Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

Sgchin
14 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Mi arrendo! 

 

Mah ahahah che signfica? Guarda che superare non significa ne cancellare ne non pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Mah ahahah che signfica? Guarda che superare non significa ne cancellare ne non pensarci

Cancellare no, cancellare è impossibile. Ma che tu debba iniziare a non pensarci, o a pensarci in altro modo, è condizione indispensabile per superare una storia finita.

Tralasciando il discorso sul fatto che non farti più sentire abbia fatto più bene a lei che a te (nel senso, non capisco a cosa ci porta questa riflessione, nè quale sarebbe l'eventuale alternativa. La chiamo tutti i giorni, roviniamoci la vita entrami? Muoia Sansone con tutti i figli sterili? :6_smile:), ma anche il fatto che ti rompa non poco che lei sappia che tu le abbia guardato uno stato what's app mi sembra indice del fatto che sei ancora molto lomtano dall'essere "guarito". Forse dovresti rivedere il tuo modo di approcciare la situazione, provare a forzarti a dedicarle il meno possibile pensieri e riflessioni etc. Non dico che sia facile, ma a volte un impegno attivo può essere più utile del semplice "aspetto che mi passi", soprattutto se dopo mesi hai ancora questo tipo di pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Per me è perfettamente normale che ti fai queste domande e queste "paranoie". E' ancora presto, ci vuole ancora il suo tempo.

Però dammi retta, cancellala o bloccala altrimenti sarà un continuo guardare che fa. Sia chiaro che anche bloccandola la penserai (io dopo un anno comunque una volta al giorno la penso) ma non ci starai più male come ora

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 12/11/2017 alle 20:18 , Tolomeo ha scritto:

Ti ha dedicato un pensiero ben più profondo degli auguri. Dovrebbe lusingarti il peso che hai su di lei.

Be', quell'idea di purezza sta nei cartoni disney, nei film con julia roberts e in altre opere di fantasia sul genere.

Nessuna ragazza è pura (intesa come fedele o non "inquinata" da altri) o si mantiene tale per qualcuno. Forse nei paeselli in provincia. E almeno personalmente, da donne così scapperei.

Quello che dice è insignificante. Dopo aver chiuso una ragazza quest'estate lei mi fa spero che dopo questa cosa ci rivedremo se capiti dalle mie parti. Ora sono nella sua città e mi ha ignorato bellamente. Nuvole di vapore. Hanno davvero peso le parole di una donna?

Ma prima di tutto se non sai tu cosa vuoi non puoi muoverti da dove sei.

Verissima la prima parte!👏👏👏

Personalmente, per quanto ormai sia entrato in questa ottica, non riesco ancora a farmene una ragione di non dar peso alle parole di una donna. Nonostante alcuni fatti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Io non l'ho mai più contattata, non l'ho mai più cercata ne sentita. La sua presenza è indiretta tramite social, niente altro.

Quello che dicevo però è questo tipo di sparire, "unilaterale" diciamo così avrà aiutato più lei che me.

 

Ora saprà anche le ho guardato uno stato WhatsApp e questo mi rompe non poco!

Mettiamola così.... se ti ha lasciato è perchè dal punto di vista sentimentale e sessuale le facevi schifo,  al massimo provava pena (che è proprio l'opposto della tensione sessuale che una donna dovrebbe provare per te se ti vuole, perchè se provi pena per qualcuno non lo puoi amare). Può apparere controintuitivo ma è cosi.

Sparire, fidati, è una manna dal cielo perchè è l'unico modo che hai di dimostrarle che non hai bisogno di lei (anche questo è controintuitivo, più sei bisognoso di lei, maggiore è la repulsione che lei prova per te). Quindi se vuoi che in futuro tu e lei possiate riprovarci, fidati che sei sulla strada giusta. Le donne vivono di attenzioni... meno gliene dai e più le cercano. Se lei non sta tornando da te è perchè ha trovato qualcuno che le da le attenzioni di cui ha bisogno. Se lei tornerà da te sarà solo perchè quello che le sta vicino non le dava quello che le davi tu (dal punto di visto emotivo) e magari nessun altro tra i suoi pretendenti e spasimanti la fa bagnare a dovere.  E' molto molto semplice.....

Ma a parte questo sparire, la cosa più importante è che ha fatto bene a te perchè hai tolto la sua vagina dal centro del TUO mondo. Finchè la vedrai come unika e speciale rispetto a tutte le altre, non la riavrai. Devi disintossicarti dalla droga della sua presenza, devi lottare contro il pessimo scherzo della tua mente, che ti ha reso un dipendente affettivo.

Non le guardare NULLA, specie se lei se ne accorge. Ricordati, attenzioni =potere. E dare il potere a una ex è un suicidio.

Da qualche mese la ragazza che mi ha spedito su questo forum da spesso un'occhiata ai miei stati di Whatsapp, a volte anche a tarda sera. Cosa vorrà dire? Assolutamente niente. Sicuramente ha qualcosa in mente,  non lo fa per sbaglio anzi vuole che io me ne accorga, forse le mancano attenzioni, ma se è indubbio che la cosa mi ha sorpreso e ha dato da pensare da un lato, dall'altro sto vivendo assolutamente sereno. Personalmente un suo eventuale ricontatto lo vedo solo come una prova per me, per vedere se e quanto sono cambiato in questo anno e mezzo. Ma sticazzi... vivo bene anche senza che mi contatti.     

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
Il 12/11/2017 alle 20:18 , Tolomeo ha scritto:

Ti ha dedicato un pensiero ben più profondo degli auguri. Dovrebbe lusingarti il peso che hai su di lei.

Be', quell'idea di purezza sta nei cartoni disney, nei film con julia roberts e in altre opere di fantasia sul genere.

Nessuna ragazza è pura (intesa come fedele o non "inquinata" da altri) o si mantiene tale per qualcuno. Forse nei paeselli in provincia. E almeno personalmente, da donne così scapperei.

Quello che dice è insignificante. Dopo aver chiuso una ragazza quest'estate lei mi fa spero che dopo questa cosa ci rivedremo se capiti dalle mie parti. Ora sono nella sua città e mi ha ignorato bellamente. Nuvole di vapore. Hanno davvero peso le parole di una donna?

Ma prima di tutto se non sai tu cosa vuoi non puoi muoverti da dove sei.

Come sempre hai piena ragione

Meno seghe mentali... Tanto se vuole torna. E poi mi dico: lei torna e tu che fai (anche dovesse filare tutto dritto, anche fosse tornata con reali intenzioni), non ci riprovi anche se ti interessa perché è stata con altro/altri? Bah... quanto perbenismo

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
13 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Da qualche mese la ragazza che mi ha spedito su questo forum da spesso un'occhiata ai miei stati di Whatsapp, a volte anche a tarda sera. Cosa vorrà dire? Assolutamente niente. Sicuramente ha qualcosa in mente,  non lo fa per sbaglio anzi vuole che io me ne accorga, forse le mancano attenzioni, ma se è indubbio che la cosa mi ha sorpreso e ha dato da pensare da un lato, dall'altro sto vivendo assolutamente sereno. Personalmente un suo eventuale ricontatto lo vedo solo come una prova per me, per vedere se e quanto sono cambiato in questo anno e mezzo. Ma sticazzi... vivo bene anche senza che mi contatti.     

Lo sai quanto potrei godere se dovesse succedere un suo “ritorno”!?!? 😄

7 minuti fa, M.C. ha scritto:

Come sempre hai piena ragione

Meno seghe mentali... Tanto se vuole torna. E poi mi dico: lei torna e tu che fai (anche dovesse filare tutto dritto, anche fosse tornata con reali intenzioni), non ci riprovi anche se ti interessa perché è stata con altro/altri? Bah... quanto perbenismo

Bravo, anche a me questo perbenismo sinceramente non piace.

Lo posso capire nel primissimo periodo, quello dove sei annebbiato dallo shock della rottura, e vederla con un altro ti sderena, ma dopo un bel po’, sbollito il tutto, almeno personalmente ci passerei sopra.

È successo così con la mia primissima ex

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Mah ahahah che signfica? Guarda che superare non significa ne cancellare ne non pensarci

Hai ragione! 

Chiama semenflora e fatti fare un mazzo di Rose Rosse (dispare mi raccomando) bellissimo! Allega scatola di cioccolatini e un bigliettino con scritto:  “Ti Amo ancora, sei la cosa più bella che io abbia mai avuto, torna da me ti prego! IL TUO ORSACCHIOTTO PUFFOLOSO!” 

In questo modo, vedrai, che le renderai la vita più semplice!! Altro che sparire!! 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Lo sai quanto potrei godere se dovesse succedere un suo “ritorno”!?!? 😄

 

Ahahahaha...... ok birra pagata la prossima volta.
Comunque preferisco concentrarmi su me stesso e sulla, anzi sulle donzelle attuali, anche perchè ultimamente sto concludendo  poco (ovviamente non per colpa sua).  Sarà l'autunno winking face

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Hai ragione! 

Chiama semenflora e fatti fare un mazzo di Rose Rosse (dispare mi raccomando) bellissimo! Allega scatola di cioccolatini e un bigliettino con scritto:  “Ti Amo ancora, sei la cosa più bella che io abbia mai avuto, torna da me ti prego! IL TUO ORSACCHIOTTO PUFFOLOSO!” 

In questo modo, vedrai, che le renderai la vita più semplice!! Altro che sparire!! 

L'orsacchiotto è l'animale che ogni donna vuole portarsi a letto. Per dormire.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...