Vai al contenuto

La mia ragazza si scopava il mio amico


marcolau

Messaggi raccomandati

Romance
3 hours ago, Dennis_Chambers said:

ma che se ne vadano a fare in culo le donne e la loro emotività, che altro non è che una scusa per fare quel cazzo che vogliono. 

 

Belle parole ma inutile, le donne ragionano con l'utero e stop, il resto minchiate per vendere romanzi e film d'amore. Smettiamola di giustificarle sempre, sono molto più calcolatrici e furbe di noi uomini. 

 

Bene. Ma nella mia (seppur edulcorata) visione, non stavo giustificando nessuno.

Questa emotività (o, se ti piace di più, chiamiamola "questo ragionare con l'utero") può essere vista come pregio o come difetto.

Il succo del discorso però è che... Esiste.

Va gestita.

 

E il nostro amico @marcolau (a torto o ragione, non importa) è troppo coinvolto.

Converrai con me che, la furba calcolatrice in questione, può farlo a pezzi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Caro @marcolau non credo che ci sia nulla di strano in quello che provi e penso che ognuno di noi possa comprendere l'emotività che c'è dietro.

Sono certo che non ti saresti posto il problema se il tuo amico avesse avuto una LTR normalissima con la tua lei oppure se questa "scopamicizia" fosse stata con una persona completamente sconosciuta.

Il problema è che è un tuo amico, che ti ci frequenti e che ci si frequenta anche lei e che lui ha "usato" lei per fare cose che normalmente ci si racconta senza filtri dentro uno spogliatoio di calcetto.

Tolto questo intreccio, sono convinto, il problema sparirebbe.

Perchè succede questo? Beh, perchè è normale che succeda ad una persona come te che crede nella coppia. Finchè non rimuoverai questa dinamica (cioè evitare di frequentarti con il tuo amico), il problema ci sarà sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Inconsciamente, non è che hai paura che lei possa ricadere in tentazione con il tuo amico?

Oppure ti fa rabbia che magari con lui, lei si sia "aperta" di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

wellos

Il fatto semplicemente è che l amico ha pagato un auto 10 ci ha fatto un giro, la ha sfruttata parecchio. Lui ha comprato la stessa auto con un proprietario in più e qualche km in più, a 20 e forse quest auto inizierà a dare problemi proprio con lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, nafius ha scritto:

Caro @marcolau non credo che ci sia nulla di strano in quello che provi e penso che ognuno di noi possa comprendere l'emotività che c'è dietro.

Sono certo che non ti saresti posto il problema se il tuo amico avesse avuto una LTR normalissima con la tua lei oppure se questa "scopamicizia" fosse stata con una persona completamente sconosciuta.

Il problema è che è un tuo amico, che ti ci frequenti e che ci si frequenta anche lei e che lui ha "usato" lei per fare cose che normalmente ci si racconta senza filtri dentro uno spogliatoio di calcetto.

Tolto questo intreccio, sono convinto, il problema sparirebbe.

Perchè succede questo? Beh, perchè è normale che succeda ad una persona come te che crede nella coppia. Finchè non rimuoverai questa dinamica (cioè evitare di frequentarti con il tuo amico), il problema ci sarà sempre.

Hai colto perfettamente il punto...

Purtroppo non è facile e sinceramente non vorrei neanche perdere un'amicizia di più di 10 anni ma non vedo molti compromessi.Lui è una persona in genere molto più superficiale di me e diversa in molti aspetti caratteriali.

Propabilmente nemmeno riuscirebbe a capire il mio disagio fino in fondo nè sinceramente saprei cosa dirgli a parte che mi fa senso a volte anche solo vederlo in faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
50 minuti fa, Sten ha scritto:

Inconsciamente, non è che hai paura che lei possa ricadere in tentazione con il tuo amico?

Oppure ti fa rabbia che magari con lui, lei si sia "aperta" di più?

No no,non è nessuna delle due cose.

Non sono  e non mi sento in competizione con lui su nulla nè lei è un oggetto,anche se per lui forse lo è stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, Romance ha scritto:

 

Bene. Ma nella mia (seppur edulcorata) visione, non stavo giustificando nessuno.

Questa emotività (o, se ti piace di più, chiamiamola "questo ragionare con l'utero") può essere vista come pregio o come difetto.

Il succo del discorso però è che... Esiste.

Va gestita.

 

E il nostro amico @marcolau (a torto o ragione, non importa) è troppo coinvolto.

Converrai con me che, la furba calcolatrice in questione, può farlo a pezzi.

 

 

Forse non mi sono spiegato bene io o vi mancano alcuni elementi.La più coinvolta trai due è di gran lunga lei.E di base lei è una ragazza che è tutto fuorchè calcolatrice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Sono io che mi son spiegato male.

Con "coinvolto", non intendo dire  "innamorato ciecamente", "schiavizzato", "inzerbinito".

Intendo dire che, essendoci l'amico (e l'intero social circle) di mezzo, tu sei in equilibrio su un dirupo.

E infatti hai aperto questo topic perché stai vacillando.

Ed è perfettamente normale. Nonostante tutte le storielle sull'uomo alpha che tanto piacciono ai PUA d'oltreoceano.

È normale ed umano.

Ma se non vuoi cadere giù... Devi imparare a cavalcare il vento.

 

E non c'è molto altro da dire.

Non c'è soluzione. Se vuoi vivere il presente, devi accettare il passato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai si che tutte le tue paranoie ( che da uomini possiamo certamente capire )

la spingeranno sempre di più verso altri cazzi..

lo sai si ?

ma secondo me, in fondo è quello che vuoi...

avere la conferma che i tuoi pensieri su di lei siano giusti

inconsciamente tifi lei che prenda altri cazzi....

cazzi facili....

cosi tu avrai ragione....

non so quanti anni tu abbia, ma forse hai bisogno di una svegliata...

 

comunque bei e vecchi tempi quando ci si passava,

le fighe tra amici  :4_joy:

 

" allora claudia, ci vediamo alle 9, siamo io e emidio "

" ok vi aspettiamo "

" ma lo sai si che, io poi vengo con te ed emidio se ne va con giulia "

" mmm ma a giulia non piace emidio "

" uuuufffffffffffff, vabe giulia con me comunque ci sta, facciamo l'inverso, io con giulia tu con emidio, capito cla ? "

" no ma che cazzo dici ?! ma vaffanculo ?! stasera alle 9 vedi la minchia, coglione !! "

" ma dai cazzo siamo tra amici, cosa cambia cazzo ?! perchè rovinarci la serata ?! cazzo poi mica è brutto emidio, porca troia, prossima volta facciamo io e te "

" vaffanculo, ciao "

 

o almeno ci si provava sempre :769_heart:

 

BASTA CERCARE VALIDAZIONE DALLE FIGHE

 

TU SEI UN SIGNORE, ANCHE SE STAI CON UNA PUTTANA PROFESSIONISTA CHE PIGLIA 90 CAZZI AL MESE 

una cosi succhia bene eh, occhio :15_yum:

Modificato da dave87
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, dave87 ha scritto:

lo sai si che tutte le tue paranoie ( che da uomini possiamo certamente capire )

la spingeranno sempre di più verso altri cazzi..

lo sai si ?

ma secondo me, in fondo è quello che vuoi...

avere la conferma che i tuoi pensieri su di lei siano giusti

inconsciamente tifi lei che prenda altri cazzi....

cazzi facili....

cosi tu avrai ragione....

non so quanti anni tu abbia, ma forse hai bisogno di una svegliata...

 

comunque bei e vecchi tempi quando ci si passava,

le fighe tra amici  :4_joy:

 

" allora claudia, ci vediamo alle 9, siamo io e emidio "

" ok vi aspettiamo "

" ma lo sai si che, io poi vengo con te ed emidio se ne va con giulia "

" mmm ma a giulia non piace emidio "

" uuuufffffffffffff, vabe giulia con me comunque ci sta, facciamo l'inverso, io con giulia tu con emidio, capito cla ? "

" no ma che cazzo dici ?! ma vaffanculo ?! stasera alle 9 vedi la minchia, coglione !! "

" ma dai cazzo siamo tra amici, cosa cambia cazzo ?! perchè rovinarci la serata ?! cazzo poi mica è brutto emidio, porca troia, prossima volta facciamo io e te "

" vaffanculo, ciao "

 

o almeno ci si provava sempre :769_heart:

 

BASTA CERCARE VALIDAZIONE DALLE FIGHE

 

TU SEI UN SIGNORE, ANCHE SE STAI CON UNA PUTTANA PROFESSIONISTA CHE PIGLIA 90 CAZZI AL MESE 

una cosi succhia bene eh, occhio :15_yum:

Quindi secondo te il mio pensiero su di lei sarebbe che in fondo è un po' troia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...