Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

hard_life
40 minuti fa, Sgchin ha scritto:

What?!?

il verbo "pingare" non mi risulta ancora contemplato nel dizionario di cui sopra...

Era un complimento....tanto per alleggerire la discussione.

cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Spesso tutto quell che viene "insegnato" qui è controintuitivo e contrologica ecc

 

Quindi secondo me bisogna per assimilare alcuni concetti molto snaturarsi almeno all'inizio poi dipende dalla situazione di partenza ma chiamala disiludersi chiamala pillola rossa blu o come vuoi se vuoi credere alla corrente di pensiero del forum della seduzione devi almeno un po snaturarti

A me pare che sia tutto molto logico...

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Spesso tutto quell che viene "insegnato" qui è controintuitivo e contrologica ecc

 

Quindi secondo me bisogna per assimilare alcuni concetti molto snaturarsi almeno all'inizio poi dipende dalla situazione di partenza ma chiamala disiludersi chiamala pillola rossa blu o come vuoi se vuoi credere alla corrente di pensiero del forum della seduzione devi almeno un po snaturarti

Al contrario... 

Quando vai in one itis (perché di questo parliamo) non sei lucido , non ragioni bene, fai cose di cui poi ti penti... insomma non riesci ad essere te stesso! Il “distacco” -che è il consiglio più gettonato- ci dovrebbe aiutare a riprendere in mano la nostra vita, a tornare lucidi e operativi, a tornare “in noi”! 

Senza snaturarci, e senza mai indossare maschere che non sappiamo indossare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 minuti fa, hard_life ha scritto:

il verbo "pingare" non mi risulta ancora contemplato nel dizionario di cui sopra...

Era un complimento....tanto per alleggerire la discussione.

cheers

? Non ho capito nulla. Pingare (non è un termine nerdology da ping server e ste cose qui?) nel senso di punzecchiare stuzzicare come dire.

Ma non ho capito cosa significa devoto oli ad honorem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, Sten ha scritto:

A me pare che sia tutto molto logico...

Si forse logico ma quanto meno controintuitivo almeno per l'educazione che ho ricevuto io almeno per la favola sel principe azzuro almeno per la cosa che se tratti bene con rispetto fai sentire una donna importante lei ti amerà per sempre ecc ecc non so se son riuscito a spiegare cosa intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Al contrario... 

Quando vai in one itis (perché di questo parliamo) non sei lucido , non ragioni bene, fai cose di cui poi ti penti... insomma non riesci ad essere te stesso! Il “distacco” -che è il consiglio più gettonato- ci dovrebbe aiutare a riprendere in mano la nostra vita, a tornare lucidi e operativi, a tornare “in noi”! 

Senza snaturarci, e senza mai indossare maschere che non sappiamo indossare!

 

No non credo. Io ho perso il senno quando lei mi ha voluto lasciare ma non prima. Prima ero lucido. Ok sicuramente mi stavo betizzando ma quella la vedo come una cosa naturale e non una perdita di lucidità. Io non ho mai e mai fatto lo zerbino nella relazione. Non ho mai perso di lucidità. Ho perso il senno solo quando abbiamo troncato. Li ho dato di matto. Prima son sempre stato ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Si forse logico ma quanto meno controintuitivo almeno per l'educazione che ho ricevuto io almeno per la favola sel principe azzuro almeno per la cosa che se tratti bene con rispetto fai sentire una donna importante lei ti amerà per sempre ecc ecc non so se son riuscito a spiegare cosa intendo

Ah, se guardi favola del principe azzurro ok...

Ma non ci vuole sicuramente il forum per farti svegliare.

Quando esci di casa basta un po di un occhio critico. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

No non credo. Io ho perso il senno quando lei mi ha voluto lasciare ma non prima. Prima ero lucido. Ok sicuramente mi stavo betizzando ma quella la vedo come una cosa naturale e non una perdita di lucidità. Io non ho mai e mai fatto lo zerbino nella relazione. Non ho mai perso di lucidità. Ho perso il senno solo quando abbiamo troncato. Li ho dato di matto. Prima son sempre stato ok.

Vai in one-itis proprio quando tronchi! 

Hai avvalorato la mia tesi! 👍🏼

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 15/11/2017 alle 21:35 , Luca09 ha scritto:

Questa è proprio un classico..sai quante delle mie ex hanno detto questa frase? Tutte.

Il commento di Luca09 si riferisce alla frase "in futuro non si può mai sapere".

La mia, quando mi lasciò, tra le altre cose, mi disse: "il futuro è già scritto: non voglio nessun tipo di rapporto con te. Non posso. Devo staccarmi del tutto per amare qualcun altro. Perché sono ancora attratta da te e ci saranno momenti in cui avrò malinconia, ti penserò e mi mancherai. Ma io non torno indietro mai. Sai come sono fatta, quando qualcosa è chiuso è chiuso". face with tears of joyface with tears of joy

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
59 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Vai in one-itis proprio quando tronchi! 

Hai avvalorato la mia tesi! 👍🏼

Ah ok allora non avevo capito. Be sì in quel momento sei sotto shock

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...