Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 mi capita spesso quando interagisco con una tipa che conosco o che apro per la prima volta dopo un po di rimanere in silenzio, non sono un tipo loquace e dopo qualche scambio di parole rimango muto guardando altrove questo mi capita di solito con le tipe che conosco per la prima volta, se sono in gruppo alla fine quello piu logorroico mi fa mi silenziare ancora di piu.... In realtà e anche per che penso a dire qualcosa di interessante e mi ci metto un po ma volendo potrei dire qualsiese minchiata cosi riempio i vuoti di silenzio , cosa faccio?
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 13 Novembre 2017 Inviato 13 Novembre 2017 (modificato) Allora o le dai una testata cosi ti godi i tuoi momenti di silenzio e lei non si accorge di nulla perché é accasciata al suolo e quando si riprende le dici ' é bello chiaccherare con te' Oppure parli del piu e del meno come tutti i cristi di questo maledetto mondo Ciao! Modificato 13 Novembre 2017 da Valentyna Ozymandias, Annie e freefall ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati