trytochange [Lurker] 2 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 Ciao a tutti . Sto provando a portare avanti la style life challenge con scarsi risultati ma non ho intenzione di mollare. Mi si è posto un problema frequente. Molte volte mi capita di esser triste nervoso o di non voler parlare nessuno e mi torna davvero difficile espormi in queste situazioni . Come risolvete il problema voi? Diciamo che l 80% delle volte sono triste. Proprio non riesco a fare il simpatico o la persona socievole . Qualche soluzione?
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 Trovare un altra triste per fare empass Cos'è la style life challenge?
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 Secondo me è che di far delle chiacchiere con della gente, non te ne frega niente Se ci aggiungi che sei pure triste e incazzato, è mortale Va a periodi, ci sta Prova così Quando parli con qualcuno, chiediti "Qual è lo scopo di quello che sto facendo" "Qual è il mio guadagno in questa cosa" Immagino che con la challenge dovrai fermare gente, dirgli cose ecc... Di quella persona fregacazzi Qual è il tuo scopo in questo? È fare la challenge Dunque vai li non per quel tizio, ma per te stesso Poi comunque non è che devi fare gufo game, ci sta che puoi fare due chiacchiere fini a se stesse
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 Elimina le cose che ti fanno stare triste o nervoso
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Novembre 2017 Inviato 11 Novembre 2017 6 hours ago, trytochange said: Ciao a tutti . Sto provando a portare avanti la style life challenge con scarsi risultati ma non ho intenzione di mollare. Mi si è posto un problema frequente. Molte volte mi capita di esser triste nervoso o di non voler parlare nessuno e mi torna davvero difficile espormi in queste situazioni . Come risolvete il problema voi? Diciamo che l 80% delle volte sono triste. Proprio non riesco a fare il simpatico o la persona socievole . Qualche soluzione? Perchè ti sforzi.. Non ti diverte farlo.. Romance ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 12 Novembre 2017 Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) 18 ore fa, trytochange ha scritto: Ciao a tutti . Sto provando a portare avanti la style life challenge con scarsi risultati ma non ho intenzione di mollare. Mi si è posto un problema frequente. Molte volte mi capita di esser triste nervoso o di non voler parlare nessuno e mi torna davvero difficile espormi in queste situazioni . Come risolvete il problema voi? Diciamo che l 80% delle volte sono triste. Proprio non riesco a fare il simpatico o la persona socievole . Qualche soluzione? L'unica soluzione è che tu riesca ad esprimere i tuoi sentimenti senza nessuna vergogna. Ma il vero problema forse ti sfugge: come mai sei sempre triste e nervoso?!? E' QUESTO IL TUO PROBLEMA da risolvere e non come farti dare le pacche sulle spalle dai tuoi amici!!!!! O come comunicare con loro quando sei triste!!! Devi risolvere la tua depressione! Modificato 12 Novembre 2017 da Apollodoro
Romance [Partecipante] 146 Inviato 12 Novembre 2017 Inviato 12 Novembre 2017 12 hours ago, Druid said: Perchè ti sforzi.. Non ti diverte farlo.. Quoto quanto dice il buon @Druid... Nella tua situazione, "tristezza" e "metodo pre-impostato" non vanno d'accordo. Se seguire questo "challenge" non ti diverte... Lascia perdere. Inventati un metodo a te più congeniale, più graduale. Più tuo. Qualcosa che ti faccia, piano piano, uscire (ed allargare) la tua zona di comfort. Ma gradualmente. I metodi, per ovvie ragioni, tendono a generalizzare. Ma siamo tutti diversi. Devi interpretare e, sopratutto, calibrare quello che leggi. Non prendere tutto per "oro colato". Non siamo macchine che eseguono dei passaggi, meccanicamente.
healer [Élite] 97 Inviato 14 Novembre 2017 Inviato 14 Novembre 2017 Il 11/11/2017 alle 15:09 , trytochange ha scritto: Ciao a tutti . Sto provando a portare avanti la style life challenge con scarsi risultati ma non ho intenzione di mollare. Mi si è posto un problema frequente. Molte volte mi capita di esser triste nervoso o di non voler parlare nessuno e mi torna davvero difficile espormi in queste situazioni . Come risolvete il problema voi? Diciamo che l 80% delle volte sono triste. Proprio non riesco a fare il simpatico o la persona socievole . Qualche soluzione? dove sei arrivato nelle SLC ?
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 14 Novembre 2017 Inviato 14 Novembre 2017 Il 11/11/2017 alle 15:09 , trytochange ha scritto: Ciao a tutti . Sto provando a portare avanti la style life challenge con scarsi risultati ma non ho intenzione di mollare. Mi si è posto un problema frequente. Molte volte mi capita di esser triste nervoso o di non voler parlare nessuno e mi torna davvero difficile espormi in queste situazioni . Come risolvete il problema voi? Diciamo che l 80% delle volte sono triste. Proprio non riesco a fare il simpatico o la persona socievole . Qualche soluzione? Devi capire perchè sei triste e nervoso. Attaccare discorso tanto per farlo, senza un guadagno tangibile per te, non ha senso. Rimedi alla tensione e alla tristezza ne esistono parecchi, dipende da te.
trytochange [Lurker] 2 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Inviato 15 Novembre 2017 Allora grazie a tutti per le risposte. Nella challenge sono arrivato al day 3 ma saranno passati 15 giorni , malissimo in poche parole. Per quanto riguarda tristezza e incazzatura secondo una forte componente è data dal fatto che non socializzo , sento che la cosa mi tocca parecchio. È un circolo vizioso a volte sono triste perché non socializzo e non riesco a socializzare perché sono triste..
Messaggi raccomandati