Rock2013 [Élite] 740 Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 Spesso si scrive di quanto può essere importante farsi vedere con altre hb, desiderati dalle stesse, non essere insomma lì tutto la vita ad aspettare lei. Eppure è già la seconda volta che mi capita che una hb che avevo corteggiato per lungo tempo con scarsi esiti, vedendomi in compagnie di altre mi stiano a guardare malissimo raffreddandosi di colpo, tanto da farmi maledire le altre hb. Della serie che dopo averle contattate o non mi rispondono più o dal vivo mi salutano a malapena. É un po' come se vedano improvvisamente quello che era interessato a loro come uno che in realtà ci prova con tutte e che abbiano fatto bene a scartare. Mi chiedo se esiste un modo per evitare tutto questo o semplicemente devo farmi meno seghe mentali tanto queste tipe non ci sarebbero state comunque. Ad occhio penso sia un po' incoerente passare dal provarci come se non ci fosse un domani al non cacarle di striscio.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 15 Novembre 2017 Inviato 15 Novembre 2017 Ferita nell'orgoglio. Un classico.
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 18 Novembre 2017 Inviato 18 Novembre 2017 Il 15/11/2017 alle 18:54 , Rock2013 ha scritto: Spesso si scrive di quanto può essere importante farsi vedere con altre hb, desiderati dalle stesse, non essere insomma lì tutto la vita ad aspettare lei. Eppure è già la seconda volta che mi capita che una hb che avevo corteggiato per lungo tempo con scarsi esiti, vedendomi in compagnie di altre mi stiano a guardare malissimo raffreddandosi di colpo, tanto da farmi maledire le altre hb. Della serie che dopo averle contattate o non mi rispondono più o dal vivo mi salutano a malapena. É un po' come se vedano improvvisamente quello che era interessato a loro come uno che in realtà ci prova con tutte e che abbiano fatto bene a scartare. Mi chiedo se esiste un modo per evitare tutto questo o semplicemente devo farmi meno seghe mentali tanto queste tipe non ci sarebbero state comunque. Ad occhio penso sia un po' incoerente passare dal provarci come se non ci fosse un domani al non cacarle di striscio. Il problema è la frase in neretto. Se tu ci provi spudoratamente con una, e poi ci provi spudoratamente con un'altra, non passi per Alpha, ma per un coglione. E se poi non ci stanno, pure per sfigato. Il gioco funziona quando tu non dai certezze alla prima sul tuo interesse verso di lei. Quando dai segnali contrastanti. A quel punto vederti in compagnia di un'altra ha un effetto diverso. Devi sempre generare interesse in loro prima di palesare chiaramente il tuo.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 18 Novembre 2017 Autore Inviato 18 Novembre 2017 Sì quello è un problema dove sto cercando di lavorare. Se una ragazza si mostra interessata io parto subito in quarta.
Messaggi raccomandati