Vai al contenuto

Mancata risposta a un passo dal day2: shit test?


Messaggi raccomandati

Jumpy
15 hours ago, metallo83 said:

nel frattempo la situazione si è leggermente evoluta: le ho scritto oggi per sapere se era successo qualcosa e mi ha detto che ha l'influenza (ciò ovviamente non giustifica il suo silenzio, però implicitamente ha voluto far passare questa idea, credo). Da qui abbiamo chiacchierato un po' e mi è sembrata più socievole. Non ho parlato dell'invito in sospeso. Domani pensavo di riproporre l'invito che abbiamo in sospeso. Che ne dite?

Cioè... fammi capire... vi conoscete appena, è a letto con l'influenza e avrebbe dovuto contattare proprio te?

Scusa un attimo eh... ma tu, per lei, al momento, ai suoi occhi... chi cazzo pensi di essere?

Cazzarola...quando fate errori di fondo così madornali, vi farei fare qualche mese qui al Sud, dove la ragazza mediaTM di principio non contatta MAI per prima e se TU non la contatti per troppo tempo si incazza pure.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83
Il 10/11/2017 alle 14:33 , Jumpy ha scritto:

Cioè... fammi capire... vi conoscete appena, è a letto con l'influenza e avrebbe dovuto contattare proprio te?

Scusa un attimo eh... ma tu, per lei, al momento, ai suoi occhi... chi cazzo pensi di essere?

Cazzarola...quando fate errori di fondo così madornali, vi farei fare qualche mese qui al Sud, dove la ragazza mediaTM di principio non contatta MAI per prima e se TU non la contatti per troppo tempo si incazza pure.

Ciao, breve riassunto della situazione: al momento credo di essere esattamente nella fase del "sono uno tra i tanti che le scrive". Infatti risponde ai miei messaggi quando le capita, oppure (come negli ultimi due giorni) non risponde proprio. Io comunque non sono invadente perché le ho scritto in media un messaggio al giorno (e oggi nessuno). Ora, come recupero la situazione? Intendo dire: posto che sto "sparendo" del tutto dai suoi pensieri e posto che aveva accolto favorevolmente il mio invito ad uscire (v. i post sopra), come mi comporto ora? La strategia di "alimentare" la conversazione su whatsapp non riesco a metterla in pratica perché lei non risponde ai messaggi o risponde quando le pare, impedendomi quindi una conversazione un minimo continuativa. Consigli? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, metallo83 said:

al momento credo di essere esattamente nella fase del "sono uno tra i tanti che le scrive".

Infatti risponde ai miei messaggi quando le capita, oppure (come negli ultimi due giorni) non risponde proprio.

 

4 minutes ago, metallo83 said:

Ora, come recupero la situazione?

Viste le premesse..

Non riesco a capire come fare una domanda del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83
1 ora fa, Druid ha scritto:

 

Viste le premesse..

Non riesco a capire come fare una domanda del genere..

nel senso che ormai sono fuori gioco? non c'e' la possibilita di recuperare in alcun modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
18 minutes ago, metallo83 said:

nel senso che ormai sono fuori gioco? non c'e' la possibilita di recuperare in alcun modo?

No, proprio nel senso come fare una domanda del genere..

Non ti risponde da giorni, ti snobba totalmente..

 

Come faccio a farla mia?

 

Chiedi un miracolo..

 

NON le interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

4 hours ago, metallo83 said:

Ciao, breve riassunto della situazione: al momento credo di essere esattamente nella fase del "sono uno tra i tanti che le scrive". Infatti risponde ai miei messaggi quando le capita, oppure (come negli ultimi due giorni) non risponde proprio. Io comunque non sono invadente perché le ho scritto in media un messaggio al giorno (e oggi nessuno).

In generale, ti conviene ridimensionare, e di tanto, le tue aspettative. Un messaggio al giorno, ad una che ti piace, è troppo poco.

Un messaggio al giorno e lei ti risponde senza tener viva la conversazione o neanche ti risponde, vuol dire che non gli interessi o "cià i cazzi suoi" (cit.).

In questo caso hai fatto bene a sparire... non puoi fare altro che aspettare se lei fa qualcosa (credo di no).

4 hours ago, metallo83 said:

posto che aveva accolto favorevolmente il mio invito ad uscire (v. i post sopra),

Da che parte ha "accolto favorevolmente il tuo invito" ? 

Perché se intendi questo:

On 8/11/2017 at 1:48 PM, metallo83 said:

lei risponde dicendo: "si potrebbe fare"

Be', mi dispiace deluderti ma è un mezzo no oppure sottintendeva che fino all'appuntamento te la saresti dovuta un po' giocare (cosa che non hai fatto) per stuzzicarla, per invogliarla.

Hai presente come quando vai ai colloqui e per scaricarti ti dicono "le faremo sapere"? Ecco, uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

 

In generale, ti conviene ridimensionare, e di tanto, le tue aspettative. Un messaggio al giorno, ad una che ti piace, è troppo poco.

Un messaggio al giorno e lei ti risponde senza tener viva la conversazione o neanche ti risponde, vuol dire che non gli interessi o "cià i cazzi suoi" (cit.).

In questo caso hai fatto bene a sparire... non puoi fare altro che aspettare se lei fa qualcosa (credo di no).

Da che parte ha "accolto favorevolmente il tuo invito" ? 

Perché se intendi questo:

Be', mi dispiace deluderti ma è un mezzo no oppure sottintendeva che fino all'appuntamento te la saresti dovuta un po' giocare (cosa che non hai fatto) per stuzzicarla, per invogliarla.

Hai presente come quando vai ai colloqui e per scaricarti ti dicono "le faremo sapere"? Ecco, uguale.

capito. e credo proprio fosse un modo per invogliarmi a convincerla, mentre da stupido ho pensato di avere l'appuntamento confermato. Ora mi è molto chiaro, li per li invece non c'ho dato importanza, mi son fatto illudere dallo smile con l'occhiolino (aggiunto al "si potrebbe fare") che sembrava trasformare la possibilità in realtà. spero di ricordarmelo la prossima volta. Dopo anni faccio ancora errori stupidi evidentemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nuovo_utente

ahahah ma perché lo state demolendo sto poveretto?!?!

Si ha fatto qualche cazzata...ma si sa, si gioca in due. E lei...vuoi per motivi suoi, vuoi perché lui non è riuscito a stuzzicarla bene...non ha risposto positivamente.

Però...un si potrebbe fare...non è un NO, dai!! Io insistere...fai qualche battuta intelligente...vedi un po' come risponde. Dopo di che...chiamala! Falla ridere...e vedi di fissare un appuntamento. Ma chiudi la chiamata avendo tutti i dettagli del come e dove vi vedrete. Non ti accontentare di un altro..."si ok, vediamo...perché no?!"

Probabilmente lei (da quel che scrivi)...non sembra totalmente libera. Ha altre situazioni in ballo...il che ovviamente alza la posta in gioco. Per giocare PURE con te...devi quanto meno essere ai livelli dell'altro o degli altri...per cui giocati bene le tue carte!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
Il 12/11/2017 alle 19:43 , metallo83 ha scritto:

capito. e credo proprio fosse un modo per invogliarmi a convincerla, mentre da stupido ho pensato di avere l'appuntamento confermato. Ora mi è molto chiaro, li per li invece non c'ho dato importanza, mi son fatto illudere dallo smile con l'occhiolino (aggiunto al "si potrebbe fare") che sembrava trasformare la possibilità in realtà. spero di ricordarmelo la prossima volta. Dopo anni faccio ancora errori stupidi evidentemente 

Delle 3  hai pescato quella sbagliata forse , fatti dire i nomi dell'altre due

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Hai fallito il test. Non risponde? non chiedevi che fine ha fatto. Uscivi lo stesso e incontravi altre donne.

Rispetto di se stessi per prima cosa.

La prossima donna andra' meglio.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...