Emotion [Partecipante] 6 Inviato 10 Novembre 2017 Inviato 10 Novembre 2017 Salve, volevo illustrations la mia situazione con questa ragazza. Ho iniziato per scherzo a contattarla dopo averle commentato una Instagram stories, piano piano inizio a portare avanti la conversazione anche se Noto che a lei non piace molto parlare per chat. Parlandole sempre filtrante, facendo il simpatico robe così, mi dice se conosco una persona che poi scopro essere un amico in comune, continuamo a conversare scopriamo delle cose di noi e poi dopo un po' le chiedo se volesse continuare a parlare su wapp e quindi ottengo il suo numero. Intanto domando al mio amico se le avesse parlato di me,mi risponde dicendo che lei aveva chiesto di me, ma non sa se è interessata perché nemmeno non mi aveva mai visto. Dopo qualche giorno riesco ad organizzare un incontro dove anche se c'era un leggero imbarazzo si conclude bene per essere solo diciamo un appuntamento conoscitivo, notandolo anche dal suo comportamento, sembrava interessata etc.. Passano altri giorni e le propongo un' altra uscita. Lei inizia a dire che è libero solo nel tardo pomeriggio ma non sa se per di' é libera perché è molto impegnata con lo studio e altre cose. Alla fine non si fa nulla e poi se ne esce con : "Non so se possiamo continuare a frequentarcihh perché sono molto impegnata e devo concentrarmi su altre cose, anche se riuscissimo a vederci un'altra volta non so poi quando potremmo rivederci, sia per lo studio sia per impegni sociali (nuovo gruppo di amici che sta frequentando da un po')". A questo punto decido di chiamarla e parlare al telefono, le dico che comunque io volevo continuare a frequentarmi anche sporadicamente e trovare delle soluzioni per vederci, mi viene un'idea di piccola uscita(praticante di vederci al ritorno dopo l'università) e lei accetta. Lei mi disse che si trova molto bene a parlare con me e per quanto riguarda Quest'ultima idea che le ho proposto mi detto "o che carino" (non so quanto possa essere positivo una cosa del genere). La mia domanda è: ma è interessa a frequentarmi, per lei non ha mai proposto un'alternativa di uscita sono sempre io a chiedere. Risulto un impegno in più che adesso non vuole, ma perché allora accetta queste uscite? Come dovrei comportarmi per attratta maggiormente e produrre comfort e soprattutto farla investire nella conoscenza? Aspetto vostre risposte e consigli grazie
Messaggi raccomandati