Vai al contenuto

Opinioni per Terzo Appuntamento


thefox88

Messaggi raccomandati

Pandofistofelesimar
10 ore fa, thefox88 ha scritto:

Sono già 3 giorni che non ci scriviamo più, e non ho intenzione di farlo sicuramente io per primo. Da quel che so domenica si sono visti, e da allora silenzio radio.

Io farei un altro tentativo tranquillo fra qualche giorno. Dalla per persa, così non ti fai pare, ma prova a ricombinare. 

Ti da palo? Pazienza. Almeno avrai imparato che bisogna agire PRIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
Il 12/12/2017 alle 10:09 , thefox88 ha scritto:

ma lato mio se una ragazza preferisce andare a parlare con il suo ex (che ricordo l'ha umiliata e trattata male, a detta sua) piuttosto che stare serena con un ragazzo che la apprezza, non merita il mio tempo e nemmeno quello di nessun altro.

no amico non è così, anche io facevo i tuoi stessi errori prima e ci ho messo un po' a capirlo

tu non in tante uscite non ci hai fatto sesso e non l'hai nemmeno baciata, è normale che perda interesse

e tra vedere il suo ex (con alte probabilità di fare sesso) e vedere te (con 0 probabilità di fare sesso) ha scelto la prima, e TUTTE le donne avrebbero fatto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
6 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

no amico non è così, anche io facevo i tuoi stessi errori prima e ci ho messo un po' a capirlo

tu non in tante uscite non ci hai fatto sesso e non l'hai nemmeno baciata, è normale che perda interesse

e tra vedere il suo ex (con alte probabilità di fare sesso) e vedere te (con 0 probabilità di fare sesso) ha scelto la prima, e TUTTE le donne avrebbero fatto lo stesso

No, ti sbagli. 

Non siamo uomini, siamo donne. Non facciamo ruotare tutto intorno al sesso. 

Se ha deciso di vedere il suo ex è perché magari prova piu attrazione per lui, o ha qualcosa da sistemare.

Certo che lui avrebbe dovuto almeno darle un bacio, ma da qui a dire che sceglie l'ex per la sola certezza di farci sesso ne passa di acqua sotto i ponti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

No, ti sbagli. 

Non siamo uomini, siamo donne. Non facciamo ruotare tutto intorno al sesso

Se ha deciso di vedere il suo ex è perché magari prova piu attrazione per lui, o ha qualcosa da sistemare.

Certo che lui avrebbe dovuto almeno darle un bacio, ma da qui a dire che sceglie l'ex per la sola certezza di farci sesso ne passa di acqua sotto i ponti.

 

il sesso è una parte importante tanto per l'uomo quanto per la donna

TUTTE le ragazze con cui sono uscito più volte senza concludere hanno sempre perso interesse, smesso di rispondere, campato scuse per evitare altre uscite ecc...

le altre invece ho sempre continuato a sentirle/vederle

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
11 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

il sesso è una parte importante tanto per l'uomo quanto per la donna

TUTTE le ragazze con cui sono uscito più volte senza concludere hanno sempre perso interesse, smesso di rispondere, campato scuse per evitare altre uscite ecc...

le altre invece ho sempre continuato a sentirle/vederle

Non è perché non ci hai fatto sesso, ma perché non erano abbastanza attratte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Ho letto la storia... lei non ha nessuna colpa, anzi. Ti sei scavato la fossa con le tue mani, non puoi biasimarla se va dall’ex o volendo anche da Satana.

Te lo dice uno che ha molta poca esperienza... appuntamento a casa da soli? Sesso. O mal che vada bacio... lei ti ha dato addirittura una terza ed anche una quarta chance, ed ho letto che parlavi di cautela...

Non era il momento di mettersi a vedere se faceva resistenza o meno, se ti dava segnali o meno, dovevi baciarla anche con forza, non potevi fare altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheBanker91

stessa cosa successa a me 2 anni fa. 4 appuntamenti senza nessun contatto fisico o bacio, perché lei non dava segnali, non volevo far vedere che penso solo al sesso, ecc

Risultato? dopo il 4° appuntamento mi ha friendzonato.

Poi questa ragazza secondo me ti ha tenuto buono perché c'era l'ex di mezzo verso il quale ha ancora attrazione, diciamo ti ha tenuto parcheggiato in attesa di sviluppi con l'ex.

Ma comunque DEVI AGIRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...