Vai al contenuto

Lasciare il proprio numero di telefono


Ghiaccioo

Messaggi raccomandati

Ghiaccioo

Ciao,

ho scoperto il vostro forum grazie alla discussione "Cassiera al Mc donald" del 2012 , poichè mi sto lavorando una cassiera alla Bennet. Tuttavia la mia discussione non riguarda le tecniche con le cassiere, bensì la cosa più strana che abbia mai sentito da quando seduco.

L' utente SteveMaister sosteneva che spesso lasciava il proprio numero, e che era stato SEMPRE ricontattato. In quella discussione diceva "ok, farò come dite voi. Da oggi in poi, non darò più il mio numero".

Ho sempre approcciato da maschio alpha, con i diretti, mai con i contestuali, pertanto penso che lasciare il mio numero, sia sbagliato. E' lei che mi deve lasciare il numero, altrimenti parto in svantaggio psicologico. Tuttavia mi incuriosisce il percorso di SteveMaister. Sei ancora attivo nel forum? Cosa è cambiato da quando hai cambiato sistema? E voi? Avete vissuto un esperienza simile?

Non riesco a capacitarmi di questa cosa. Non penso che lasciare il proprio numero sia una tecnica vincente. A meno che, questa "tecnica" sia utilizzata da un tipo talmente bello e affascinante da raggiungere l'obiettivo in qualsiasi caso, anche a occhi chiusi...

Modificato da Ghiaccioo
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Hai ottenuto 0 risposte per il semplice fatto che la tua domanda è rivolta ad un utente che non è più attivo.

(ops una risposta).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
core33

Ciao @Ghiaccioo, io lascio sempre il mio numero, soprattutto in contesti come TINDER.

Ti spiego il mio ragionamento, se io ti lascio il mio numero e ti dico SCRIVIMI tu, voglio che tu, donna, ti qualifichi con me. Inoltre il fatto che ti scrivano dimostra che sono interessate. Quelle che non ti scrivono meglio cosí, una perdita di tempo in meno.

In genere il mio tasso di conversione legato alle risposte è di un buon 80-90%.

 

Ovviamente non gli lascio il numero subito, prima ci scherzo per qualche messaggio e coltivo interesse da parte sua, e poi BOM, le dico di scrivermi senza darle altre possibilità, per cui lei sa che se vuole continuare a scherzare e avere un bel momento deve per forza scrivermi.

 

BONUS: ecco il messaggio che le mando (vivo all'estero è in inglese ma te lo metto anche tradotto):
 

Btw, let's shift on Whatsapp, this is my number 634874387386738. Let's have a challenge, send me the worst emoji you know and I will reply with mine, and then we will see the best.

Comunque scrivimi su Whatsapp, questo è il mio numero 24224433. Vediamo se puoi vincere la sfida, mandami la faccina peggiore che conosci e io ti mando la mia, poi stabiliremo il vincitore.

Come vedi le dico esattamente io tramite un giochetto anche cosa scrivermi, per cui lei non ha problemi sotto quell'aspetto e può limitarsi a mandarmi una faccina a caso senza farsi mille seghe mentali su cosa scrivermi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Datecoach

In generale, la strategia di lasciare il proprio numero ad una ragazza può avere alcuni vantaggi, che proverò a riassumere per punti sintetici.

a) togli pressione al sarge, nel senso che puoi concentrarti bene sul colpirla nel modo giusto senza avere l'esigenza di nchiudere prima che il set per qualunque ragione si spezzi.

b) è un atteggiamento contro-intuitivo: la stragrande maggioranza dei maschi chiede il numero, ed il fatto di darlo è una differenziazione importante

c) fai una scrematura significativa, perché quelle che ti richiameranno risulteranno essere contatti molto solidi

d) inserendo una situazione di sfida, la " stimoli" a rincorrerti , diventando di fatto una preda, quindi un " premio " per lei..

E' assolutamente fondamentale qualora si decide di adottare questa linea restare coerenti fino in fondo; il numero deve essere concesso da voi solo dopo che la lei di turno ha dimostrato determinate qualità, e dovrete farglielo pesare come una cosa che non elargite alla prima che passa. Inoltre, mai e poi mai dovrete dare il vostro numero soltanto perché lei si è rifiutata di darvi il suo: questa è una tipica situazione perdente e va evitata....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...