Vai al contenuto

compagna di università fidanzata ma che forse...


torquemada

Messaggi raccomandati

torquemada

:metal:

ciao a tutti sono iscritto da qualche tempo ma è la prima volta che posto.

vedete sa sempre sono affascinato da pnl, seduzione, "gestione della mente in generale".

mi sono avvicinato alla seduzione più che altro per curiosità perchè a dire la verità non ho mai avuto particolari problemi con le donne.

tutte quelle con cui ci ho provato ci sono state.

il problema è che erano tutte ragazze che già conoscevo, nessuna "approcciata " per la prima volta magariin strada.

sembra un problema da poco ma di fatto non lo è.

possiedo un locale pubblico e le occasioni di fare nuove conoscenze sono infinite  e se ci mettete xhe sono un tipo che le ragazze considerano figo le cose si complicano ancora di più; da una parte so che potrei avere un sacco di donne dall'altro ho una paura fottuta non ti parlare con una sconosciuta ma di girare il discorso verso ottenimento di numero ecc. mi blocco , cambio discorso e saluto. aiuto!!! è frustrante da morire. ora ho deciso di agire e dare un bel cambio alle cose.

voglio chiedervi però un altro consiglio.

ho una amicala quale è fidanzata ma so per certo di piacerle; ci messaggiamo, email la accompagno in stazione ecc ecc il problema è come gestire la cosa?

dirle chiaro e tondo che mi piace ( ma so che mi risponderebbe ho il ragazzo e lo sai) e fregarsense, metterci più tempo e fotterle la mente a piccoli passi fino a che sia lei a dichiararsi? ( via più complicata ma so che ce la farei)

che fare considerando che fra un po la perderò di vista per circa due mesi?

nella stalla ho trovato un documento che posso girare a chi me lo chiede:

il figabudget lo conoscete?

intanto lo giro a tutti

a presto

torquemada

Il_Vero_Manuale_Per_Cuccare__Fighe_.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Fai come dice mystery.

Quando siete soli gli chiedi: tu vorresti baciarmi?

Se dice si, la baci.

Se dice forse, la baci.

Se dice ho il ragazzo, tu dici: lo so che hai il ragazzo ma la domanda è se tu vuoi baciarmi.

Se dice no, non dirà no:)

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

Allora incominciamo con il dire che tu ci sai fare con le donne, ma qui non c'è gente che ci sa fare ma gente che studia la seduzione per farla diventare parte integrante di un modo di essere e di vivere, quindi penso propio che sei nel posto giusto!!!

Detto questo il tuo problema è la last minute resistence, questo problema di solito nasce da una mancanza di frame !!!

Se non sai cosaèil frame telo spiego subito

Il frame non è altro che il significato che dai ad ogni tuo e suo comportamento ed il metaframe è il significato generale che dai a tutta la conversazione.Il frame giusto ha il potere di caricare al massimo la propia autostima e le tue convinzioni.(io sono il premio)

esempio: se una ragazza ti poggia una mano sulla spalla e tu dici ei ma che ci stai provando, voi donne non si riesce a parlare neanche 10 minuti che ci provate........(questo è darsi preselezione e impostare un piccolo frame, tutti i frame che imposti devono sottointendere che il significato generale dell'interazione e quello che lei ci sta provando con te)....

Cmq in sintesi devi essere più sicuro di te stesso e delle tue potenzialità e non è un lavoro da poco...

Ora una altra problema che si presenterà è la difesa antizoccola della ragazza.

Quando una ragazza ti dice guarda sono fidanzata lo sai: se tu vuoi sottointendere che ti sta cacciando fai pure ma un pua in realtà deve sempre pensare che la ragazza gli sta comunicando che per il momento lei non può prendere iniziativa propio perchè è fidanzata. quindi questa risposta non va interpretata come un rifiuto ma come un invito.....

detto questo ti spiego un po la daz(difesa anti zoccola)

la donna ti rifiuta perchènon vuole fare la figura della mignotta con te e con le sue amiche ....

per eludere bisognia dare una giustificazione ad ogni sua azione....

oddio non cela faccio più a scrivere ....se ha qualcuno va concludete ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Fai come dice mystery.

Quando siete soli gli chiedi: tu vorresti baciarmi?

Se dice si, la baci.

Se dice forse, la baci.

Se dice ho il ragazzo, tu dici: lo so che hai il ragazzo ma la domanda è se tu vuoi baciarmi.

Se dice no, non dirà no:)

maverick

sì però mystery dice anche un sacco di altre cose (sia prima che dopo)... e la situazione a cui lui si riferisce (ossia rimorchio di una sconosciuta + successivo appuntamento in due) è ben diversa dalla amicizia, oltretutto amica già fidanzata, a cui aggiungo oltretutto che a quanto pare c'è un overdose di comfort alle spalle.

si tratta di contesti diametralmente opposti. :)

quando hai fatto un pickup (o hai sedotto da zero una conoscente) e la ragazza con te è felice,contenta, attratta e un po' bagnata...una routine come quelle citate da te serve solo a dirle "ehi ok ci piacciamo...non perdiamo altro tempo per le presentazioni, slinguazziamoci pure"...diciamo che la ragazza "attende" che tu faccia questo "passo conclusivo" anche se io preferisco altri metodi rispetto a questo.

...nel suo caso è un amica...e lei attualmente non sa nè di essere sedotta...e nemmeno sa cosa vuole lui da lei. Io direi intanto di iniziare il game....poi quando ci si ritrova da soli all'una di notte all'uscita dal cinema dopo aver passato la serata da soli a stuzzicarsi verbalmente...allora si pensa al bacio ed eventualmente anche a fare una piccola "deviazione" nella propria camera da letto..o in una piazzola di sosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
ho una amicala quale è fidanzata ma so per certo di piacerle; ci messaggiamo, email la accompagno in stazione ecc ecc il problema è come gestire la cosa?

dirle chiaro e tondo che mi piace ( ma so che mi risponderebbe ho il ragazzo e lo sai) e fregarsense, metterci più tempo e fotterle la mente a piccoli passi fino a che sia lei a dichiararsi? ( via più complicata ma so che ce la farei)

Lui sa per certo di piacerle.

Lui sa che può fare in modo che sia lei a dichiararsi.

Ora io non sò quanto lui affermi sia vero, ma se dice ciò ed è vero che sta tanto a menarselo a fare?

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ma se dice ciò ed è vero ..

lui può dire quello che vuole....ma rimane

1)che è fidanzata

2)che loro due sono amici

fino a quando lui non ottiene l'appuntamento in due a lume di candela non si può parlare altro che di comfort e amicizia e NON di seduzione.

E' facile pensare di piacere ad una ragazza solo perchè lei è amichevole con noi.

Ma in fondo essendo amici..è ovvio che sia amichevole e simpatica e disponibile.

Ma ripeto...secondo me sparare una routine così dal nulla è un passo sbagliato.

E poi in fondo se lei è attratta non rifiuterebbe di certo una uscita serale in due.

Quindi prima di pensare al bacio...pensate agli appuntamenti.

E' inutile preoccuparsi di pensare a baciare una tipa che magari non ha nemmeno voglia di bere un bicchiere di vino con noi in due, da soli. Anche perchè come sappiamo può pure capitare di uscire insieme ma se la serata non va bene non si riesce a *chiudere lo stesso.

Ragazzi...ricordate che le frasi "apricosce" non esistono. E quello che dice mystery non è "magia" è solo un buon ragionamento ma come tale è inserito in un contesto e si base su delle premesse, a mio avviso non trascurabili. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

venerdi me ne sono andato a mangiare al ristorante da solo e lei quando lo viene a sapere mi fa: se lo sapevo venivo con te.

ora lunedì devo tornarci e mi sa che le chiedo di farmi compagnia: in quell'ora scarsa di pausa sparo tutte le cartucce.

vi farò sapere.

che ve ne pare del manuale che ho allegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

quoto in pieno trinciatop

Per noi uomini è facile pensare che se una amica è carina con noi è perchè le piaciamo. Magari è vero, le piaciamo molto, ma questo non vuol dire che voglia venire a letto con noi.

Io avevo una amica che mi mandava sms del tipo : "Sei la persona più meravilgiosa del mondo" , " Se non ci fossi bisognerebbe inventarti" , fatto sta che quando ho provato a farmela ho ottenuto solo di perdere una amica.

Pensaci bene prima di agire, e se come dici non hai mai avuto problemi con le donne, pensa al perché vuoi proprio lei.  :rolleyez:

Ciao. Ah benvenuto!!!!  :metal:

Ma perché il nick torquemada?

PS. Ci sono un sacco di post qua che parlano del perchè evitare storie con HB amiche, ti consiglio di leggerli.

PPS. Per quanto riguarda il "manuale" non sono riuscito a proseguire oltre le prime tre righe.  :look: Anche se ho avuto l'impressione di leggere le frasi che si dicono al bar con gli amici quando si parla di donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
venerdi me ne sono andato a mangiare al ristorante da solo e lei quando lo viene a sapere mi fa: se lo sapevo venivo con te.

mmm...senza dubbio è vero che è sempre meglio "giocare a sedurre" sempre in qualsiasi momento ed essere sempre molto ottimisti...ma :ehm: mangiare durante la pausa pranzo NON è la stessa cosa di uscire insieme e superare la mezzanotte a guardarsi l'un l'altro in maniera provocante in un locale romantico... :)

voglio dire che andare a pranzo durante la pausa è una cosa normalissima, pure io quando rimango a pranzo all'università mangio ogni volta con una persona diversa e soprattutto tra amici ci si dice "ehi dove vai a mangiare dopo? al bar sotto a sinistra...ah ok ci vado pure io...allora prendimi un posto che mangiamo insieme" ...quindi io fossi in te le cartucce NON le giocherei ora. (

più che altro fai così:

le parli di un film interessante che è uscito al cinema...e cominciate a parlare di film vari attuali fino a quando lei non ti dice di un film che vorrebbe vedere. Anche se il film non ti piace, fai finta di esserne interessato (e vabbè una piccola bugia a fin di bene anzi a fin di "pene" :ehm:) e le dici "ma dai andiamo a vederlo insieme :)" in maniera molto spontanea, come se fosse una idea che ti è venuta in quel momento.

A quel punto...se accetta e non ti da buca..allora attiva il "seduzione mode=on"

se invece ti dice "ah no pensavo di andarlo a vedere col mio ragazzo"...mbè allora GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW GFTOW  :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

thomas de torquemada fu il più grande inquisitore della storia: un uomo con potere di vita e di morte su CHIUNQUE compreso il papa che fu da lui inquisito.

mi piace il parallelo con l'avere la capacità di persuadere qualunque persona; diacamo che mi alza il frame.

a proposito i miei due metodi per alzare il frame a palla sono

1) ascoltare firestarter dei prodigy a palla

2 guardare i video di big poppa pump un wrestler enorme ( faccio bodybuilding per quello mi carica)

il manuale non è poi così male. in fondo parla di come pianificare le cose, la settimana, come porse degli obiettivi temporali ( o meglio economici) ed eventualmente avere la tipa cessa di riserva per sfogare le pulsioni sessuali in periodo di magra.  l'ho trovato divertente più che pratico. non so chi l'ha scritto era nella stalla del mulo.

ora tornando a noi la ragazza in questione la conosco da un paio di mese. ci vediamo 2-3 volte a settimana a lezione; è stato un crescendo da quando l'ho vista la prima volta ( wow me la devo fare) in poi piano ho scoperto ( e ha scoperto) che siamo due persone praticamente uguali: stessi interessi musicali, stiamo entrambi prendendo la seconda laurea, stessa fissa per la palestra e la crescita muscolare, ci facciamo lo stesso mazzo sul lavoro ecc ecc.

ed è pure in crescendo  il rapporto tra noi: credetimi sono in grado di capire se una tipa fa la gentile perchè siamo amici o perchè qualcos'altro.

il problema è in queste cose il fatto che lei sia fidanzata. ( lei non ne parla MAI)

sai c'è come una sorta di imbarazzo a procedere; in una situazione diversa credimi staremmo già insieme e qui nasce il secondo problema.

da un mese sono single dopo una storia di 5 anni; mi sono ripromesso di vivere per un po alla pua, spassandomela con tutte le donne del mondo ma hai presente quando subito incontri una che ti fa pensare: cavolo forse è quella giusta. e tutto il resto passa in secondo piano.

la mia idea è comunque di approcciare un sacco hb, lavorare sulla storia con l'amica in modo tale che se poi va a finire male sicuramente nei vari approcci avrò di che tirarmi su di morale.

ma è più facile a dirsi che a farsi. ho il problema dell'apertura con le hb. come ho già detto con una tipa che conosco non ho problemi a sedurre ma sono quelle che non conosco che fatico ad aprire.

ho deciso di cominciare dal basso con le newbie mission; sarà un crescendo fino a che non potrò fregiarmi pure io del titolo di pua.

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...