Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

Sgchin
3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Cancellare no, cancellare è impossibile. Ma che tu debba iniziare a non pensarci, o a pensarci in altro modo, è condizione indispensabile per superare una storia finita.

Tralasciando il discorso sul fatto che non farti più sentire abbia fatto più bene a lei che a te (nel senso, non capisco a cosa ci porta questa riflessione, nè quale sarebbe l'eventuale alternativa. La chiamo tutti i giorni, roviniamoci la vita entrami? Muoia Sansone con tutti i figli sterili? :6_smile:), ma anche il fatto che ti rompa non poco che lei sappia che tu le abbia guardato uno stato what's app mi sembra indice del fatto che sei ancora molto lomtano dall'essere "guarito". Forse dovresti rivedere il tuo modo di approcciare la situazione, provare a forzarti a dedicarle il meno possibile pensieri e riflessioni etc. Non dico che sia facile, ma a volte un impegno attivo può essere più utile del semplice "aspetto che mi passi", soprattutto se dopo mesi hai ancora questo tipo di pensieri.

Nell ipotesi che lei fosse così meschina da pingarmi solo per vedere de ci sto ancora sotto o comunque per infierire mi darebbe molto fastidio darle questa soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Per me è perfettamente normale che ti fai queste domande e queste "paranoie". E' ancora presto, ci vuole ancora il suo tempo.

Però dammi retta, cancellala o bloccala altrimenti sarà un continuo guardare che fa. Sia chiaro che anche bloccandola la penserai (io dopo un anno comunque una volta al giorno la penso) ma non ci starai più male come ora

Ciao neoxx io non ci sto più male. Non so cosa intendi tu per stare male ma il periodo di pianti disperazione pensieri ossessivi nei suoi confronti è completamente finito. Non sono indubbiamente guarito ma non direi più che sto male per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

Mettiamola così.... se ti ha lasciato è perchè dal punto di vista sentimentale e sessuale le facevi schifo,  al massimo provava pena (che è proprio l'opposto della tensione sessuale che una donna dovrebbe provare per te se ti vuole, perchè se provi pena per qualcuno non lo puoi amare). Può apparere controintuitivo ma è cosi.

Sparire, fidati, è una manna dal cielo perchè è l'unico modo che hai di dimostrarle che non hai bisogno di lei (anche questo è controintuitivo, più sei bisognoso di lei, maggiore è la repulsione che lei prova per te). Quindi se vuoi che in futuro tu e lei possiate riprovarci, fidati che sei sulla strada giusta. Le donne vivono di attenzioni... meno gliene dai e più le cercano. Se lei non sta tornando da te è perchè ha trovato qualcuno che le da le attenzioni di cui ha bisogno. Se lei tornerà da te sarà solo perchè quello che le sta vicino non le dava quello che le davi tu (dal punto di visto emotivo) e magari nessun altro tra i suoi pretendenti e spasimanti la fa bagnare a dovere.  E' molto molto semplice.....

Ma a parte questo sparire, la cosa più importante è che ha fatto bene a te perchè hai tolto la sua vagina dal centro del TUO mondo. Finchè la vedrai come unika e speciale rispetto a tutte le altre, non la riavrai. Devi disintossicarti dalla droga della sua presenza, devi lottare contro il pessimo scherzo della tua mente, che ti ha reso un dipendente affettivo.

Non le guardare NULLA, specie se lei se ne accorge. Ricordati, attenzioni =potere. E dare il potere a una ex è un suicidio.

Da qualche mese la ragazza che mi ha spedito su questo forum da spesso un'occhiata ai miei stati di Whatsapp, a volte anche a tarda sera. Cosa vorrà dire? Assolutamente niente. Sicuramente ha qualcosa in mente,  non lo fa per sbaglio anzi vuole che io me ne accorga, forse le mancano attenzioni, ma se è indubbio che la cosa mi ha sorpreso e ha dato da pensare da un lato, dall'altro sto vivendo assolutamente sereno. Personalmente un suo eventuale ricontatto lo vedo solo come una prova per me, per vedere se e quanto sono cambiato in questo anno e mezzo. Ma sticazzi... vivo bene anche senza che mi contatti.     

Ciao alex. Credo che la relazione si fosse appiattita su entrambi i fronti, soprattutto quello sessuale. Io la vedevo come una cosa normale dopo tutti quegli anni o comunque non la vedevo a livelli preoccupanti.

Io non voglio riprovarci.  Non ho più nessun intento di riconquista.

Si penso che anche qui ci hai preso lei ha trovato un ragazzino che "le muore dietro" le da molte più attenzioni di quante gliene davo io.

Della sua vagina nn mi interessa poi cosi tanto, ero diventato affettivamente dipendente, lho combattuto tanto in lei e poi ci sono cascato io.

 

Infatti non le ho mai più guardato un singolo stato purtroppo l'altro giorno ho fatto una cazzata ed ho cliccato per sbaglio. 

Come ho detto già anche io sono approdato qui per cercare di migliorare un po la mia condizione di sfigato con l'altro sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, M.C. ha scritto:

Come sempre hai piena ragione

Meno seghe mentali... Tanto se vuole torna. E poi mi dico: lei torna e tu che fai (anche dovesse filare tutto dritto, anche fosse tornata con reali intenzioni), non ci riprovi anche se ti interessa perché è stata con altro/altri? Bah... quanto perbenismo

Se tornasse lei a pregarmi come dire forse la situazione sarebbe diversa ecco ma è una cosa che rovina tutto e tanto vale come diceva neotry investire energie per diventare l'idolo di una nuova ragazza.

Un conto è ti lascio devo ritrovarmi devo capire cazzo ne so stronzate del genere

Un conto è ti lascio ti faccio a merda dopo sette anni assieme e dopo tre mesi ho un altro cazzo con cui giocare

Sarà infantile ma per me fa tutta la differenza del mondo.

Io ero stato il suo secondo ragazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Lo sai quanto potrei godere se dovesse succedere un suo “ritorno”!?!? 😄

Bravo, anche a me questo perbenismo sinceramente non piace.

Lo posso capire nel primissimo periodo, quello dove sei annebbiato dallo shock della rottura, e vederla con un altro ti sderena, ma dopo un bel po’, sbollito il tutto, almeno personalmente ci passerei sopra.

È successo così con la mia primissima ex

A me oramai non mi frega abbia un altro ma è stata la cosa che mi ha fatto dire, meglio investire energie per creare qualcosa di nuovo che per recuperare il vecchio rotto. Minestra riscaldata non è buona meglio una nuova minestra.

E poi per me pesano e hanno pesato molto anche le modalità con cui lei ha scelto di rompere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Hai ragione! 

Chiama semenflora e fatti fare un mazzo di Rose Rosse (dispare mi raccomando) bellissimo! Allega scatola di cioccolatini e un bigliettino con scritto:  “Ti Amo ancora, sei la cosa più bella che io abbia mai avuto, torna da me ti prego! IL TUO ORSACCHIOTTO PUFFOLOSO!” 

In questo modo, vedrai, che le renderai la vita più semplice!! Altro che sparire!! 

Ahaha Paolo secondo me non hai inquadrato bene la situazione. Non voglio più fare nulla per lei. Men che meno dimostrazioni dj amore

Mi domandavo solo se questo atteggiamento non avesse aiutato più lei che me proprio in un ottica di non volerle dare più nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, alexg80 ha scritto:

L'orsacchiotto è l'animale che ogni donna vuole portarsi a letto. Per dormire.

I pupazzi in regalo hanno sempre funzionato, almeno quando ero ragazzino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
50 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ciao neoxx io non ci sto più male. Non so cosa intendi tu per stare male ma il periodo di pianti disperazione pensieri ossessivi nei suoi confronti è completamente finito. Non sono indubbiamente guarito ma non direi più che sto male per lei

Non so ma da come scrivi mi sembra tu ci sia ancora un pò "sotto". Ma non è una cosa negativa eh, lo so perchè ci sono passato come hai fatto/stai facendo tu.

Per me un chiaro segnale è questo:

Cita

Ora saprà anche le ho guardato uno stato WhatsApp e questo mi rompe non poco!

Per mesi e mesi non ho mai pubblicato nulla ne su facebook, ne su instagram che avevo addirittura tolto nonostante mi piaccia molto la fotografia. Il giorno in cui non ti fregherà più un cazzo di quello che pensa sarai già a un buon punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Non so ma da come scrivi mi sembra tu ci sia ancora un pò "sotto". Ma non è una cosa negativa eh, lo so perchè ci sono passato come hai fatto/stai facendo tu.

Per me un chiaro segnale è questo:

Per mesi e mesi non ho mai pubblicato nulla ne su facebook, ne su instagram che avevo addirittura tolto nonostante mi piaccia molto la fotografia. Il giorno in cui non ti fregherà più un cazzo di quello che pensa sarai già a un buon punto

 Si capisce dal titolo del 3D! E poi, come dici tu, da quello che scrive! È più che normale, ma così ci prende in giro!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Se tornasse lei a pregarmi come dire forse la situazione sarebbe diversa ecco ma è una cosa che rovina tutto e tanto vale come diceva neotry investire energie per diventare l'idolo di una nuova ragazza.

Un conto è ti lascio devo ritrovarmi devo capire cazzo ne so stronzate del genere

Un conto è ti lascio ti faccio a merda dopo sette anni assieme e dopo tre mesi ho un altro cazzo con cui giocare

Sarà infantile ma per me fa tutta la differenza del mondo.

Io ero stato il suo secondo ragazzo.

 Chi si vuole ritrovare, può ritrovarsi anche con te. È una tra le frasi banali che vengono dette alla fine del rapporto, te lo confermo per esperienza. Lo scarica barile finale anche, con tanto di "mi hai rovinato la vita". Tutto ciò è tipico, con o senza un altro da cui andare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...