Vai al contenuto

Opinioni per Terzo Appuntamento


thefox88

Messaggi raccomandati

Bagaglio

A mio avviso lei,  col 4° appuntamento se non sbaglio, ti ha fatto capire che vuole da te qualche mossa in più! 

Magari la prossima volta che siete da soli,  come detto sopra, prova a toccarle una spalla o la schiena dandole una carezza! In base alla sua reazione capirai. 

Anche perché da come l'hai descritta non sembra una ragazza troppo disinibita (anche se molte volte appena acquisiscono confidenza diventano l'esatto opposto) quindi prova a farla sentire a suo agio ma senza esagerare, semplicemente falle capire che la desideri proprio come donna! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thefox88

Grazie @Bagaglio , penso proprio che procederò con cautela, anche perchè ultimamente mi sta paragonando al suo ex ragazzo per vari motivi, per messaggio, probabilmente ha ancora un forte ascendente su di lei.

Questo weekend che verrà a casa mia a cena la prossima volta cercherò occasioni per accarezzarla o avvicinarmi senza destare troppo allarme, ma però aumentando il feeling tra noi e, non per ultimo, cercare di capire come reagisce ad un mio approccio.

Buona fortuna a me! :)

Modificato da thefox88
errato link
Link al commento
Condividi su altri siti

Taurie

Da donna: ti prego fai qualcosa!baciala, toccala, fate l'amore! Non sta aspettando  altro, se tergiversi ancora un po' potrebbe passarle completamente  la voglia

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

non devi accarezzarle la spalla, devi provare ad andarci a letto
già sei miracolato che dopo 4 appuntamenti in cui fai l'asessuato lei abbia ancora voglia di uscire con te, non tirarla ancora per le lunghe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar
2 ore fa, Taurie ha scritto:

Da donna: ti prego fai qualcosa!baciala, toccala, fate l'amore! Non sta aspettando  altro, se tergiversi ancora un po' potrebbe passarle completamente  la voglia

Quoto e sottoscrivo. Se continui ad andarci "coi piedi" di piombo per paura di perderla con mosse affrettate (perche' e' questo che temi), la perdi davvero. 

Te la sei presa abbastanza comoda, 4 uscite da soli sono tremendamente piu' che sufficienti per un bacio (e anche per qualcosa in piu') senza nessun rischio di passare per maniaco, provolone o chissa' cosa altro. Le hai dato tempo di conoscerti, vi siete dati tempo di conoscervi abbastanza.

Ora agisci, fai progredire il vostro rapporto. Te se sara' grata, te ne sarai grato. Ma fallo ora.

Modificato da Pandofistofelesimar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thefox88

L'ultima uscita è andata ancora come le precedenti. Cena da me, sotto le coperte insieme. Ho cercato di farle capire che volevo far progredire la relazione quindi cercavo ogni occasione per toccarla, mi giravo spesso per fissarla, mi avvicinavo con il viso a lei, ma niente. Comunque sia lei abbastanza (forse timidamente) mi ignora, fa battute che smorzano il mood del momento.

Accompagnandola a casa ho provato ad avvicinarmi, ma mi ha agilmente posto la guancia (forse non era il momento migliore).

Ora volevo staccarmi un pò perchè mi sembra di capire che non va, almeno da parte sua non ho feedback. Ma già oggi mi ha scritto lei, quindi cerca di tenere un contatto. Per qualche giorno voglio allontanarmi e sentirla il meno possibile. Se ci vedremo ancora, sarà lei che dovrà chiedermelo.

Grazie a tutti per i saggi consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Un interesse, da parte sua, c'é: bisogna capire se verso di te o verso le attenzioni che le dai. 

In entrambi i casi, stringi un po' i rubinetti, dalle meno attenzione al telefono. Non la devi ignorare, devi farle capire - con l'atteggiamento - che non stai lì "parcheggiato" per lei (anche se, a ben vedere, ti sei un po' "parcheggiato" da solo, non agendo tutte queste volte e - stando al princìpio di coerenza - questo di certo non gioca a tuo favore, adesso).

E poi devi fare un'altra cosa fondamentale: fregartene. Non stare a pensare a quello che lei a ha fatto o non ha fatto, saltando a conclusioni affrettate, del tipo "non le piaccio", "non mi vuole". Non è escluso che si tratti di una resistenza voluta, di un piccolo test.

Fai conto che non sia successo nulla, la prossima volta ci riprovi d'accapo, provando a spingere un po' di più. Tanto non hai comunque un cazzo da perdere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Concordo con i consigli sopracitati, anche perchè se allunghi finisci parcheggiato sul serio.

Azzera la mente quando stai con lei e segui la tua pancia, sia che va bene che va male l'importante è averle tentate e non rimanere con il rimorso del "se avessi osato di più"

Link al commento
Condividi su altri siti

thefox88

Concludo la storia con un triste "epilogo":
Dovevamo vederci per un weekend fuori città. Tutto sembrava perfetto e lei altrettanto entusiasta. Mi tira alla fine bidone il giorno prima senza darmi grandi spiegazioni. Io insisto e dopo alcuni messaggi mi confida che doveva vedersi con il suo ex che "voleva parlare". 

Non ho fatto scenate di gelosia, ovviamente, ma lato mio se una ragazza preferisce andare a parlare con il suo ex (che ricordo l'ha umiliata e trattata male, a detta sua) piuttosto che stare serena con un ragazzo che la apprezza, non merita il mio tempo e nemmeno quello di nessun altro.

Sono già 3 giorni che non ci scriviamo più, e non ho intenzione di farlo sicuramente io per primo. Da quel che so domenica si sono visti, e da allora silenzio radio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

@Pandofistofelesimar

"Mettiti la mano nelle mutande e tocca quelle due palle di cannone che il padreterno di ha dato in dono: sei un uomo." 

 

Ahahahah...ho trovato un gemello. Potrebbe essere benissimo una frase partorita dal mio cervello bacato. 😂

 

Cmq...caro @thefox88 tira fuori le balls. Però sbattile rumorosamente sul tavolo!

Crea complicità alla prossima uscita...vai di fantasia. Che ne so? Dille...non sei emozionata per questa serata?

Registrala bene perché quando la nostra nipotina ti chiederà del primo bacio con nonno...dovrai raccontarle come sono andate le cose...ti avvicini ridendo...e SBAM!! Palo! (Scherzo dai...90% questa ci sta...basta seghe mentali sù!!)

 

PS Ovviamente non penserai mica di sposarti con questa...almeno provane altre 35-36 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...