Vai al contenuto

"Come mai non hai la ragazza?"


Messaggi raccomandati

thedicker
19 hours ago, Tolomeo said:

Allora lo stile di @kurayami forse è quello che stai cercando.

Personalmente cerco di individuare il mindset che genera il problema invece di forgiare la singola azione.

Poi nulla può togliere che la singola azione restituisca una risposta positiva che influisce sul mindset.

Capisco quello che vuoi dire. Non è un problema, semplicemente la verità non si può dire, non sempre.

22 hours ago, Gamebred said:

 

E' questo il tuo errore. Gli shit test sono appunto shit test,non sono domande serie e non vogliono risposte serie!

Le donne li fanno apposta per metterti in difficoltà,le risposte migliori sono sempre quelle che *non* rispondono alla domanda in questione. Come diceva appunto il buon karayami,queste sono le basi! ;)

 

22 hours ago, kurayami said:

Non esistono risposte serie a domande del cazzo.

Se ti chiedo quanto hai sul conto in banca, hai tutto il diritto di mandarmi a cagare.

Anche se ti dico che è una domanda seria.

Devi farle capire che non ha il diritto di domandarti quello che vuole.

Vuoi la risposta seria?

"Chi cazzo sei tu per permetterti di chiedermi una cosa cosi personale?"

Altrimenti, se vuoi proprio fare l'alternativo, le rispondi semplicemente SI o NO.

Tanto, visto che pensi che parlare alla sua parte razionale ti porti qualcosa, hai già perso.

Grazie. Grazie perchè per la prima volta, IO, (ex) completo AFC non mi trovo d accordo con quello che dite qui. Non è più tutto una verità indiscussa quello che trovo qui sopra ma l'esperienza e la mia mente pensante mi fa andare, almeno questa volta, contro l'opinione comune di gente che sicuramente ha più esperienza di me.

Gli shit test sono domande che servono per studiarti, che le facciano di proposito con quell intento o  meno.  Non sempre lo fanno a posta per metterti in difficoltà, andiamo, son persone, non sono esseri malvagi calcolatrici. La domanda era per avere più informazioni su di me, per studiarmi, chiamatelo shit test, ma era una domanda. 

Non vuol dire che devo essere sincero nells risposta, ma dopo che mi aveva fatto un discorso serio sui problemi nell essere credente della sua religione, dopo che si era aperta con me, dopo una serata passata a fare il coglione, si meritava una risposta seria; senza risposte alla cazzo sfottendola e sviando il discorso.

Non mi ha chiesto nulla di impossibile, mi aveva detto e aveva risposto a mie domande molto più personali.

Non facciamo i misogeni, non generalizziamo, non siamo e non sono dei robots.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 hours ago, thedicker said:

Capisco quello che vuoi dire. Non è un problema, semplicemente la verità non si può dire, non sempre.

 

12 hours ago, thedicker said:

dopo che si era aperta con me, dopo una serata passata a fare il coglione, si meritava una risposta seria; senza risposte alla cazzo sfottendola e sviando il discorso.

Non mi ha chiesto nulla di impossibile, mi aveva detto e aveva risposto a mie domande molto più personali.

Non facciamo i misogeni, non generalizziamo, non siamo e non sono dei robots.

 

Ha ragione l'autore di No More Mr Guy..

Il beta è più subdolo, perchè non è chiaro e sincero (Il succo del discorso, non ricordo le sue parole esatte..)

 

Tu dici che la verità non si può dire sempre, perchè una risposta vera sarebbe:

"Sai sono un pò timido, non mi trovo molto a mio agio con le donne, ma mi sono iscritto in un forum di seduzione per imparare almeno le basi.."

 

Però, non vuoi darle una risposta che la sfotta..

"Sto cercando quella giusta.."

Come avevi detto nel primo post, è una risposta alla caxxo..

E la sfotti, perche gli stai mentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
12 ore fa, thedicker ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire. Non è un problema, semplicemente la verità non si può dire, non sempre.

 

Grazie. Grazie perchè per la prima volta, IO, (ex) completo AFC non mi trovo d accordo con quello che dite qui. Non è più tutto una verità indiscussa quello che trovo qui sopra ma l'esperienza e la mia mente pensante mi fa andare, almeno questa volta, contro l'opinione comune di gente che sicuramente ha più esperienza di me.

Gli shit test sono domande che servono per studiarti, che le facciano di proposito con quell intento o  meno.  Non sempre lo fanno a posta per metterti in difficoltà, andiamo, son persone, non sono esseri malvagi calcolatrici. La domanda era per avere più informazioni su di me, per studiarmi, chiamatelo shit test, ma era una domanda. 

Non vuol dire che devo essere sincero nells risposta, ma dopo che mi aveva fatto un discorso serio sui problemi nell essere credente della sua religione, dopo che si era aperta con me, dopo una serata passata a fare il coglione, si meritava una risposta seria; senza risposte alla cazzo sfottendola e sviando il discorso.

Non mi ha chiesto nulla di impossibile, mi aveva detto e aveva risposto a mie domande molto più personali.

Non facciamo i misogeni, non generalizziamo, non siamo e non sono dei robots.

 

A mio parere la verità sta nel mezzo; da una parte ti do ragione, ma dall'altra do ragione anche a Kurayami. 

Non conviene abbassare mai "la guardia" al 100%...

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker
10 hours ago, kurayami said:

Ti farai male.

Perche' non è una questione sull'essere d'accordo o meno.

Stai fraintendendo lo scopo dello shit test.

Che non c'entra niente con lo studiarti.

Sono domande ironiche, pungenti e, a volte, pesanti e al limite dell'offensivo che servono a testare le tue reazioni.

Le tue reazioni. Non le tue risposte.

Ripeto, ti farai male.

Fa la tua esperienza e capiscilo da solo.

Fai bene a non prendere tutto per oro colato.

Chi ci è già passato piu' volte l'ha capito.

L'ha capito che non c'è risultato nella risposta in se.

Qualunque essa sia.

Conta solo la tua coerenza emotiva. Che è quella che guardano.

E che, con lo shit test o domande di questo tipo, testano.

Per vedere se sei un bluff.

 

Allora quello non era uno shit test. Era una domanda, a cui ci teneva sapere la risposta, e inconsciamente anche all analizzare a come reagivo.

Son capitate situazioni in cui son domande pungenti, ironiche ecc... sempre avuto una buona risposta da figlio di puttana e tutto passa, ma lì ripeto, meritava un tono serio la risposta, non una alla cazzo di cane. Ho fatto troppe volte l errore di fare troppo il coglione, e perdermi ragazze perchè ero troppo TROPPO c&f. Cerco una risposta che non svii sul fatto per vedere se sono in bluff, ma che dia la prova definita che non lo sono.

10 hours ago, Druid said:

 

Ha ragione l'autore di No More Mr Guy..

Il beta è più subdolo, perchè non è chiaro e sincero (Il succo del discorso, non ricordo le sue parole esatte..)

 

Tu dici che la verità non si può dire sempre, perchè una risposta vera sarebbe:

"Sai sono un pò timido, non mi trovo molto a mio agio con le donne, ma mi sono iscritto in un forum di seduzione per imparare almeno le basi.."

 

Però, non vuoi darle una risposta che la sfotta..

"Sto cercando quella giusta.."

Come avevi detto nel primo post, è una risposta alla caxxo..

E la sfotti, perche gli stai mentendo...

La verità non sarebbe quella che hai detto tu. Almeno non oggi. Ho scritto gia quale sarebbe la verità. Che voglio scoparmene quante più è possibile e divertirmi. Non sarebbe una risposta giusta da darle, non perchè mi vergogno, non perchè non ho le palle ma (credo che) non puoi farma sentire una troia, una giusto per, razionalmente deve credere che ci possa essere un futuro dopo un kclose/fclose. Lo deve credere, in quel momento, per abbassare la guardia.

10 hours ago, Syrion said:

A mio parere la verità sta nel mezzo; da una parte ti do ragione, ma dall'altra do ragione anche a Kurayami. 

Non conviene abbassare mai "la guardia" al 100%...

Non la abbasso, mai. Semplicemente si va di arma bianca e non di mitra

Modificato da thedicker
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 minutes ago, thedicker said:

La verità non sarebbe quella che hai detto tu. Almeno non oggi. Ho scritto gia quale sarebbe la verità. Che voglio scoparmene quante più è possibile e divertirmi. Non sarebbe una risposta giusta da darle, non perchè mi vergogno, non perchè non ho le palle ma (credo che) non puoi farma sentire una troia, una giusto per, razionalmente deve credere che ci possa essere un futuro dopo un kclose/fclose. Lo deve credere, in quel momento, per abbassare la guardia.

Girala come vuoi..

Non vuoi dirle una bugia perchè merita la verità dato che si è aperta..

 

E poi, gli dici una bugia..

Link al commento
Condividi su altri siti

dicker,apprezzo molto che tu voglia fare quello che ti senti. Come ogni persona che si rispetti ho letto Siddharta,e "la saggezza non può essere trasmessa". Però devi anche notare la tua contraddizione: non vuoi rispondere come si dovrebbe ad uno shit test,ma non vuoi neanche dire la verità. Quindi hai aperto questo topic praticamente per....sapere quale bugia è la migliore. A questo punto tieniti vago con un "non ho incontrato la persona giusta"(che ha comunque un fondo di verità,no?) e non ci pensare più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 minutes ago, Gamebred said:

Come ogni persona che si rispetti ho letto Siddharta

Tutti abbiamo letto Siddartha..

E "I vagabondi del Dharma"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Druid ha scritto:

Tutti abbiamo letto Siddartha..

E "I vagabondi del Dharma"

 

Il secondo titolo mi manca. Merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Gamebred said:

 

Il secondo titolo mi manca. Merita?

Prima devi leggere: "On the road..." :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker
18 hours ago, Druid said:

Girala come vuoi..

Non vuoi dirle una bugia perchè merita la verità dato che si è aperta..

 

E poi, gli dici una bugia..

Voglio dare una risposta seria. Non ho mai detto che non voglio dirle una bugia.

 

16 hours ago, Gamebred said:

dicker,apprezzo molto che tu voglia fare quello che ti senti. Come ogni persona che si rispetti ho letto Siddharta,e "la saggezza non può essere trasmessa". Però devi anche notare la tua contraddizione: non vuoi rispondere come si dovrebbe ad uno shit test,ma non vuoi neanche dire la verità. Quindi hai aperto questo topic praticamente per....sapere quale bugia è la migliore. A questo punto tieniti vago con un "non ho incontrato la persona giusta"(che ha comunque un fondo di verità,no?) e non ci pensare più.

Grazie per la risposta.

Però non la vedo una contraddizione.

Sì essenzialmente chiedo qual è la bugia migliore e come raccontarla. È sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...