Vai al contenuto

quando il tuo scopamico si innamora di un'altra...


lucadiego

Messaggi raccomandati

Rick79

Metti una foto, anche se quel 'ci siamo litigati', mi fa pensare al basso Lazio o alla Campania, quindi decisamente lontana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

ok..... da quanto dici la tua  era un po' piu' di una scopa amicizia . Sei presa da lui e si vede, ma lui non ti vuole . e vuole stare con un altra , bene digli addio che senso ha star male per uno che manco ti vuole ? che poi ci stai male nel momento in cui vedi che lui sta con un' altra, e se non sei innamorata di lui la tua è solo gelosia per il fatto che ora non lo puoi piu' avere , diciamo che agli occhi tuoi  lui ha acquisito piu' "valore" perchè  c'è un' altra .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 15/11/2017 alle 16:47 , lucadiego ha scritto:

io potrei essere un po'troppo presa da lui?

sei cotta marcia.

ci si infila in queste "trombamicizie" dove spesso il finale è sempre quello: lui che non si impegna, lei che si strugge.

Cerchiamo le emozioni forti, le otteniamo, ma alla fine quello che intimamente desideriamo è sempre quello: stabilità. e quando la otteniamo ci annoiamo. il ciclo si ripete.

 

...anche se confido nel fatto che quando finalmente trovi la persona su misura per te il ciclo si interrompe.

a qualcuno è successo

 

Modificato da engang var
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucadiego
1 ora fa, Diuk ha scritto:

ok..... da quanto dici la tua  era un po' piu' di una scopa amicizia . Sei presa da lui e si vede, ma lui non ti vuole . e vuole stare con un altra , bene digli addio che senso ha star male per uno che manco ti vuole ? che poi ci stai male nel momento in cui vedi che lui sta con un' altra, e se non sei innamorata di lui la tua è solo gelosia per il fatto che ora non lo puoi piu' avere , diciamo che agli occhi tuoi  lui ha acquisito piu' "valore" perchè  c'è un' altra .

Ecco, io credo che tu sia quello che, più di tutti, abbia centrato il punto. Diciamo che mi sto rendendo pian piano conto che la mia è un po'una questione di "orgoglio". Essere stata scaricata per un'altra mi ha ferita più per il fatto che una persona abbia preferito qualcun'altro a me che per il fatto stesso di non poterci tornare insieme. Eh si, sono anche gelosa perché non lo posso piu avere, non solo perché ero affezionata a lui ma anche per il fatto che a letto era uno che ci sapeva fare e mi dispiace essermelo fatta scappare. E hai ragione anche quando dici che adesso ai miei occhi ha acquisito piu valore solo perche c'è di mezzo un'altra. Non credo di essere mai stata innamorata di lui perché eravamo troppo diversi e adesso mi sto rendendo conto della situazione.

Comunque, se qualcuno è ancora minimamente interessato alla questione aggiorno la storia: non li vedo più insieme, nel senso che lui sta frequentando un altro gruppo di amici e lui lo vedo spesso solo o con questi altri amici. Probabilmente hanno smesso di frequentarsi. Ci siamo incontrati ieri, io non mi ero accorta della sua presenza e lui ha richiamato la mia attenzione per salutarmi. A cena i nostri sguardi si sono incrociati e ci siamo nuovamente salutati. Mi è quasi sembrato che avesse un po'la coda fra le gambe anche se ancora non posso esserne certa perché sono sicura che se avesse voluto riprendere la storia con me si sarebbe già fatto avanti. forse vuole realmente un po'di tempo per pensare o forse non gli interesso più, chi lo sa.

In questi giorni comunque sto molto meglio, quando ho scritto questo post ero disperata. Adesso che lo incontro ed è da solo e non più con lei non provo più molto. Credo che sto accettando il fatto di averlo perso e lo sto facendo anche abbastanza velocemente anche perché sto iniziando a capire che non vale la pena struggermi per uno che mi considera poco e niente. In definitiva, ho deciso che anche se dovesse tornare da me anche solo per il sesso gli direi che non sono più attratta da lui e che non mi piace piu. Ciò è vero solo in parte ma mi conosco e lo conosco e se dovessi dirgli che ho deciso di evitarlo per non rimanerci troppo male e non perché ho perso totalmente la voglia di stare con lui farebbe di tutto per cercare di convincermi. Ovviamente questo solo nel caso si ripresentasse alla mia porta ma da quanto sto vedendo, almeno per il momento, non lo farà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucadiego
3 ore fa, Keran92 ha scritto:

ma che età avete?

20 entrambi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lucadiego

AGGIORNAMENTO 

Prevedibilmente, si è fatto avanti, mi ha fatto capire che gli mancavo e abbiamo ripreso i nostri incontri. 

Ultimamente mi sono molto allontanata da lui nel senso che se prima ci stavo "un po' sotto" adesso per me è solo divertimento e nient'altro e le cose per il momento stanno andando decisamente meglio. 

C'è però una cosa che non riesco a capire: ogni cavolo di volta che ci vediamo deve farmi leggere le conversazioni che ha con le altre/deve dirmi con chi si sta sentendo e chi vorrebbe scoparsi. Mi ha anche chiesto se la cosa mi dà fastidio e io gli ho detto che per me è indifferente. Ciò è vero in parte: mi è indifferente sapere con chi si frequenta o chi vorrebbe farsi appunto perché per me è solo sesso ed è libero di fare ciò che gli pare con chi gli pare, dall'altro lato che motivo avrebbe a dirmi certe cose? Posso capire che lui voglia informarmi sulle sue nuove frequentazioni per avere, in un certo senso, la "coscienza pulita", ma perché dovrebbe starmi a far vedere le ragazze che si vorrebbe portare a letto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucadiego

Ho avuto il medesimo problema con un ragazzo con cui mi sto frequentando, spesso mi invia foto di ragazze con annesso "questa me la vorrei fare". Ma esattamente, secondo loro, a me, quanto me ne può fregare? Per quale motivo ci tengono a farmi sapere e a farmi vedere queste ragazze? Cosa cercano di fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...