Vai al contenuto

Mi sento perso


Messaggi raccomandati

AntonioC

Ciao ragazzi, io non vi conosco, non so voi chi siate, ho trovato questo forum per caso.

Ma sono qua perché sto soffrendo.. per cosa? Per cosa non lo so neanche io sinceramente.. Ma so per cosa è iniziato.. Spero ci sia qualcuno che si riconosca nella mia storia.. O qualcuno che mi sappia guidare.. 

Per capire bene il mio stato dovrò raccontarvi un po’ dall’inizio tutte le mie relazioni.. So che sarà lungo da leggere e molti di voi si tireranno indietro pero spero che qualcuno lo legga e spero di riuscire a darvi più informazioni possibili.

Partiamo dai 14 anni, la prima delusione amorosa, finita dopo davvero poco(1 mese) non le ero piaciuto abbastanza ed ero molto timido per cui ci sta..

Poi relazione di 3 anni con una persona fantastica finita perché mi ero stancato.. stancato di tutto.. era diventata più una dipendenza e monotonia che amore..

poi vuoto per 2 anni

dopodiché scopamica, una tipa con cui ci esco 2 volte è solo per farmela.. E una tipa conosciuta al mare che vabbè era del mare quindi sarebbe finita(pero ci sono rimasto di sicuro non bene)

Poi conosco questa tipa.. La storia Inizia qua..

vedo che lei era in una discoteca in un luogo dove ero stato l’anno scorso, una discoteca che per musica/serate non sobrie mi è rimasta impressa

per cui le scrivo, parliamo un po’ e poi stop..

Dopodiché vado al mare a riccione 1 week..

Lei mi scrive, è li anche lei perché è appena tornata e ha visto una mia storia..

Cosi ci chiede cosa facciamo ecc.. Da lì dico che saremmo entrati al pineta.. 

Cosi ci vediamo dentro

momento di imbarazzo totale perché non la conoscevo neanche e ci avevo parlato forse una volta a scuola.. 

vabe andiamo via( io da sbronzo) le mando un messaggio con cui le prometto un ape e lei accetta..

 

Poi buio

fino a che serata in un locale vicino al mio paese, dove c’era anche lei

mi chiede se sono li(o sono stato io, questo davvero non ricordo) rispondo di si

Io le chiedo dov’è così parliamo ecc.

pero quella sera non ne avevo voglia.. Assolutamente.. Cosi le dico che l’ho cercata mentre in realtà ero al tavolo seduto.. facendo finta di niente( l’ho vista anche passare)

finito la serata ci avviamo verso l’uscita.. la vedo lì vicino ma faccio finta di niente e passo avanti.. pero lei mi prende la mano io mi giro facendo il finto tonto e la saluto.

cosi parliamo poco e ci organizziamo per l’aperitivo..

cosi le scrivo per l’aperitivo.. Ci troviamo domenica..

Imbarazzo da tutte due le parti.. non ci conoscevamo poche cose da dire.. finita la giornata la riaccompagno a casa.. 

Poi va be iniziamo a uscire così..

lei non mi piaceva molto fisicamente..

caratterialmente era un po’ fredda e non sapeva mostrare le emozioni 

pero in fondo mi piaceva

Cosi continuiamo ad uscire e già dopo poche uscire siamo affiatati.. Stiamo sotto a casa sua 1 ora in macchina a baciarci.. fino a quando preliminari e poi scopata.. 

Continuiamo ad uscire, iniziò a conoscere anche i suoi e sua sorella.. dopodiché quando tutto sembrava andare verso il verso giusto sento qualcosa..

A parte che quando stavamo abbracciati sul letto io non sentivo niente.. mi sentivo molto freddo dentro.. vuoto..

poi ho iniziato a farmi della pare perché lei non è che facesse poi così tanto per me.. Cioè lo faceva.. ma io sentivo che mancava qualcosa..

cosi dopo una giornata passata con sua sorella il suo ragazzo e lei, torniamo a casa

giorno dopo mi scrive la mia ex storica.. mi chiede di vederci ecc..

accetto.. Usciamo in macchina e la bacio.. mentre “stavo con lei” e non sentivo proprio alcun rimorso.. avrei potuto fare altro ma la mia ex non voleva

comunque va be faccio finta di niente.. fino a che non vedo che una domenica lei viene da me ed è un po’ besiata.. va be c’avrà i cazzi suoi..

comunque passiamo il tempo insieme e l’umore le cambia.. 

Usciamo un giorno fuori a cena e io mi comporto veramente di merda, le rispondevo male, non avevo proprio voglia di vederla quel giorno.. 

Cosi vabbè lei va via incazzata ma poi si pente e mi scrive la buonanotte con il cuore.. 

Va beh.. Tutto a posto.. 

Pero io vedevo che lei in quelle giornate tornava a casa tardi magari a fare aperitivo, e quindi ci vedevamo magari un’ora in meno..

cosi lei mi chiede di vederci giovedi.. io le rispondo di no.. Perché ero incazzato e ci saremmo visti domenica..

Mercoledi le mando un messaggio con scritto che ci saremmo visti giovedi, si dai ho voglia ecc..

poi giovedi neanche si ricordava che ci dovevamo vedere.. E le avevo scritto il giorno prima.. 

Va be allora li ho capito, tagliamo tutto prima che lo faccia lei..

Venerdi le scrivo che dobbiamo parlare ecc.

Lei la prende un po’ male, si vedeva dai messaggi..

Comunque domenica ci dovevamo vedere mi chiede se può uscire con le sue amiche.. io incazzato le dico si.. Poi la chiamo per telefono e la mollo.. da lì mi sento un po’ giù.. fino a che domenica non riesco a dormire.. non chiudo occhio.. troppe pare in testa.. 

vado a lavoro e le scrivo che dovevamo vederci assolutamente la sera.. lei risponde va bene

esco da lavoro.. vado sotto casa sua.. apro whatsapp e vedo che lei mi ha scritto che era via a fare shopping e sarebbe venuta lei più tardi.. 

pero io in quel momento stavo da culo.. non ho chiuso occhio.. 10 ore di lavoro e mi conosco, non avrei chiuso occhio anche la sera stessa.. per cui sono andato in pronto soccorso e mi hanno dato del valium(un quantitativo pesante) per dormire.

Intanto le dico che sono in pronto soccorso, lei un po’ si agita ecc.

ci vediamo, appena le faccio vedere cosa mi hanno prescritto si butta a piangere.. cosi io le chiedo perché ci siamo trovati in quel momento così quando tutto andava da dio.. e lei mi dici che non aveva più voglia di vedermi, non sapeva il perché ma non aveva più voglia, preferiva fare altro che uscire con me.

cosi la prendo male, lei va via e la sera “dormo” 3 ore ma perché ero cotto..

intanto sottolineo a voi la mia ansia spropositata quel lunedi è quel martedi cosi vado dal dottore, mi da un sonnifero..

Intanto le scrivo per parlare ancora di nuovo.. lei non voleva.. io pero visto che ho visto troppi film e perché tutti dicono continua a provarci ecc.. vado da lei.. 

aspetto 20 minuti lei scende.. parliamo ancora un po’.. stavolta le strappo una risata e ci facciamo una promessa.. lunedi mi avrebbe detto se voleva rivedermi.. Io intanto sempre da bravo cazzone ritardato il quale sono ad ascoltare i consigli degli altri, le mando le rose, le faccio un biglietto, allego una nostra foto con una frase..

le mi scrive che sono matto.. parliamo un po’.. poi nei vari giorni ci risentiamo.. io le scrivo che mi manca.. ma lunedi niente.

Intanto l’ansia non finiva.. cosi mi consigliano di andare da una psicologa.. e vai da questa psicologa.. Pero niente di concreto fino ad ora.

Tutto questo nel giro di 2 (DUE) mesi.

io sono ancora qua dopo un mese che vi scrivo perché non faccio altro che pensare a lei tutto il giorno.. ogni ora.. ogni minuto.. non riesco a levarmela dalla testa..

l’ansia è diminuita.. È un ansia diversa.. Pero il ricordi lei è ancora li.. 

siamo stati insieme 2 mesi.. eppure non so.. non riesco a levarmela dalla testa.. 

e io non ho mai pianto. Mai. Solo ora. Abbiamo fatto serata sabato. Potevo concludere con una tipa molto carina( più di lei) ma non avevo per niente voglia. Cioè dopo un mese penso ancora lei. Non è normale..

poi quando siamo usciti dal locale in macchina con altri miei amici ne abbiamo parlato.. E ho iniziato a piangere.. ho pianto penso per 40 minuti buoni.. Mai fatto in vita mia(da 14 anni su intendo) e poi davanti ai miei amici.

poi sono venuto a sapere che lei alle sue amiche ha detto che voleva solo andare avanti. Ha questo sport dei cavalli che la tiene occupata e si è sentita ferita da me per questa cosa.. e lei vuole solo passare oltre.

io cosa devo fare? Non ci sto più dentro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Non si capisce niente! 

Siete stati insieme 2 mesi... tu eri stanco e non provavi emozioni e allora decidi di mollarla, ma lei ti anticipa e tu ora stai soffrendo!!! Giusto? 

Quanti anni avete? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, PaoloG said:

Non si capisce niente! 

Siete stati insieme 2 mesi... tu eri stanco e non provavi emozioni e allora decidi di mollarla, ma lei ti anticipa e tu ora stai soffrendo!!! Giusto? 

Quanti anni avete? 

Riassunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Riassunto?

Prima delusione amorosa a 14 anni! 

Poi relazione di 3 anni con una persona stupenda! 

Poi 2 anni di vuoto! 

Poi conosce LEI (pare sia una fantina) e si incontrano anche al Pineta a riccione! (Pineta sta a MilanoMarittima vabbè) Si frequentano e scopano pure, ma quando sono abbracciati lui sente freddo! Infatti rivede la sua ex storica e si baciano sulle labbra!  

Allora decide di mollare la fantina, ma lei lo anticipa e lo molla prima! 

Lui sta male, non dorme, finisce al pronto soccorso e gli danno il valium... Le manda rose bigliettino e foto (che romantico)...

Lei piange, ma vuole andare avanti! 

Lui non sa che fare....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Per riacquistare valore ai suoi occhi, dovrebbere vincere il palio di Siena..

😂 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
38 minuti fa, Druid ha scritto:

Per riacquistare valore ai suoi occhi, dovrebbere vincere il palio di Siena..

mi hai fatto sputare il caffè, ed ero al bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, animal said:

mi hai fatto sputare il caffè, ed ero al bar

Un cavallo entra in un Bar, e il barista gli dice:

"Perche hai quel muso lungo ?"

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonioC

Io l’ho mollata prima di lei.. 

ma ora sto da culo.. e da un po’ di tempo 

Lei vuole andare avanti.. 

Cosa posso fare? Farmene una ragione? 

 

Ottima quella del Palio di Siena, mi mancava ahah

 

io 22 lei 21 

Modificato da AntonioC
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, AntonioC ha scritto:

Io l’ho mollata prima di lei.. 

ma ora sto da culo.. e da un po’ di tempo 

Lei vuole andare avanti.. 

Cosa posso fare? Farmene una ragione? 

 

Ottima quella del Palio di Siena, mi mancava ahah

 

io 22 lei 21 

22 anni e vi siete frequentati per solo 2 mesi..... ?

Vai tranquillo.. non pensarci che ti passerà subito!!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...