Vai al contenuto

Bambolina di carne in sala scommesse


satira

Messaggi raccomandati

satira

In una sala scommesse (sempre desera, quindi tra un paio di mesi penso chiuderà) c'è una bellissima bambolina di carne di 19 anni, oggi ci sono capitato per caso e ci ho un po' giocato. Ho iniziato parlando solo con il proprietario e ignorando lei (che ovviamente non è abiuata ad essere ignorata) poi ho le ho rivolto 4 parole esordendo con il bellissimo:

"ma tu mi conosci?"

"no" sorriso (molto dolce... sono già immamorato :D )

"ho notato che continuavi a guardarmi"

"ehh ma io osservo sempre" (qualifing)

e poi un po' di bla bla

Questo mentre il grassone parlava al telefono con l'agenzia di scommesse per una cazzata che mi ero inventato (per levarmelo dalle balle un paio di minuti)

Ovviamente poi è tornato e io non ho avuto il tempo di #chiudere

Problema: quello è un postaccio e a meno che non sia un pazzo non lascerà mai questa bambolina da sola, quindi ci sarà sempre lui tra le palle.

Problema conseguenziale: difficile #chiudere una impiegata davanti al titolare (e anche sargiarla per bene a dir la verità)

Problema supplementare: oltre ad essere il titolare potrebbe anche essere il padre, lo zio e siccome a un po' la faccia da mafioso....

In più, questa volta ci sono andato per fare un pagamento con western-union (che non aveva) la prossima volta, l'unica motivazione per tornarci e andare li a scommettere (pratica che non amo) ma come detto: non ci sono altri motivi per tornare in una sala scommesse.

Il vantaggio è che essendo il posto sempre deserto posso giocare con lei in tutta tranquillità, gli intoppi sono tutti quelli che ho elencato poco sopra.

Il gioco comunque sembra divertente, suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

Semplicissimo , portati un wing che si lavora  il capo e tu l'impiegata.....

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Il vantaggio è che essendo il posto sempre deserto posso giocare con lei in tutta tranquillità,

Mi stai dicendo che esiste una sala scommesse vuota? in italia? non è possibile te ne rendi conto? non è che si dedicano alla nobile arte del riciclaggio del denaro sporco?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

vuoi sapere se è il padre?

quando ci riparli le dici qualcosa tipo "è un tipo simpatico tuo padre" "ho appena chiesto una cosa a tuo padre" o insomma una frase qualsiasi dove pronunci "tuo padre" indicando il boss

di sicuro se non è suo padre risponderà in maniera del tutto automatica (o comunque, statisticamente, con buone probabilità) qualcosa tipo "ah ah ah...ma mica è mio padre quello :)"

se invece annuisce...è il papà :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Tu vai con l'intenzione di #chiuderla.

Se c'è il capo/padre/zio prendi le bollette e le compilerai a casa in tranquillità perchè a casa hai il giornale con le quote.

Poi quando torni a giocare le bollette le dai anche un biglietto con scritto pochissime righe e il tuo cell.

Per non correre rischi fai entrare un tuo amico e fagli giocare le bollette dal capo/padre/zio così sei sicuro di avere la possibilità di dare il biglietto a lei.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

RENUAR

Problema: quello è un postaccio e a meno che non sia un pazzo non lascerà mai questa bambolina da sola, quindi ci sarà sempre lui tra le palle.

Problema conseguenziale: difficile #chiudere una impiegata davanti al titolare (e anche sargiarla per bene a dir la verità)

Problema supplementare: oltre ad essere il titolare potrebbe anche essere il padre, lo zio e siccome a un po' la faccia da mafioso....suggerimenti?

Prova ad aspettare la chiusura del locale, se va via con lui, e' molto probabile che sia un suo familiare, se va via sola, dovrebbe essere tutto piu' semplice....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Satira,

io però non capisco bene dove tu voglia andare a parare, a parte il gusto della sfida di per se.

Cosa te ne fai del numero se non hai il tempo di creare il bridge per un successivo Day2? Il numero non te lo darà mai, altrimenti dovrebbe darlo a 10 persone al giorno.

In che modo pensi di distinguerti dai tipici frequentatori di una sala scommesse? (tutti sboroni e finto-ricchi, con atteggiamenti pseudo-alpha mafiosi). Per dolcezza e sensibilità? Bah...

E anche se te lo desse, hai avuto il tempo di creare abbastanza ancore per avere un buon motivo per richiamarla?

Secondo me la strategia che devi inventarti è legata al presupposto che entri, hai 5 minuti per fare il miglior DHV di cui sei capace coinvolgendo proprio il boss (padre? e chi se ne frega!), per incuriosirla e invitarla a proseguire il divertimento fuori orario di lavoro.

Hai detto che fanno trasferimento di denaro?

Bene, inventati una storia bellissima con la quale giustifichi il fatto di richiedere informazioni di dettaglio sui sistemi di trasferimento di denaro (tipo... sei il responsabile di una ONLUS che deve far arrivare soldi per costruire un ospedale in una zona di guerra sotto embargo); sistemi che lei non conoscerà affatto e quindi sarà costretta a chiedere al boss... coinvolgi lui con qualche dettaglio che possa far breccia sui suoi valori e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...