Vai al contenuto

La mia ragazza si scopava il mio amico


marcolau

Messaggi raccomandati

marcolau

Scusate ragazzi se scrivo quì ma ormai da mesi ho un problema e non riesco a venirne a capo in nessun modo.Vi spiego la questione:La mia attuale ragazze andava a letto,solo un anno e mezzo fa,con un mio amico.Ora la questione è che io la conoscevo già da allora ed eravamo solo amici.Lei in quel periodo accettava di andare a letto con lui pur consapevole che lui,nel frattempo,andasse a letto con altre 3 ragazze.Lei accettò la cosa,a detta sua,pur di scoparselo...Nei mesi lei cominciò a nutrire sentimenti nei suoi confronti e a quel punto lui la scaricò.Noi eravamo amici e raccoldi per mesi le sue lacrime finchè tra di noi scattò qualcosa e andammo a letto insieme e da allora si può dire che stiamo insieme.Il punto è che pur cercando di non pensarci spesso mi ricapita di immaginare lui che se la scopa.Ci sto provando in ogni modo ma mi basta vedere lui perchè mi rivenga in mente tutto quello che ha fatto con lei.Idem quando abbiamo intimità.
Altra cosa,lei mi manda spesso foto piccanti e ho il sospetto che facesse la stessa cosa anche con lui.O per le meno non ho motivi per cui non avrebbe dovuto farlo visto che lo fa con me...

Se avete qualche consiglio o commento da fare lo gradirei parecchio..

Thanks and kisses g29.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
4 minuti fa, kurayami ha scritto:

Su cosa?

Tutte hanno un ex.

L'importante è che non se lo scopi mentre sta con te.

No guarda,la questione è un pochino più complessa...Io sono amico con lui da più di 10 anni,è una persona che frequenta me e il mio gruppo e questa relazione con lei mi crea un inevitabile disagio.Purtroppo quando lo vedo capita che mi ritornino in mente alcuni ricordi e alcuni pensieri di loro due insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
2 minuti fa, marcolau ha scritto:

No guarda,la questione è un pochino più complessa...Io sono amico con lui da più di 10 anni,è una persona che frequenta me e il mio gruppo e questa relazione con lei mi crea un inevitabile disagio.Purtroppo quando lo vedo capita che mi ritornino in mente alcuni ricordi e alcuni pensieri di loro due insieme.

Ricordi di loro due insieme non ne puoi avere, non avendoli visti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
7 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

Sei sicuro che non ti dia fastidio che lui se la scopasse senza doverci stare assieme e scopandone altre tre?

Spesso è questo il fastidio che cresce in voi maschi, sentendo di aver investito tempo e risorse, su una ragazza che qualcun'altro si è fatto senza troppi problemi, assieme anche ad altre, investendo poco o nulla.

Fossi in te, mi guarderei dentro e capirei se questo è il vero problema. Altrimenti, se il problema è solo una gelosia retroattiva, adesso sta con te, e vuole te, quindi fregatene e vivitela.

Ciao Lucy...Quello che dici è parzialmente vero a non è quello il mio problema.Quello che mi sta pesando è la situazione di disagio che ho adesso quando siamo insieme e c'è anche lui,visto che è mio amico da oltre 10 anni.Mnetre ci andava a letto me ne parlava ma allora io e lei eravamo solo amici ed io cercavo di convincerlo a starci insieme perchè è una brava ragazza ma lui si limitava a scoparsela.Quello che mi infastidisce è pensare che lei fosse consapevole del fatto che ne aveva altre 3 e accettava la cosa pur di scoparselo(detto da lei).Quando lei ha cominciato a provare dei sentimenti per lui allora è stata scaricata senza tanti complimenti.E' una situazione che faccio fatica ad accettare completamente...In più a volte, ma solo a volte li immagino fare sesso insieme e allora mi viene lo schifo.Non sono geloso dei suoi rapporti passati,figuriamoci,mi fa male la situazione che ha accettato per lui e il fatto che fosse mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
3 minuti fa, Practicing ha scritto:

Ricordi di loro due insieme non ne puoi avere, non avendoli visti insieme.

Intendo ricordi di quando loro due si frecuentavano.Perchè lui mi parlava di lei e lei piangeva per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
5 minuti fa, marcolau ha scritto:

Intendo ricordi di quando loro due si frecuentavano.Perchè lui mi parlava di lei e lei piangeva per lui.

Tu trombati lei e non parlare di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

@marcolau da come mi hai risposto penso ti dia proprio fastidio quello he ti ho descritto io. Devi capire che lui ha fatto le sue scelte e tu devi fare le tue. Lui da lei voleva solo sesso, se tu vuoi una relazione non c'è motivo per cui tu ti debba sentire inferiore a lui o provare gelosia.

Volete semplicemente due cose diverse.

Se però, davvero, il tuo è un problema riservato all'invidia che lui se ne faceva tre, compreso lei e che lei ci stava sotto, senza che lui avesse investito nulla, e che anzi, l'ha mollata appena ha preteso di più, allora devi lavorare su te stesso. Devi capire cosa vuoi davvero da una ragazza e adoperarti per ottenerlo ed essere come vuoi, senza scendere a compromessi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, marcolau said:

Ciao Lucy...Quello che dici è parzialmente vero a non è quello il mio problema.Quello che mi sta pesando è la situazione di disagio che ho adesso quando siamo insieme e c'è anche lui,visto che è mio amico da oltre 10 anni.Mnetre ci andava a letto me ne parlava ma allora io e lei eravamo solo amici ed io cercavo di convincerlo a starci insieme perchè è una brava ragazza ma lui si limitava a scoparsela.Quello che mi infastidisce è pensare che lei fosse consapevole del fatto che ne aveva altre 3 e accettava la cosa pur di scoparselo(detto da lei).Quando lei ha cominciato a provare dei sentimenti per lui allora è stata scaricata senza tanti complimenti.E' una situazione che faccio fatica ad accettare completamente...In più a volte, ma solo a volte li immagino fare sesso insieme e allora mi viene lo schifo.Non sono geloso dei suoi rapporti passati,figuriamoci,mi fa male la situazione che ha accettato per lui e il fatto che fosse mio amico.

Ah quindi il tuo problema è che al momento..

NON riesci a comprendere che può fare una donna quando gli prude..

 

 

Ha pensieri più osceni di @Tisana prima di andare a Pro..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...