Vai al contenuto

Saper perdere.


maverick

Messaggi raccomandati

maverick

Non so quanti di voi conoscano e vedano i programmi americani in onda su MTV.

Il programma in questione è NEXT, per chi non lo conoscesse faccio un sunto del gioco.

C'è una ragazza che deve scegliere un ragazzo.

C'è un bus con 6 ragazzi a bordo.

Lei non li vede, esce il primo e sta con lei, se non gli piace per l'aspetto fisico, per i tatuaggi, per come parla o altro lei dice NEXT e lui risale nel bus e scende un altro ragazzo.

Il ragazzo che viene scartato vince un dollaro per ogni minuto che sta con la ragazza, la ragazza alla fine può dire a chi gli piace se vuole i soldi o un secondo appuntamento con lei.

Vabbe dopo questa premessa vorrei esprimere il mio parere su come si comportano quelli che vengono scartati.

Il 90% dei ragazzi che per un motivo o per l'altro vengono scartati, in primis insultano la ragazza dicendogli che cmq non era di loro gradimento, poi quando tornano sul bus insultano la ragazza con gli altri ragazzi.

Da notare che anche se la ragazza è bella la insultano lo stesso.

Ora io dico, un PUA o aspirante tale, dovrebbe in caso di rifiuto salutare gentilmenti e augurare di trovare un ragazzo giusto per lei, e poi sul bus dire agli altri ragazzi la verità, se è bella dire che è bella se è brutta che non era proprio il loro tipo, ma NON lasciarsi andare a insulti.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

vipimp

Quel programma è fantastico l'ho scoperto la scorsa estate. Effettivamente molte volte lo scartato insulta la ragazza però molte volte le tipe se la cercano. Va bene essere Pua ma non fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Quel programma è fantastico l'ho scoperto la scorsa estate. Effettivamente molte volte lo scartato insulta la ragazza però molte volte le tipe se la cercano. Va bene essere Pua ma non fessi.

Simpatico come programma.  :D

La frustrazione iniziale ci può stare eccome,e se la ragazza si comporta male non siamo sempre noi che non abbiamo giocato al meglio le nostre possibilità.Quindi,a mio parere,un "Ma guarda che strXXXa..."ci sta sempre... :D

P.S:io non so proprio perdere,neanche al torneo di briscola con gli amici. :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Oddio, quel programma è osceno ...

Non ti stupire di cotali schifezze, sono stabilite a priori e fatte con lo stampino ...

Tutti dicono le stesse IDENTICHE cose, reagiscono nello stesso modo tutti quanti ...

Come disse Fantozzi della Corazzata Potionky (si scrive così?) ... è una cacata pazzesca ...

Ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Oddio, quel programma è osceno ...

Non ti stupire di cotali schifezze, sono stabilite a priori e fatte con lo stampino ...

Tutti dicono le stesse IDENTICHE cose, reagiscono nello stesso modo tutti quanti ...

Come disse Fantozzi della Corazzata Potionky (si scrive così?) ... è una cacata pazzesca ...

Ovviamente IMHO

Concordo: tutti falsi, tutti studiati a tavolino quei generi di programmi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Concordo: tutti falsi, tutti studiati a tavolino quei generi di programmi :(

Già, il problema è che i ragazzi e le ragazze poi a furia di guardare simili programmi si comportano davvero così anche nella vita reale.

Risultato: i maschi a casa ad ammazzarsi di pippe, le ragazze arrivano a 30 vergini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...