Vai al contenuto

Riecco l'ex...


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Ciao ragazzi!

Due anni fa ho terminato la mia LTR (quasi di comune accordo) vissuta per buona parte a distanza.

Da qualche tempo, per motivi di lavoro, mi sono trasferito nella sua città ma non mi aspettavo di rivederla.

Un paio di giorni fa lei mi ha cercato per chiedermi di vederci per un caffè e parlare un po' visto che sono dalle sue parti. Le ho scritto che per me andrebbe bene!

Adesso lei sta aspettando che io le dica quando sono libero: come mi comporto? Aspetto alcuni giorni o alla prima occasione le dico di incontrarci?

In questo momento tenterei un f-close o al limite di portarla ad essere fb. 

Accetto suggerimenti

Modificato da JackBlack9
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
2 ore fa, JackBlack9 ha scritto:

Ciao ragazzi!

Due anni fa ho terminato la mia LTR (quasi di comune accordo) vissuta per buona parte a distanza.

Da qualche tempo, per motivi di lavoro, mi sono trasferito nella sua città ma non mi aspettavo di rivederla.

Un paio di giorni fa lei mi ha cercato per chiedermi di vederci per un caffè e parlare un po' visto che sono dalle sue parti. Le ho scritto che per me andrebbe bene!

Adesso lei sta aspettando che io le dica quando sono libero: come mi comporto? Aspetto alcuni giorni o alla prima occasione le dico di incontrarci?

In questo momento tenterei un f-close o al limite di portarla ad essere fb. 

Accetto suggerimenti

Sicuro di averla dimenticata?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Intendevo dire che lei era molto turbata dalla cosa, ma alla fine ha accettato di chiuderla lì senza troppe discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Visto che si tratta di un semplice caffè, tra due persone che si conoscono bene e si son pure volute bene...Non serve mica una strategia al momento.  

Puoi semplicemente proporle un ora, ed un giorno che son comodi x te. Senza aspettare giorni.

Intanto scrivi, poi incontrala e riabituati a lei.... poi potrai pensare a giocare e a farla diventare altro.  Ma x ora è solo un caffè... tu quando sei libero? Domani pomeriggio? Bene scriviglielo 😀 così anche lei si organizza.

Lei domani non può? Ok benissimo. ..adesso le cose son partite ed inizi a giocare x farla diventare fb o quel che vuoi....inizia a tirar la corda a vedere se lei si adatta e poi attui tutte le peggio strategie .... ma finché non mandi quel primo messaggio... non succede proprio nulla 😀

Allora? Quando sto caffè?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9
Il 16/11/2017 alle 20:01 , AxelB ha scritto:

Visto che si tratta di un semplice caffè, tra due persone che si conoscono bene e si son pure volute bene...Non serve mica una strategia al momento.  

Puoi semplicemente proporle un ora, ed un giorno che son comodi x te. Senza aspettare giorni.

Intanto scrivi, poi incontrala e riabituati a lei.... poi potrai pensare a giocare e a farla diventare altro.  Ma x ora è solo un caffè... tu quando sei libero? Domani pomeriggio? Bene scriviglielo 😀 così anche lei si organizza.

Lei domani non può? Ok benissimo. ..adesso le cose son partite ed inizi a giocare x farla diventare fb o quel che vuoi....inizia a tirar la corda a vedere se lei si adatta e poi attui tutte le peggio strategie .... ma finché non mandi quel primo messaggio... non succede proprio nulla 😀

Allora? Quando sto caffè?

Questa mattina caffè!

L'incontro è andato molto bene, pensavo di essere un minimo turbato dal rivederla ma invece non ho sentito sostanzialmente nulla di diverso da quello che percepisco quando incontro nuove ragazze.

Ieri sera le ho detto ora e luogo, ha accettato subito. Abbiamo parlato del più e del meno, aggiornandoci sulle novità della nostra vita. Le ho ricordato un paio di momenti divertenti della nostra storia, sfiorato le mani (con la scusa di sistemarle il bracciale), le ho fatto pagare il caffè (si è proposta lei io ho ribattuto ma senza insistere) e dopo una breve passeggiata ci siamo salutati. Credo di essermela giocata piuttosto bene in fondo, nonostante io sia un novizio del game, senza pensare troppo alle strategie.

Prossima mossa?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Per prima cosa bravo ad aver fatto sto passo... che come hai visto era molto più tranquillo del previsto.

A questo punto te la giochi secondo le tue voglie... La cerchi quando ti va, le rispondi quando hai tempo e voglia.

Hai la fortuna di un trascorso insieme. .. sai cosa le piace.

Fai pesare questo vantaggio x farla stare bene... ma soprattutto far stare bene te 😀

Se il legame tornerà a crearsi o se resterà una amicizia o se virera' in trombamicizia nn puoi ancora saperlo.

Gestisci tu la cosa.... magari tra un po di giorni fatti sentire.... scrivile che ti è piaciuto passare tempo insieme e proponile una cena o altro... così impari a muoverti nella nuova città.

Vedi come reagisce.... se e quanto sarà interessata.

Buon proseguimento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JackBlack9

Una decina di giorni fa le ho proposto una cena (con la scusa di una scommessa persa) ma lei ha rifiutato a suo dire per via di impegni proponendomi di vederci un pomeriggio (in cui io non potevo).

Si fa sentire molto spesso con pretesti banali, praticamente ogni giorno.

Siccome ho un lavoro da fare al pc lei si è proposta di aiutarmi e quindi qualche sera fa le ho chiesto di vederci ad un bar in zona. La serata (era la seconda volta dopo il caffè) è andata bene, lei si è confidata con me su alcune sue cose e io, un po' per non compromettermi un po' perchè attualmente sono purtroppo poco disinvolto col kino, ho giocato poco col contatto se non per un paio di volte in cui con una scusa le ho toccato le mani ed il viso. A fine serata mentre la riaccompagnavo le ho fatto presente che me la stavo facendo addosso e mi ha invitato ad entrare in casa sua per andare al bagno. Siamo rimasti che ci saremmo rivisti in questo weekend vista anche la festa di mezzo.

Oggi le ho proposto di rivederci in serata sempre per aiutarmi ma mi ha detto che aveva un impegno di cui si era dimenticata e ha rilanciato per una mattina tra qualche giorno. Io le ho detto che la consegna è a breve termine e di non preoccuparsi. Sembra che preferisca evitare di vederci di sera, ma forse è solo una mia impressione. Credo anche che stia giocando a tirarsela, forse perchè vuole andarci piano o semplicemente per farsi desiderare.

La mia idea era di invitarla, tra qualche giorno, a casa mia (vivo da solo) o per esempio di andare al cinema e poi portarla qui, creare comfort e portarla a letto per poi allontanarmi nei giorni seguenti. L'ho subito sulla mia pelle in passato con un'altra e la cosa mi aveva fatto andare giù di testa per lei. Cosa ne pensate? Altrimenti come potrei muovermi ora?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Secondo me sì, percepisco molta attrazione da parte sua. Mi vede come una persona sicura di sè e con le palle (non è finzione da parte mia, sono sicuramente cambiato).

Non so ancora bene se sta sondando il terreno, se vuole andarci per gradi come ho scritto prima, o se vuole solo fare la difficile. Qual è il miglior modo in cui dovrei muovermi secondo voi? Cerco l'fclose il più presto possibile o gioco di push-pull? L'idea come detto era di forzare la mano e poi sparire per un po', ma vorrei un vostro suggerimento.

Aggiungo che, poco tempo fa, ha parlato di me ad un'amica in comune. Lei stessa invece al secondo incontro mi ha riferito di aver parlato a sua mamma di me, dicendole anche di essere tornata a sentirmi/vedermi.

Modificato da JackBlack9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...