Vai al contenuto

Denunce da avvoltoio femminista.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

In questo periodo stanno uscendo fuori molti cosiddetti "scandali", ovvero, piccole prestazioni sessuali richieste ad attrici e modelle per operare la loro professione. Il punto è che stanno scoppiando questi casi in tutti questo momento. 

Pensavo al caso Brizzi. Manco lo conoscevo, non so chi sia di preciso, ma la "sfiga" ha voluto che sia stato accusato di recente di aver molestato un sacco di donne attrici. Ovviamente non sono un malpensante, non penso certo che le donne si siano messe a sfruttare questa stupida ventata di femminismo per scroccare ospitate, interviste e altre stronzate che penso possano fare gola ad una bagascia a fine carriera. No, non lo penso affatto, io confido piuttosto nella serietà di tali rivendicazioni e sul grande cuore femminile. Certo. 

Diciamolo chiaro e tondo. Se sei una bella figa e la dai in giro, puoi farti una carrierina senza avere doti o talenti artistici. Perché in effetti, una donna che va al GF, non ha doti, una che non sa recitare ma la da al regista, non è affatto un artista, è solo una tizia messa li per soddisfare l'impellenza del regista con le palle gonfie di sperma. 

La molestia e l'abuso sessuale sul lavoro esiste, si tratta di una brutta cosa che spesso viene taciuta. Ma è un vero insulto aggrapparsi a tale abuso per sfruttare un occasione d'oro e farsi pubblicità. Un affronto a tutte le donne che per davvero hanno subito molestie. Quindi, queste recenti attricette e artistoidi non sono paladine dei diritti rosa. Stanno indirettamente diffamando il loro genere e gettando discredito e fango su problemi reali che affliggono le donne. Comportamento a dir poco abietto. 

Il punto è questo. Si dice spesso, per giustificarsi che se non la dai non fai carriera, non hai scelta. Ma non è vero, tu la scelta ce l'hai. Mica il prete o il dottore ti hanno comandato di fare l'attricetta oppure la velina. Lo hai SCELTO tu. E quindi, se qualcuno ti propone sesso in cambio di un posto di lavoro in tale ambito, tu hai la scelta di rifiutare. Magari potresti fare un altro lavoro, chessò, la cameriera, oppure qualcos'altro. Non saprei, magari iscriversi a psicologia o altre cazzate. Ma se vuoi un dato lavoro, allora paghi il prezzo che deriva dalla tua scelta. 

Cerco di spiegarmi meglio: Se ti viene detto chiaramente che per fare il lavoro X, devi darla a qualcuno, tu sei sana di mente, ascolti la proposta e accetti. Hai avuto scelta, avresti potuto rifiutare, per cui, non ha senso far scoppiare tutti questi casi di finte molestie nel mondo del cinema e dello spettacolo. 

Al giorno d'oggi va di moda sorprendersi delle cose risapute da tutti. 

Magari domani scoppierà lo """""scandalo sociale"""" dei potenti editor che scopano le finte scrittrici creative ai concorsi, oppure scoppierà un altro """""scandalo"""" che riguarda i patron chiavatori delle ragazze immagine e lap dancer. Cazzo che novità, non lo sapeva nessuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...