Vai al contenuto

Pantaloni e maglia della salute


gunslinger

Messaggi raccomandati

gunslinger

Ciao a tutti, ragazzi a volte non riesco a capire quando un pantalone/jeans sia a vita bassa oppure sia a vita alta.

Nel senso a vita bassa arriva ai "fianchi-sotto ombelico" e quello a vita alta arriva "sopra l'ombelico e la pancia"?

nel secondo caso come evitare l'effetto alla Fantozzi ( ci siamo capiti...xD)=?

 

E inoltre se posso ora che è quasi inverno sotto al maglione o pullover mettete sempre e solo camicie?

Non andrebbe bene una canotta intima o una t shirt?

Grazie mille a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Pensa che io non ho ancora capito la differenza tra le maglietta maniche corte e maniche lunghe..

 

Infatti metto le camicie perchè poi c'è @Zupper che me le stira..

Su se stessa..

 

(Questa è fina...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
12 hours ago, Druid said:

Pensa che io non ho ancora capito la differenza tra le maglietta maniche corte e maniche lunghe..

Ecco perchè non sempre trovavo le magliette la mattina...
Le tue, di magliette, stan nel terzo cassetto.

Dura la convivenza a tre ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Jumpy said:

Ecco perchè non sempre trovavo le magliette la mattina...
Le tue, di magliette, stan nel terzo cassetto.

Dura la convivenza a tre ...

Meno male che il cassetto dei reggiseni è libero..

Almeno lo sfruttiamo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Il 12/11/2017 alle 23:34 , gunslinger ha scritto:

Ciao a tutti, ragazzi a volte non riesco a capire quando un pantalone/jeans sia a vita bassa oppure sia a vita alta.

Nel senso a vita bassa arriva ai "fianchi-sotto ombelico" e quello a vita alta arriva "sopra l'ombelico e la pancia"?

nel secondo caso come evitare l'effetto alla Fantozzi ( ci siamo capiti...xD)=?

 

E inoltre se posso ora che è quasi inverno sotto al maglione o pullover mettete sempre e solo camicie?

Non andrebbe bene una canotta intima o una t shirt?

Grazie mille a chi risponderà

 

E' ovvio che per capire lo devi provare.
I pantaloni davvero a vita alta, ossia quelli che usava Adenauer negli anni Cinquanta e che sono sopra l'ombelico e si appoggiano all'addome non esistono più, quindi non devi nemmeno evitare questo effetto Fantozzi, visto che non li trovi in vendita, a meno che non li chiedi a un sarto. La vita normale (che prediligo, slancia chiunque) è all'ombelico, la vita bassa sotto.

Sotto il pullover metto entrambe. Non in alternativa, ma insieme: maglietta, camicia e maglione. Il look del maglione a v con la maglietta che si vede personalmente lo trovo cheap e sciatto, ma so che molti altri non la pensano come me. In secondo luogo, metto camicia e maglietta perché il semplice pensare alla maglietta che suda sotto il maglione trasmettendogli sudore mi suscita apprensione, anzi orrore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...