Vai al contenuto

EC questo sconosciuto


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Nel mio lento progredire dall'uscita dallo stato di AFC totale, e dopo aver appreso molte nozioni dal forum, sto facendo caso che durante la giornata ricevo molti EC. Mi rendo conto che cio probabilmente avveniva anche prima che iniziassi a farci caso, ma devo dire che solo adesso me ne sto rendendo conto.

Poichè non sono molto esperto sul come comportarmi, vorrei ottenere da voi, dei consigli e dei pareri su come coltivare l'EC per arrivare a fermare l'Hb di turno.

Non è che mi sono messo in testa che qualunque HB incrocia il mio sguardo, è attratta da me. Devo però dire che almeno il 10% degli EC che ho in una giornata, è prolungato, e spesso avviene un EC intermittente. Cioè camminando e vedendo un HB che mi viene incontro... io guardo l'HB negli occhi...aspetto che incroci il mio sguardo...appena vede che la guardo anche io, lei distoglie lo sguardo, e mano a mano che ci avviciniamo, lei torna sul mio sguardo...e accorgendosi che la guardo ancora distoglie ancora lo sguardo...il ciclo si ropete un alttra volta fino a che non ci incrociamo e finisce la possibilità di EC.

Mi chiedevo come gestire al meglio l'EC per andare oltre e magari interloquiare con l'HB di turno.

Secondo voi è meglio mantenere lo sguardo costante, oppure è meglio che non appena l'HB lo distoglie, anche io lo faccio, per poi tornare mentre sta guardando lei?

Cioè.... sto cercando consiglio perchè non vorrei passare per uno che se la tira, o per uno che vuole intimorire...

Lo sguardo insistente è noto che intimorisce.