Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

SEBA72
30 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Nel mio caso lei voleva rimanere in contatto mi disse anche cose del tipo "nel futuro non si può mai sapere". Sono stato io a respingerla a dirle che non saremmo mai stati amici ecc e che sarei uscito dalla sua vita totalmente e per sempre.

Certo io la domanda gliela avrei fatta anche a lei è la cosa più logica Il fatto è che lei non sarebbe stata Certamente sincera non mi avrebbe mai detto la vera motivazione per cui l ha fatto sono sicuro che avrebbe risposto qualcosa del tipo solo per sapere come stavi o un'altra stupidaggine del genere non mi avrebbe mai detto le reali motivazioni che stavano dietro

amici mai !!!!! per cosa? per parlare dei suoi problemi con lui? o altro?......

quì ci sono dei ragazzi davvero tosti e in gamba, ti hanno dato buoni consigli, ti abbiamo fatto esempi di vita reale, dura, cruda, vera......

cancellala da what.....non mettere mi piace sul suo profilo FB, ignorala o ti farà a strisce come una zebra !!!!!

cambia, cambia per te, per il tuo futuro, per cogliere la minima opportunità che la vita ti offre, perchè devi essere sempre pronto se vuoi essere davvero felice

se è destino che torni, tornerà lei (quando una donna ti vuole veramente non la ferma nessuno) e dovrà riconquistare te e la tua fiducia, ma allora chissà se la vorrai te......e anche qualora tu la volessi avrai il coltello dalla parte del manico e non è poco !!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

Nel mio caso lei voleva rimanere in contatto mi disse anche cose del tipo "nel futuro non si può mai sapere".

Questa è proprio un classico..sai quante delle mie ex hanno detto questa frase? Tutte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything

@Sgchin, ti leggo combattutto.

Da una parte vuoi “liberartene” lasciandola andare per sempre alla sua vita, dall’altra cerchi ancora di capire cosa pensa o cosa fa o quali siano le sue mosse o quali conseguenze abbiano le tue azioni su di lei.

Sei in una normale fase di mezzo, quello che dovresti fare è cercare di rientrare sempre di più nel tuo “frame”, pian piano riacquisterai il controllo di te stesso.

Sarà sempre nei tuoi pensieri, ma con un rapporto notevolmente più sano.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
10 ore fa, M.C. ha scritto:

Come sempre hai piena ragione

Meno seghe mentali... Tanto se vuole torna. E poi mi dico: lei torna e tu che fai (anche dovesse filare tutto dritto, anche fosse tornata con reali intenzioni), non ci riprovi anche se ti interessa perché è stata con altro/altri? Bah... quanto perbenismo

- Ti inviterei a sederti ma so che tanto non lo farai. E non preoccuparti del vaso.

- Quale vaso?

[Si gira, urta il vaso, il vaso cade e si rompe]

- Quel vaso.

- ... Chiedo scusa.

- Ti ho detto di non preoccuparti! Lo farò riparare da uno dei ragazzi.

- Come lo sapevi?

- Oh, e la domanda successiva che ti frullerà nel cervello sarà: lo avrei rotto lo stesso se non avesse detto niente?

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
28 minuti fa, Luca09 ha scritto:

Questa è proprio un classico..sai quante delle mie ex hanno detto questa frase? Tutte.

ma sì ma infatti per quanto fossi scioccato e per quanto non fossi mai entrato nel mondo della seduzioen questo lo sapevo benissimo

ma poi oltre a essere un immane stronzata è anche offensivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
21 minuti fa, Everything ha scritto:

@Sgchin, ti leggo combattutto.

Da una parte vuoi “liberartene” lasciandola andare per sempre alla sua vita, dall’altra cerchi ancora di capire cosa pensa o cosa fa o quali siano le sue mosse o quali conseguenze abbiano le tue azioni su di lei.

Sei in una normale fase di mezzo, quello che dovresti fare è cercare di rientrare sempre di più nel tuo “frame”, pian piano riacquisterai il controllo di te stesso.

Sarà sempre nei tuoi pensieri, ma con un rapporto notevolmente più sano.

 

in parte credo che quello che dici  sia vero, sono in una terra di mezzo, non sono dal lato della disperazione ma non sono nemmeno completametne libero.

probabilmente la parte di me che è ancora legata a lei non vuole lasciarla andare completamente e per sempre. ad oggi l'unico legame che mantengo con lei infatti sono le notizie che mi arrivano tramite social.

Non nego che penso sempre è vero cosa pensa o cosa fa, cosa le frulla nella testa, cosa combina nella sua vita, ecc

 

sette anni per me sono tanti, penso anche se sono passati tanti mesi ci possa stare la situazione in cui sto

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

@Everything  pensandoci credo che la realtà sia che vorrei voglio bramo delle conferme sul fatto che mi pensa e che le manco.

 

non tanto perchè la rivorrei, solo per il fatto di sapere che mi pensa che le manco cose così

 

un po malata la cosa forse si

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
18 minuti fa, Sgchin ha scritto:

in parte credo che quello che dici  sia vero, sono in una terra di mezzo, non sono dal lato della disperazione ma non sono nemmeno completametne libero.

probabilmente la parte di me che è ancora legata a lei non vuole lasciarla andare completamente e per sempre. ad oggi l'unico legame che mantengo con lei infatti sono le notizie che mi arrivano tramite social.

Non nego che penso sempre è vero cosa pensa o cosa fa, cosa le frulla nella testa, cosa combina nella sua vita, ecc

 

sette anni per me sono tanti, penso anche se sono passati tanti mesi ci possa stare la situazione in cui sto

Hai bisogno del punto di svolta.

Quest'ultimo arriva se riesci a dirigere tutti i tuoi pensieri che hai su di lei....verso te stesso.

Non è che devi sforzarti per dimenticarla, devi accettare la situazione e andare avanti, lavorando su te stesso e non facendolo per tentare di rinconquistarla ma, includendo tutti gli altri risvolti positivi, essere attraente verso altre.

Invece di pensare a quello che fa lei, pensa ai tuoi obiettivi e le tue vere priorità nella vita, alle tue passioni, alle tue conquiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
55 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

- Ti inviterei a sederti ma so che tanto non lo farai. E non preoccuparti del vaso.

- Quale vaso?

[Si gira, urta il vaso, il vaso cade e si rompe]

- Quel vaso.

- ... Chiedo scusa.

- Ti ho detto di non preoccuparti! Lo farò riparare da uno dei ragazzi.

- Come lo sapevi?

- Oh, e la domanda successiva che ti frullerà nel cervello sarà: lo avrei rotto lo stesso se non avesse detto niente?

Bel film! 

Grande dialogo....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

in parte credo che quello che dici  sia vero, sono in una terra di mezzo, non sono dal lato della disperazione ma non sono nemmeno completametne libero.

probabilmente la parte di me che è ancora legata a lei non vuole lasciarla andare completamente e per sempre. ad oggi l'unico legame che mantengo con lei infatti sono le notizie che mi arrivano tramite social.

Non nego che penso sempre è vero cosa pensa o cosa fa, cosa le frulla nella testa, cosa combina nella sua vita, ecc

 

sette anni per me sono tanti, penso anche se sono passati tanti mesi ci possa stare la situazione in cui sto

L'errore che fai è proprio questo. Lei è già persa, andata, gone away....I social (purtroppo) ti/ci fanno vivere in una realtà illusoria di plastica in cui ti basta aprire il cell e collegarti a un'app per vederla come se fosse vicino a te. Ma lei vicino a te non ci sta. Anche se sta da sola a casa a fare la calza, preferisce stare da sola che stare con te.  Quando accetterai che è persa sarai uscito dalla "terra di mezzo", e come detto dagli altri, quando avrai capito di non aver nulla da perdere potrai vincere. Perchè se vuole tornare tornerà. Ti basti sapere che tu non puoi favorire in alcun modo questa sua decisione, che è del tutto impredicibile e imprevedibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...