Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

SEBA72
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Va bhr scusa non ho capito, 14 anni dopo?!? È una pazza totale.

O tu sei diventato un figo e lei vuole riagganciare

che sia pazza questo è fuori dubbio.

sono dimagrito 22 chili a forza di allenarmi dal giramento di balle che avevo e tutt'ora ho e probabilmente ha visto le foto su FB........

....nel dubbio un colpo si da sempre !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ti fai tante domande INUTILI.... alle quali ti verranno date risposte altrettanto INUTILI! 

Fatti invece una domanda UTILE: “Perché dopo tanto tempo continuo a pensare a una che mi ha considerato una rovina per la sua vita?” 

Ps

Sparendo avresti dovuto provare a ritrovare te stesso, e non a renderle la vita facile o difficile! 

ciao Paolo, è vero sono domante inutili. però appunto ci continuo a pensare perchè come ti dicevo già prima quella frase o altre non possono cancellare sette anni no?

forse facendo sparire lei da me avrei dovuto ritrovare me stesso. ma sparendo io da lei non so

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

ciao Paolo, è vero sono domante inutili. però appunto ci continuo a pensare perchè come ti dicevo già prima quella frase o altre non possono cancellare sette anni no?

forse facendo sparire lei da me avrei dovuto ritrovare me stesso. ma sparendo io da lei non so

Si, ma non è che tu abbia alternative adesso.... 

Scusa se mi ripeto, ma questa qua Ti ha detto che gli hai rovinato la vita per anni (significa che sei già sparito dalla sua vita); adesso non puoi volergli restare amico! Non è possibile dai! 

Nessuno ti dice che devi cancellare il passato, ma nel frattempo vivi il presente e guarda al futuro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
8 ore fa, PaoloG ha scritto:

Si, ma non è che tu abbia alternative adesso.... 

Scusa se mi ripeto, ma questa qua Ti ha detto che gli hai rovinato la vita per anni (significa che sei già sparito dalla sua vita); adesso non puoi volergli restare amico! Non è possibile dai! 

Nessuno ti dice che devi cancellare il passato, ma nel frattempo vivi il presente e guarda al futuro! 

Non ho mai detto rimanerle amico. Ma da sparire completamente a rimanere amico ci sono tantissime sfumature. Si può rimanere presenti senza essere amici, piccole cose che magari tengono fresca la tua idea in lei. La mia era uba curiosità per dire nonostante tutto la ho anche aiutata alla fine, le ho reso le cose ancora più semplici. Io per lei sono sparito, niente foto sui social, niente stati WhatsApp nessuna mia notizia. Zero amici comuni ecc. Mentre io sue notizie via social le ho continuate ad avere quindi mi son detto alla fine questo mio sparire non avrà aiutato più lei che me?

 

Tra l'altro ho fatto una grande cazzata, innavertitamente l'altro giorno sbagliando a cliccare le ho guardato lo stato WhatsApp, dopo mesi e mesi non glieli avevo mai guardati. Collegherà il suo messaggio a questo, pace. Oramai è andata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9
8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Non ho mai detto rimanerle amico. Ma da sparire completamente a rimanere amico ci sono tantissime sfumature. Si può rimanere presenti senza essere amici, piccole cose che magari tengono fresca la tua idea in lei. La mia era uba curiosità per dire nonostante tutto la ho anche aiutata alla fine, le ho reso le cose ancora più semplici. Io per lei sono sparito, niente foto sui social, niente stati WhatsApp nessuna mia notizia. Zero amici comuni ecc. Mentre io sue notizie via social le ho continuate ad avere quindi mi son detto alla fine questo mio sparire non avrà aiutato più lei che me?

 

Tra l'altro ho fatto una grande cazzata, innavertitamente l'altro giorno sbagliando a cliccare le ho guardato lo stato WhatsApp, dopo mesi e mesi non glieli avevo mai guardati. Collegherà il suo messaggio a questo, pace. Oramai è andata

Devi cancellarla completamente dalla tua vita. 

Lo si dice in tutte le salse, un motivo ci sarà.

La mia esperienza, l'unica volta che ho provato a restare amico con una mia ex dopo LTR di 3 anni?

La sentivo, sì. Le proponevo di uscire ogni tanto.

Mi si era insinuato un tarlo nel cervello, per cui avrei volentieri rifatto un giro sulla giostra, complice il fatto che ero cambiato in meglio, inner game, fregacazzi, scopo qui, scopo la.

E lei non mi ha mai concesso di uscire. E il tarlo s'ingrandiva, prendeva sempre più spazio, e mi giravano i coglioni 24/24.

Poi ho riesumato le palle finite chissà dove, e ho freezato a tempo indefinito. 

Non mi ha più cercato.

 

My 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Io non l'ho mai più contattata, non l'ho mai più cercata ne sentita. La sua presenza è indiretta tramite social, niente altro.

Quello che dicevo però è questo tipo di sparire, "unilaterale" diciamo così avrà aiutato più lei che me.

 

Ora saprà anche le ho guardato uno stato WhatsApp e questo mi rompe non poco!

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
12 ore fa, SEBA72 ha scritto:

che sia pazza questo è fuori dubbio.

sono dimagrito 22 chili a forza di allenarmi dal giramento di balle che avevo e tutt'ora ho e probabilmente ha visto le foto su FB........

....nel dubbio un colpo si da sempre !!!!!

..dajje....

per quanto, sai che lascerà il tempo che trova.

P.S. la creatura cresce bene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Io non l'ho mai più contattata, non l'ho mai più cercata ne sentita. La sua presenza è indiretta tramite social, niente altro.

Quello che dicevo però è questo tipo di sparire, "unilaterale" diciamo così avrà aiutato più lei che me.

 

Ora saprà anche le ho guardato uno stato WhatsApp e questo mi rompe non poco!

Ok ma a che pro queste domande?

La verità, senza prendersi in giro, è che tu sei interessato a lei.

Anche solo per una notte.

Non darle attenzioni, non pensare a lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
22 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Io non l'ho mai più contattata, non l'ho mai più cercata ne sentita. La sua presenza è indiretta tramite social, niente altro.

Quello che dicevo però è questo tipo di sparire, "unilaterale" diciamo così avrà aiutato più lei che me.

 

Ora saprà anche le ho guardato uno stato WhatsApp e questo mi rompe non poco!

Mi arrendo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
12 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ok ma a che pro queste domande?

La verità, senza prendersi in giro, è che tu sei interessato a lei.

Anche solo per una notte.

Non darle attenzioni, non pensare a lei.

Ah no. Ti sembrerà forse strano ma lultima cosa che mi interessa di lei è fare sesso con lei.

Io ci sono affezionato, provo affetto non lo so come spiegarti. Mi interessa di lei si. Non le sono indifferente questo è sicuro.

 

Le domande sono per capire. Quella necessità di capire anche magari per poter evolvermi. Per darmi delle spiegazioni, per agire in futuro nella maniera migliore e perché mi interessa di lei certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...