Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

SEBA72
16 ore fa, Sgchin ha scritto:

Nel mio caso lei voleva rimanere in contatto mi disse anche cose del tipo "nel futuro non si può mai sapere".

13 ore fa, Luca09 ha scritto:

Questa è proprio un classico..sai quante delle mie ex hanno detto questa frase? Tutte.

sono fantastiche non possiamo negarlo !!!!!

un giorno sei quello che ha tracciato dei segni tanto indelebili nel suo cuore che niente e nessuno potrà mai cancellare

la settimana dopo sono confuse e devono stare sole

la volta dopo che le vedi e ci parli, ti trattano con disprezzo, arroganza, indifferenza

l'ultimo messaggio....."nel futuro non si può mai sapere" ......oppure "chissà se smetteremo di amarci cosi semplicemente come ci siamo innamorati, sarai sempre un pensiero speciale, grazie per essere entrato nella mia vita"......questa è l'ultima versione decisamente più poetica

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

sono fantastiche non possiamo negarlo !!!!!

un giorno sei quello che ha tracciato dei segni tanto indelebili nel suo cuore che niente e nessuno potrà mai cancellare

la settimana dopo sono confuse e devono stare sole

la volta dopo che le vedi e ci parli, ti trattano con disprezzo, arroganza, indifferenza

l'ultimo messaggio....."nel futuro non si può mai sapere" ......oppure "chissà se smetteremo di amarci cosi semplicemente come ci siamo innamorati, sarai sempre un pensiero speciale, grazie per essere entrato nella mia vita"......questa è l'ultima versione decisamente più poetica

Nel futuro non si può mai sapere= se quello che mi sono trovato adesso mi accanna oppure è un mollusco peggio di te, e non c'è nessun altro all'orizzonte, allora forse forse torno da te visto che in giro non ci sta di meglio.

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.

@Tolomeo in effetti molto spesso vedo una gran convinzione da parte di qualcuno

viene qua dentro gli viene detto fai così o cosá, si costruisce una maschera e si arrocca su qualche posizione

poi la tipa torna, comincia a preoccuparsi già prima che sia finita e va male ( come aveva predetto)

insomma per me in parte se la tirano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, M.C. ha scritto:

@Tolomeo in effetti molto spesso vedo una gran convinzione da parte di qualcuno

viene qua dentro gli viene detto fai così o cosá, si costruisce una maschera e si arrocca su qualche posizione

poi la tipa torna, comincia a preoccuparsi già prima che sia finita e va male ( come aveva predetto)

insomma per me in parte se la tirano

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
6 ore fa, Sgchin ha scritto:

Non ho capito

Intendo dire che molto spesso qua dentro si categorizza e chi é nuovo tende ad arroccarsi nelle posizioni che vengono dettate dai pareri altrui, finendo spesso ( in caso di ritorno) per non concludere niente visto quanto risulta preccupato di fare bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
27 minuti fa, M.C. ha scritto:

Intendo dire che molto spesso qua dentro si categorizza e chi é nuovo tende ad arroccarsi nelle posizioni che vengono dettate dai pareri altrui, finendo spesso ( in caso di ritorno) per non concludere niente visto quanto risulta preccupato di fare bene 

È vero! 

Ma bisogna usare il cervello! Bisogna filtrare quello che viene letto e rimanere in ogni caso se stessi! 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
14 ore fa, M.C. ha scritto:

Intendo dire che molto spesso qua dentro si categorizza e chi é nuovo tende ad arroccarsi nelle posizioni che vengono dettate dai pareri altrui, finendo spesso ( in caso di ritorno) per non concludere niente visto quanto risulta preccupato di fare bene 

Concordo. Sono sicuramente in parte caduto in questa trappola. Non con la mia ex che mentre si vedeva con un altro continuava a pingarmi per farmi sentire in colpa

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 ore fa, PaoloG ha scritto:

È vero! 

Ma bisogna usare il cervello! Bisogna filtrare quello che viene letto e rimanere in ogni caso se stessi! 

 

Spesso tutto quell che viene "insegnato" qui è controintuitivo e contrologica ecc

 

Quindi secondo me bisogna per assimilare alcuni concetti molto snaturarsi almeno all'inizio poi dipende dalla situazione di partenza ma chiamala disiludersi chiamala pillola rossa blu o come vuoi se vuoi credere alla corrente di pensiero del forum della seduzione devi almeno un po snaturarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
9 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Concordo. Sono sicuramente in parte caduto in questa trappola. Non con la mia ex che mentre si vedeva con un altro continuava a pingarmi per farmi sentire in colpa

Devoto Oli ad honorem

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
38 minuti fa, hard_life ha scritto:

Devoto Oli ad honorem

What?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...