Vai al contenuto

Riprovarci...si ma come?


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia, a agosto dopo essere uscito da una relazione di due anni con soci questa ragazza in un locale dove fa la cameriera nel week-end, dopo qualche serata a battutine varie le chiedo di uscire, ma mi dice che sta uscendo con uno e quindi mi dileguo.

Avanti veloce fino a ottobre, lei mi scrive e mi chiede di uscire, io rifiuto perché sto già uscendo con una (che scaricheró la sera stessa) lei comunque insiste per uscire, dopo averle detto di essere libero ci accordiamo e usciamo, lei mi dice di essere in una sorta di pausa con quello con cui stava uscendo per cui ne approfitto per conoscerla meglio ma senza spingere troppo! Usciamo ancora una volta e dopo due giorni mi scarica dicendo che lei non è così e che non vuole illudere nessuno! Rispetto la scelta e sparisco di nuovo.

Due giorni dopo comincia a scrivermi di nuovo e fa di tutto perche io le chieda di vederci fino a che lo faccio, durante la serata mi dice che l'altro non c'è più e che vuole conoscermi meglio!

Altra uscita, lei mi piace e comincia a capirlo, non sono uno che sa mascherare bene, cerco il bacio ma fa un po la sostenuta ma in modo scherzoso, la riporto a casa perche la sera ho una cena con amici, e comincia a chiedere se può venire anche lei, infine accetto e la faccio venire, appena arrivata mi bacia e dopo una bella serata in compagnia restiamo a chiacchierare in macchina un paio d'ore e baciarci!

Altra uscita, e qui ho fatto un danno, serata normale, ci ritroviamo di nuovo in macchina baci e toccatine ma per paura che non sia pronta ad andare oltre mi fermo, comincia a stuzzicarmi a battutine sul se avessi potuto o.meno finche ci casco e chiedo, ovviamente la risposta è si che potevo, e vado nel panico per la figuraccia, allungo il giro in macchina e faccio proprio la figura del cretino!

Due sere dopo andiamo a cena e ammetto di essere stato un po in soggezione per colpa della serata precedente, fatto sta che a fine serata mi scarica dicendomi che sono insicuro e che sono troppo disponibile, Nonostante solo il giorno prima mi avesse detto di stare tranquillo e che lasciarsi scappare uno come me era da stupide!

Ora è da due settimane che sono in pnc, ho gia capito i miei errori e mi piacerebbe riprovarci ma sono un po indeciso sul come!

Chiedo scusa per essermi dilungato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Nessuno può darmi qualche consiglio o parere? 

Io credo che mi abbia scaricato perché ci sia gia un altro, ma magari mi sbaglio e posso ancora fare qualcosa!

So che è scritto male e in modo noioso, ma se qualcuno di più esperto a idee o consigli oltre al semplice lasciar perdere, mi piacerebbe molto provare!

Modificato da Pliskin
Scritto male
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Molto spesso hanno un altro, ma a volte semplicemente si annoiano e ti mollano per quello. Da quel che leggo, la sensazione è che lei sia abbastanza più sveglia/furba di te, quindi riprovandoci non credo tu possa avere grandi risultati. 

Se proprio vuoi un'altra chance per portartela a letto, secondo me l'unica possibile via è quella di richiamarla, riproporti con un atteggiamento diverso, più diretto e sicuro di te, e vedere fin dove arrivi...molto probabilmente da nessuna parte perché si accorgerà subito Delle forzature, ma tentar non nuoce (non in questo caso, anzi ti aiuta a toglierti un dubbio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Sicuramente sveglia e furba, non più di me, io infondo ho investito quanto lei nella cosa ultima sera esclusa! 

Anche se non è cosi, mi vede come un needy o almeno questo è il motivo che ho capito io da tutto il discorso di chiusura, e un pochino lo sono stato.

Ho pensato anche io alla chiamata ma come posso per telefono far cambiare l'immagine che ha di me? Gia dal momento che la chiamo non le dimostro che aveva ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Non è che voler uscire con una ragazza è da bisognosi. E poi la situazione ormai é questa. A meno che tu non abbia alternative (frequentate gli stessi posti, vi incontrate spesso?) mi sa che ti tocca chiamarla e giocarti questo colpo al 20 per cento di possibilità di riuscita. PS . Età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

No incontrarla in giro è quasi impossibile, tranne al locale dove lavora, che sto evitando da un po, e dove comunque essendo al lavoro non è che posso fare chissa cosa!

Sono indeciso se tentare il colpo o provare ad aspettare a vedere se si fa viva lei! Magari non vedendomi da un po qualche dubbio di essersi sbagliata le viene! 

Io 29 lei 22!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

22 anni, fa un lavoro a contatto con la gente, magari è pure carina, avete avuto un rapporto breve e l'immagine che ha di te è di uno insicuro...tutto è possibile ma le speranze che si rifaccia sentire per chissà quale mancanza sono davvero basse..  io ci proverei, certo stravolgere l'immagine che ha di te con una telefonata non è semplice, ma magari la becchi al momento giusto e dici cose giuste e le viene voglia di rivederti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Quando sarai più lucido ripassa nel locale dove lavora (ovviamente deve sembrare casuale) e trattala in modo superficiale, come se fosse una conoscente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Si al locale ci ho gia pensato, ma purtroppo li dipende da lei, è un posto grosso e sempre pieno di gente se vuole mi può evitare senza problemi! Ma ho spesso amici li una sera passo!

Credo che aspetterò di essere più lucido e poi farò un ultimo tentativo! Magari dopo essere passato dal locale così vedo come si comporta e se mi evita!

Però continuo a non capire perche dire e fare certe cose per poi lasciare perdere di botto! Devo imparare molto ho paura! 

Modificato da Pliskin
Errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
cabeleira
Il 9/11/2017 alle 17:09 , Pliskin ha scritto:

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia, a agosto dopo essere uscito da una relazione di due anni con soci questa ragazza in un locale dove fa la cameriera nel week-end, dopo qualche serata a battutine varie le chiedo di uscire, ma mi dice che sta uscendo con uno e quindi mi dileguo.

Avanti veloce fino a ottobre, lei mi scrive e mi chiede di uscire, io rifiuto perché sto già uscendo con una (che scaricheró la sera stessa) lei comunque insiste per uscire, dopo averle detto di essere libero ci accordiamo e usciamo, lei mi dice di essere in una sorta di pausa con quello con cui stava uscendo per cui ne approfitto per conoscerla meglio ma senza spingere troppo! Usciamo ancora una volta e dopo due giorni mi scarica dicendo che lei non è così e che non vuole illudere nessuno! Rispetto la scelta e sparisco di nuovo.

Due giorni dopo comincia a scrivermi di nuovo e fa di tutto perche io le chieda di vederci fino a che lo faccio, durante la serata mi dice che l'altro non c'è più e che vuole conoscermi meglio!

Altra uscita, lei mi piace e comincia a capirlo, non sono uno che sa mascherare bene, cerco il bacio ma fa un po la sostenuta ma in modo scherzoso, la riporto a casa perche la sera ho una cena con amici, e comincia a chiedere se può venire anche lei, infine accetto e la faccio venire, appena arrivata mi bacia e dopo una bella serata in compagnia restiamo a chiacchierare in macchina un paio d'ore e baciarci!

Altra uscita, e qui ho fatto un danno, serata normale, ci ritroviamo di nuovo in macchina baci e toccatine ma per paura che non sia pronta ad andare oltre mi fermo, comincia a stuzzicarmi a battutine sul se avessi potuto o.meno finche ci casco e chiedo, ovviamente la risposta è si che potevo, e vado nel panico per la figuraccia, allungo il giro in macchina e faccio proprio la figura del cretino!

Due sere dopo andiamo a cena e ammetto di essere stato un po in soggezione per colpa della serata precedente, fatto sta che a fine serata mi scarica dicendomi che sono insicuro e che sono troppo disponibile, Nonostante solo il giorno prima mi avesse detto di stare tranquillo e che lasciarsi scappare uno come me era da stupide!

Ora è da due settimane che sono in pnc, ho gia capito i miei errori e mi piacerebbe riprovarci ma sono un po indeciso sul come!

Chiedo scusa per essermi dilungato!

Ti cerca come provider, probabilmente ne ha trovati degli altri......non ha una vera e propria attrazione per te, dovevi darle il cazzo quando potevi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...