Vai al contenuto

Vecchia amica si rifà viva.. come gestirla?


undead

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi racconto un po' la situazione.

La ragazza in questione l'ho conosciuta alle medie, ed ora entrambi studiamo all'università. Siamo stati amici per il periodo delle medie, mentre poi alle superiori ci siamo persi di vista per via di scuole diverse. Ora siamo entrambi in università, nella stessa città ma non nella stessa sede. 
Circa un mese fa il gruppo whatsapp delle medie è tornato un po' in vita, per cercare di organizzare una cena di classe (che non ha mai visto la luce per via di gente che continua a paccare). Proprio in quel periodo rivedo in giro la ragazza in questione, e ricominciamo piano piano a scrivere qualcosina. Noto che continua a scrivermi per chiedermi, utilizzando la scusa della cena di classe saltata, di uscire a cena io e lei, anche andando al cinema o in giro. Io, per non farmi vedere troppo attaccato e per dei reali impegni miei, ho ritardato un po' la data fino ad arrivare a ieri, quando siamo usciti per cine+cena. Dato che è stata la nostra prima uscita, e vista la mia generale timidezza, il kino è stato un po' carente. Però ho notato segnali interessanti (per quanto possa capirne io) come eye-contact, leggero nervosismo, toccarsi sempre i capelli, cercare di fare foto insieme e taggarmi, che onestamente mi fanno pensare ad una sua buona predisposizione verso di me. 

Ora, cosa posso scrivere/fare per cercare di chiudere in qualche modo nelle prossime uscite? Ne vengo da una storia di friendzone, quindi evidentemente i miei schemi mentali hanno qualche difetto di fondo, infatti scrivo qua perché facendo per conto mio ho paura di rifare gli stessi errori.

Ringrazio tutti, se volete altri dettagli basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non capisco perchè il farsi foto CON TAG al primo appuntamento sia positivo...

Sembra che voglia fare ingelosire qualcun'altro...

o è in disperata ricerca di una LTR :4_joy:

 

Cerca di organizzare una day2 e provaci come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sten ha scritto:

Non capisco perchè il farsi foto CON TAG al primo appuntamento sia positivo...

Sembra che voglia fare ingelosire qualcun'altro...

o è in disperata ricerca di una LTR :4_joy:

 

Cerca di organizzare una day2 e provaci come si deve.

Eh effettivamente io l'avevo vista sotto un'altra ottica, ma quello che mi dici è vero 😂 vabbe dai

Comunque si, organizzo un day2 e ci provo seriamente, ho già visto come finisce ad aspettare tanto (spoiler: male asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...