Vai al contenuto

EC questo sconosciuto


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Nel mio lento progredire dall'uscita dallo stato di AFC totale, e dopo aver appreso molte nozioni dal forum, sto facendo caso che durante la giornata ricevo molti EC. Mi rendo conto che cio probabilmente avveniva anche prima che iniziassi a farci caso, ma devo dire che solo adesso me ne sto rendendo conto.

Poichè non sono molto esperto sul come comportarmi, vorrei ottenere da voi, dei consigli e dei pareri su come coltivare l'EC per arrivare a fermare l'Hb di turno.

Non è che mi sono messo in testa che qualunque HB incrocia il mio sguardo, è attratta da me. Devo però dire che almeno il 10% degli EC che ho in una giornata, è prolungato, e spesso avviene un EC intermittente. Cioè camminando e vedendo un HB che mi viene incontro... io guardo l'HB negli occhi...aspetto che incroci il mio sguardo...appena vede che la guardo anche io, lei distoglie lo sguardo, e mano a mano che ci avviciniamo, lei torna sul mio sguardo...e accorgendosi che la guardo ancora distoglie ancora lo sguardo...il ciclo si ropete un alttra volta fino a che non ci incrociamo e finisce la possibilità di EC.

Mi chiedevo come gestire al meglio l'EC per andare oltre e magari interloquiare con l'HB di turno.

Secondo voi è meglio mantenere lo sguardo costante, oppure è meglio che non appena l'HB lo distoglie, anche io lo faccio, per poi tornare mentre sta guardando lei?

Cioè.... sto cercando consiglio perchè non vorrei passare per uno che se la tira, o per uno che vuole intimorire...

Lo sguardo insistente è noto che intimorisce.

PS: Mi è successo una volta nella scorsa settimana, che camminando una HB8,5 mi fissasse da una decina di metri, e nonostante io mantenessi lo sguardo per tutto il tempo di avvicniamento, lei non ha distorto lo sguardo solo un secondo, alchè quando eravamo a circa 2 metri l'uno dall'altro mi è venuto naturale senza che nemmeno volessi, dirle "ciao"...e la Hb ha ricambiato, proseguendo nel suo tragitto. So al 100% che non conosco questa ragazza. A cosa è dovuto secondo voi un EC così prolungato e insistente  tipico del maschio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Riguardo l'eye contact ci sono i post di David Shade su Masf (in inglese) che sono veramente fantastici! ti consiglio vivamente di leggerli: spiegano qual è il modo corretto di eseguire un EC per attrarre fin dal primo sguardo le HB e iniziare correttamente un PU  :D

http://www.fastseduction.com/youarenew/eye...yecontact.shtml

Ritengo, senza esagerare più di tanto, che dopo aver letto questi post ci sia ancora ben poco da chiarire sull'EC...

Leggi e godi  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... ho letto i vari post suggeritimi... e da qualche giorno sto cercando di applicare la tecnica del solo occhio

Nella fattispecie, parlando con l'HB di turno, durante il tratto di conversazione nel quale parla lei, cerco di mantenere uno sguardo stabile sul suo occhio destro o nel suo occhio sinistro.

Ora... vorrei avere dei riscontri anche da altri. Se potete fieldtestare questo sguardo...

Ho testato questo tipo di sguardo già in 5 casi, e devo dire che il risultato miè sembrato molto interessante. Cioè... si leggeva in faccia all'HB che stava pensando ma come mi guarda questo....

In tutti i casi l'HB ha notato che la stavo guardando in maniera diversa. Ora non so se sia un bene o un male e vorrei per questo avere dei riscontri da voi. Tuttavia, in un paio di casi, alla fine del discorso la voce dell'HB è diventata addirittura piu bassa e tremolante. Non credo che il mio sguardo la intimorisse, ma credo che il mio sguardo abbia fatto da NEG non verbale, facendo affiorare (chissà perchè) qualche insicurezza all'HB.

Personalmente ritengo che cio sia un bene e che tale sguardo sia vantaggioso, ma poichè potrebbe trattarsi di casi... mi chiedo se qualcuno di voi ha testato questo sguardo, oppure puo farlo, postando i riscontri...

Non vorrei intimorire le HB...  :look: :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Dunque... ho letto i vari post suggeritimi... e da qualche giorno sto cercando di applicare la tecnica del solo occhio

Tuttavia, in un paio di casi, alla fine del discorso la voce dell'HB è diventata addirittura piu bassa e tremolante. Non credo che il mio sguardo la intimorisse, ma credo che il mio sguardo abbia fatto da NEG non verbale, facendo affiorare (chissà perchè) qualche insicurezza all'HB.

Personalmente ritengo che cio sia un bene e che tale sguardo sia vantaggioso, ma poichè potrebbe trattarsi di casi... mi chiedo se qualcuno di voi ha testato questo sguardo, oppure puo farlo, postando i riscontri...

Non vorrei intimorire le HB...  :look: :look: :look:

Sei sicuro che lei si sia intimorita?

Esistono tanti stati d'animo corrispondenti al comportamento da te descritto:

emozione

eccitazione

indecisione

timidezza

interesse

Certo, hai abbassato sicuramente le sue difese e per questo che si è sentita intimorita.

Probabilmente quel suo timore potrebbe non risiedere nella sensazione di "pericolo" verso qualcosa di minaccioso.

La minaccia, per come lo hai interpretata tu, è il mettere in evidenza le sue debolezze.

Io credo, invece, che quello che tu chiami "timore" possa esser stato uno "stupore" nel vedere le sue armi di distanza sociale smontate in brevissimo tempo solo da uno sguardo sicuro.

Le sue armi sociali non sono altro che tutti i comportamenti verbali e non verbali che ogni HB mette in campo per non essere scopata da ogni persona che incontra nella sua strada.

Lei, forse, difronte a te si è sentita nuda nonostante indossasse il suo migliore vestito opaco.

Stai sereno, le insicurezze degli altri non possono dipendere da te. Non fartene carico se non per i tuoi interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ora... vorrei avere dei riscontri anche da altri. Se potete fieldtestare questo sguardo...

Lo faccio sempre. Funziona :)

(avere gli occhi verdi non e' necessario... ma aiuta :D)

Non vorrei intimorire le HB...  :look: :look: :look:

non preoccuparti troppo, se il tuo sguardo incute un po' di timore puo' servire ad abbassare le sue difese... basta che non aggiungi altri "segnali" minacciosi quali BL troppo aggressivo, tono della voce dominante, ecc

Invece un bel mixed signal tra sguardo dominante ("magnetico") e BL rilassato con tono della voce suadente e magari un bel kino morbido e naturale... be' fa decisamente un bell'effetto ;)

Aggiungo una cosa (fonte Style): il cosiddetto "Triangular Gaze", ovvero la triangolazione dello sguardo, molto utile in fase di pre-kiss close (o cmq in fase di attraction spinta e innalzamento della BT).

Si tratta di fissare alternativamente un occhio, poi l'altro, poi le sue labbra... e ripetere il triangolo alcune volte.

E' un messaggio averbale ad alto contenuto erotico ;)  :lecca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...