . Allora decido di fare un pochino lo stronzetto e le dico :"guarda questa sera non sono sbronzo e penso che tu sia realmente carina. E ti dirò di più adesso ti bacio!". Lei si è imbarazzata e mi ha abbracciato per cercare di anticipare qualsiasi mia mossa ma sapeva che non l'avrei baciata (un bacio non si chiede mai!) e mi dice che sono uno stronzo (ovviamente le ho detto "lo so!"). Torniamo quindi al locale (per strada incrocio pure la mia ex) e lei era rimasta sola quindi l'ho accompagnata a casa di un amica. Da li in avanti abbiamo iniziato a sentirci quasi tutti i giorni, all'inizio le scrivevo quasi sempre io poi ha iniziato a scrivermi di sua spontanea volontà anche lei. Sono riuscito ad incontrarla una volta con na scusa banale ed un'altra ad andare a casa sua (lei è musicista e lo sono[in parte] anch'io quindi ci simo trovati per suonare) ma in quegli incontri non è successo nulla. Giovedì scorso mi ha accompagnato al cinema a vedere IT, non ho dovuto nemmeno insistere più di tanto, si è proposta lei di venire con un amica che ovviamente poi non è venuta. Abbiamo passato una piacevolissima serata cinema, pop corn un po di chiacchere ed alla fine quando è stata ora di salutarsi con i 2 canonici baci sulle guance io ho spostato la testa e l'ho baciata. Lei si è tirata indietro, mi ha sorriso mi ha baciato e poi mi ha abbracciato cercando di non staccarsi dall'abbraccio. Poi mi ha detto "Mi metti in imbarazzo" io le ho risposto "Ti imbarazzi troppo facilmente". Da quel giorno abbiamo comunque continuato a sentirci (senza parlare dell'accaduto ovviamente) ma noto in lei un maggior distacco, come se volesse friendzonarmi. Io penso di essermi mosso abbastanza bene (non sono propriamente un nabbo della seduzione, ho avuto la fortuna di avere abbastanza donne nella mia vita) ma questa fa la difficile. Che mi consigliate di fare? Scusate il papiro!!! Gracias!
Messaggi raccomandati