Vai al contenuto

La mia ragazza si scopava il mio amico


marcolau

Messaggi raccomandati

PaoloG
22 ore fa, marcolau ha scritto:

Ma chi la vuole una vergine??A me va bene tutto quello che ha fatto in passato,sono "cazzi" suoi...ahahahIl problema nasce perchè c'è un amico in mezzo più che altro.

Non le leggo le risposte degli altri perché ormai si sanno a menadito.... 

La più gettonata sarà stata “cercati una vergine” (scommetto) 

 

Comunque una cosa simile Capitó anche a me... Il mio amico ancora era invaghito di lei... a me piaceva tanto, ma non mi faceva impazzire.... Me la sono fatta passare.... Loro non sono tornati insieme, ma io mi sento a posto con la coscienza!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
2 ore fa, Falk33 ha scritto:

La mia opinione è che ci siano altissimi rischi di frontal crash e di giretto in prima classe sulla giostra dell'Orrore.

Difficile che le sue ovaie si siano dimenticate dell'amico, a livello istintivo sarà sempre un cavallo migliore su cui montare (in tutti i sensi) a meno che non faccia errori così grossi da far perdere tutta la credibilità ottenuta agli occhi di lei (molto-molto-molto-molto dura).

È triste, ma entrare in LTR con una ragazza che è stata utilizzata prima come mero sborratoio e poi rifiutata da parte di uno del Social Circle significa semplicemente , a livello biologico, raccogliere le briciole. Gli omega raccolgono le briciole. Questo lo percepisci te (= Frustrazione), lei (= attrazione per l'altro di valore superiore) e lui (sensazione in sottofondo di potertela strappare come e quando vuole, anche temporaneamente per una sera o per 20 minuti).

L'unica tua speranza sarebbe quella di fottertene allegramente beandoti nella tua alphaness VERA dimostrando di avere una grandissima solidità, subcomunicando che il passato è il passato e che te sei di un valore pari se non superiore, dell'altro. Il problema è che te sei lontanissimo da questo status, te subcomunichi frustrazione.

Un'altra tua temporanea speranza sarebbe ricevere la GRAZIA da parte del conoscente, che potrebbe in qualsiasi momento infliggere il pene alla tua donzella, ma non lo fa per ragioni svariate (senso dell'onore, rispetto, abbondanza incredibile, gli fa schifo fisicamente), fino a quando non trova qualcuno che glielo ricorda vagamente nell'aspetto/voce/modo di fare, e lì riverrà castigata.

Il tuo istinto ne è consapevole e ti sta avvertendo pesantemente. Non è l'istinto che sbaglia, è il contesto che è un disastro.

Perciò il mio consiglio spassionato è quello di fuggire. Se hai bisogno del caldo riparo tienitela pure ma sii consapevole ed apriti la strada parallelamente con Piani B, Piani C ecc.

Quindi in sostanza il tuo punto di vista è che il mio rapporto con lei è frutto di una circostanza perchè lui l'ha scaricata e ha trovato me lì.Che lei cmq se lo scoperebbe ancora volentieri se dovesse capitare l'occasione e che lui non se la scopa di nuovo per non farmi del male??

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

Io purtroppo non conosco nè te, nè lei, né tantomeno l'altro.

Posso farmi un'idea sulla questione in base ai dati che riferisci elaborandoli con la mia personale esperienza del mondo, tirando fuori quello che statisticamente è più probabile.

alle tue domande:

53 minuti fa, marcolau ha scritto:il mio rapporto con lei è frutto di una circostanza perchè lui l'ha scaricata e ha trovato me l

Questo è ahimè indubbio, te eri l'amico e lei piangeva per lui. Nel mondo/film ideale che si era girata in testa te rimanevi l'amico e lui il fidanzato.

Questo non vuol dire che tu sia un ripiego per forza, lo puoi percepire solo te, quello che posso dirti io è che per la statistica hai un buon 91,5% di probabilità di esserlo di brutto.

1 ora fa, marcolau ha scritto:

Che lei cmq se lo scoperebbe ancora volentieri se dovesse capitare l'occasione

Se glielo chiedi alla sua parte razionale, ovviamente no e Lei ne è super-convinta e sincera nel profondo.

Ripeto: Parliamo ancora per statistica, perciò quello che scrivo è valido per una percentuale, non al 100% per il tuo caso.

Non c'è niente più potente per creare attrazione in una donna che rifiutarla, soprattutto se viene rifiutata in maniera ambigua e con poca coerenza.

Tu ti faresti scopare da un tizio che ti usa e getta a suo piacimento e che ti molla solo perchè chiedi di elevarti a qualcosa in più di sborratoio? 

Il problema è sempre quello: una battuta azzeccata, un po' di kino e riparte l'emozione, Alle amiche dirà che non sa spiegarsi la ragione ma quando lo vede gli parte il cuore ecc. ecc.

C'è chi nonostante la cultura degli Harmony, del GF Vip e di tutte le stronzate di questo mondo che diseducano le donne a resistere a qualsiasi tentazione, riesce a regolarsi, ma c'è anche (90%) chi non riesce.

1 ora fa, marcolau ha scritto:

Lui non se la scopa di nuovo per non farmi del male??

Ci possono essere migliaia di ragioni per cui non se la scopa.

Non è questo il punto.

Il punto è che con un Game appena decente, con una buona calibrazione e con il momento giusto, lui se la scopa con una percentuale molto alta di riuscita.

Questo, basandomi su situazioni simili vissute in prima, seconda e terza persona è la mia esperienza sull'argomento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
26 minuti fa, Falk33 ha scritto:

Io purtroppo non conosco nè te, nè lei, né tantomeno l'altro.

Posso farmi un'idea sulla questione in base ai dati che riferisci elaborandoli con la mia personale esperienza del mondo, tirando fuori quello che statisticamente è più probabile.

alle tue domande:

Questo è ahimè indubbio, te eri l'amico e lei piangeva per lui. Nel mondo/film ideale che si era girata in testa te rimanevi l'amico e lui il fidanzato.

Questo non vuol dire che tu sia un ripiego per forza, lo puoi percepire solo te, quello che posso dirti io è che per la statistica hai un buon 91,5% di probabilità di esserlo di brutto.

Se glielo chiedi alla sua parte razionale, ovviamente no e Lei ne è super-convinta e sincera nel profondo.

Ripeto: Parliamo ancora per statistica, perciò quello che scrivo è valido per una percentuale, non al 100% per il tuo caso.

Non c'è niente più potente per creare attrazione in una donna che rifiutarla, soprattutto se viene rifiutata in maniera ambigua e con poca coerenza.

Tu ti faresti scopare da un tizio che ti usa e getta a suo piacimento e che ti molla solo perchè chiedi di elevarti a qualcosa in più di sborratoio? 

Il problema è sempre quello: una battuta azzeccata, un po' di kino e riparte l'emozione, Alle amiche dirà che non sa spiegarsi la ragione ma quando lo vede gli parte il cuore ecc. ecc.

C'è chi nonostante la cultura degli Harmony, del GF Vip e di tutte le stronzate di questo mondo che diseducano le donne a resistere a qualsiasi tentazione, riesce a regolarsi, ma c'è anche (90%) chi non riesce.

Ci possono essere migliaia di ragioni per cui non se la scopa.

Non è questo il punto.

Il punto è che con un Game appena decente, con una buona calibrazione e con il momento giusto, lui se la scopa con una percentuale molto alta di riuscita.

Questo, basandomi su situazioni simili vissute in prima, seconda e terza persona è la mia esperienza sull'argomento.

Guarda,io capisco e condivido in gran parte il tuo ragionamento,almeno in generale.Ho molte esperienze anche io e conosco molte molte persone.So capire bene le dinamiche dei rapporti umani e non impego molto tempo nè fatica nel farlo.Il nostro rapporto al di là della semplice amicizia è nato per puro caso.Io non l'ho mai voluta prima nè vista in modo diverso da una semplice amica,pur essendo una persona verso cui nutrivo un affetto e una stima profonda.

Lei non è mai stata la sua ragazza.E' nato tutto da un flirt estivo ad un falò e da lì hanno concordato insieme questa specie di relazione in cui scopavano ma erano in sostanza liberi.Lei sapeva delle altre e contnuava a starci lo stesso.Per intenderci era una cosa che non aveva mai fatto prima.Ha avuto più o meno relazioni lunghe e non è un'amante dei flirt ma in quel periodo soffriva ancora per un suo ex e si è lasciata andare a questa cosa...E ci sta,per carità,ma che l'abbia fatto proprio con lui mi fa venire lo schifo purtroppo.

Detto questo lei è innamorata di me,più di quanto lo sia io al momento,e si è sorbita le mie sfuriate un milione di volte.Poi nei punti recondtii dell'animo umano ci possono essere milioni di cose.Ovviamente se ci è stata ed è sottostata a quelle condizioni a lei piaceva molto,ma la stessa cosa potrei dire io di altre con cui sono stato ma con cui non andrei più a letto perchè non mi trasmettono più nulla.Spero di avere aggiunto qualche info in più,anche se,come dici tu,bisogna conoscere le tre persone in gioco per poter esprimere un giudizio consapevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
23 ore fa, PaoloG ha scritto:

Non le leggo le risposte degli altri perché ormai si sanno a menadito.... 

La più gettonata sarà stata “cercati una vergine” (scommetto) 

 

Comunque una cosa simile Capitó anche a me... Il mio amico ancora era invaghito di lei... a me piaceva tanto, ma non mi faceva impazzire.... Me la sono fatta passare.... Loro non sono tornati insieme, ma io mi sento a posto con la coscienza!!! 

 

Ma loro non stavano insieme,appunto.Lui,d'accordo con lei,se la scopava e basta.Lei sapeva anche delle altre 3 che si faceva nello stesso periodo in cui andava a letto con lui ma ci stava lo stesso.Dopo un po' che andava avanti così lei ha cominciato a provare sentimenti forti per lui e allora l'ha scaricata.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 15/11/2017 alle 19:44 , Druid ha scritto:

Faccio le corna alla mia ragazza, col mio amico..

Che vorresti dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto Falk33 in PIENISSIMO, giuro, mi ha tolto le parole (anzi i pensieri,per esporli molto meglio di come avrei fatto io) di bocca.

Il fatto che lei non lo avesse mai fatto prima non depone a suo/tuo favore, anzi...
Il fatto che tu le faccia sfuriate (per cosa? spero non per l'argomento di questo 3d perché sennò sei messo davvero malissimo) idem.

E a me questa sa anche parecchio di classica morta di LTR/iperemotiva. Quel genere "voglio un fidanzato non meglio identificato basta averne uno" e "oh quel tizio che mi tratta da schifo, ma che forti emozioni, non capisco perché mi fa l'effetto di un telepass, mi ricorda Mister Grey".

Vedi alla voce: tipologia femminile più diffusa, meno affidabile, meno "investibile".

Ma è solo la mia impressione.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Io quoto Falk33 in PIENISSIMO, giuro, mi ha tolto le parole (anzi i pensieri,per esporli molto meglio di come avrei fatto io) di bocca.

Il fatto che lei non lo avesse mai fatto prima non depone a suo/tuo favore, anzi...
Il fatto che tu le faccia sfuriate (per cosa? spero non per l'argomento di questo 3d perché sennò sei messo davvero malissimo) idem.

E a me questa sa anche parecchio di classica morta di LTR/iperemotiva. Quel genere "voglio un fidanzato non meglio identificato basta averne uno" e "oh quel tizio che mi tratta da schifo, ma che forti emozioni, non capisco perché mi fa l'effetto di un telepass, mi ricorda Mister Grey".

Vedi alla voce: tipologia femminile più diffusa, meno affidabile, meno "investibile".

Ma è solo la mia impressione.
 

In che senso il fatto che non l'abbia mai fatto prima non depone a mio favore?Si,lei sicuramente è molto emotiva ma non penso sia una che vuole un tipo a ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Io quoto Falk33 in PIENISSIMO, giuro, mi ha tolto le parole (anzi i pensieri,per esporli molto meglio di come avrei fatto io) di bocca.

Il fatto che lei non lo avesse mai fatto prima non depone a suo/tuo favore, anzi...
Il fatto che tu le faccia sfuriate (per cosa? spero non per l'argomento di questo 3d perché sennò sei messo davvero malissimo) idem.

E a me questa sa anche parecchio di classica morta di LTR/iperemotiva. Quel genere "voglio un fidanzato non meglio identificato basta averne uno" e "oh quel tizio che mi tratta da schifo, ma che forti emozioni, non capisco perché mi fa l'effetto di un telepass, mi ricorda Mister Grey".

Vedi alla voce: tipologia femminile più diffusa, meno affidabile, meno "investibile".

Ma è solo la mia impressione.
 

Quello che mi ha dato fastidio è stato come si sia abbassata a una cosa del genere,che dal mio punto di vista è parecchio degradante.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, marcolau ha scritto:

In che senso il fatto che non l'abbia mai fatto prima non depone a mio favore?Si,lei sicuramente è molto emotiva ma non penso sia una che vuole un tipo a ogni costo.

Tu dici che lei non l'ha mai fatto prima (instaurare un rapporto di solo sesso con uno che neanche la considera FB, ma giusto svuotapalle, se ho capito bene)...
Beh, mi sembra indicativo di quanto il tuo amico le piaccia/piacesse.

L'emotività è un fattore tipicamente femminile che già di per sé rende le persone inaffidabili, in questo caso poi...
Te lo dico senza tanti giri di parole: se lui ci prova lei ci sta senza pensarci un secondo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...