Vai al contenuto

Ho trovato un metodo discreto per uscire con le ragazze limitando le buche


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

Stanco di chattare, perder tempo per poi ricevere sempre disdette dell'ultimo momento, o non più risposte quando dovevamo vederci, ho trovato questo metodo quasi per gioco.

Quando ti iscrivi su una chat inizi a parlare con sconosciute che non sanno nulla di te. Io mi ero fatto un altro profilo, con nome finto, foto non mie, iniziavo a parlare con le tipe dicendo da subito che quello in foto non sono io, mandavo le mie vere foto, e mi fingevo di un'altra città. Il tutto per dei motivi: 1° le ragazze ti vedono come una persona lontana, che quindi non le assillerai con molta probabilità e questo le potrebbe tranquillizzare, e 2° e più importante motivo, nel momento in cui io verrò nella loro città (che poi in realtà è anche la mia) e loro hanno la minima idea di vedermi, si abbasseranno di molto le probabilità buca. Questo perché se stai sempre nella loro città ti danno per scontato, ti danno buca con una facilità astronomica, nella loro testa sei già accessibile e perdono subito interesse. Se invece ci sei poco nella loro città, per una volta che vieni è come se sei li per un tempo limitato, quindi il principio di scarsità ti da valore. Così facendo ho avuto due appuntamenti in una decina di giorni, e con una ci sono anche andato a letto. Le dicevo che venivo poco nella sua città, per motivi miei ci andavo, e per questo quando io ci stavo lei si scapicollava per vedermi

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...