Vai al contenuto

Risvegliare il suo interesse


NeverWinter

Messaggi raccomandati

NeverWinter

Leggendo sul forum ho visto diversi consigli utili ed eccomi qui a chiedere aiuto:

Ho vissuto gli ultimi anni in Russia dove le donne sono l'ultimo dei problemi (e tante possibilita' di testare) ma ora sono dovuto tornare (almeno temporaneamente in Italia)

Conosco quindi questa ragazza uscendo col cane, usciamo una volta e sembra andare tutto bene. La rivedo diverse volte a passeggio (sfortunatamente mai da sola ma in compagnia di altri cinofili e cio' limita il game che si puo' fare).

Ovviamente una delle cose che ho messo in chiaro e' dire che sarebbe diventata mia, anima e corpo. Rischiosa come cosa ma per esperienza mi evito: 1) friendzone 2) tanti disguidi inutili. Lei non e' scappata, ne mi ha bloccato. Messaggiando parliamo di qualsiasi argomento ma vedo e capisco che l'interesse da parte sua e' flebile (raramente mi scrive per prima e a causa del lavoro riusciamo a vederci molto sporadicamente).

 

Non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze, sia a livello emotivo che fisico ma io voglio questa ragazza in particolare. Saro' coglione ma e' questione di principio

 

In sintesi dovrei risvegliare in lei interesse per me (c'e' ma non e' abbastanza). L'unica soluzione che finora ho visto e' freeze..

 

Consigli?

Modificato da NeverWinter
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Non mandarmi a fanculo ma io la freezerei.

Qui non siamo in Russia, e verbalizzando così ti sei creato... tanti disguidi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Siete usciti solo una volta, le hai dato motivo di interessarsi a te ?

Perchè fare freeze con una con cui non c'è nulla è abbastanza stupido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 15/11/2017 alle 20:05 , NeverWinter ha scritto:

Conosco quindi questa ragazza uscendo col cane, usciamo una volta e sembra andare tutto bene. La rivedo diverse volte a passeggio (sfortunatamente mai da sola ma in compagnia di altri cinofili e cio' limita il game che si puo' fare).

Ovviamente una delle cose che ho messo in chiaro e' dire che sarebbe diventata mia, anima e corpo. Rischiosa come cosa ma per esperienza mi evito: 1) friendzone 2) tanti disguidi inutili. Lei non e' scappata, ne mi ha bloccato. Messaggiando parliamo di qualsiasi argomento ma vedo e capisco che l'interesse da parte sua e' flebile (raramente mi scrive per prima e a causa del lavoro riusciamo a vederci molto sporadicamente).

 

Se ho capito bene dal tuo messaggio, hai verbalizzato il tuo interesse prima di creare attrazione. Da qui la sua conseguente chiusura.

Non serve freezare del tutto, ma devi tornare a guidare il gioco. Aspetta assolutamente che ti scriva lei. Torna a condurre il gioco. Altrimenti nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
Il 18.11.2017 alle 15:19 , Tod ha scritto:

Se ho capito bene dal tuo messaggio, hai verbalizzato il tuo interesse prima di creare attrazione. Da qui la sua conseguente chiusura.

nell'ultima settimana abbiamo avuto modo di vederci, non ha proprio chiuso, anzi mostra vivo interesse (sia fisico che non).

Dice di essere timida, non essere pronta etc etc e qui la posso anche capire visto che ci stiamo conoscendo, l'unico problema rimane che non inizia mai una conversazione per messaggio di sua spontanea volonta'. Scrive solo se X giorno dobbiamo vederci.

 

Nextare per ora non mi va, si gioca per vincere non per mollare al primo no :D

Modificato da NeverWinter
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Dato il tuo sovrainvestimento iniziale, lei giustamente se la mena.

Il mio suggerimento di freezare era provocatorio, ma di sicuro devi un attimino pushare, adesso.

E non confondere l'insistenza con la neediness.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

"Risvegliare il suo interesse" è un obbiettivo preciso e mi complimento con te per questo: conoscere la direzione, è già un buon punto di partenza.

Il vero problema è che non puoi controllare le azioni e le emozioni altrui. Ed è sbagliato chiedere consigli e cercare come "risvegliare il suo interesse".

Nessuno ha la bacchetta magica.

Quindi... Occhio a non focalizzarti troppo su di lei, perchè...:

On 20/11/2017 at 12:05 AM, NeverWinter said:

Dice di essere timida, non essere pronta etc etc

... Qui mi si è acceso un allarme grande come una casa.

Intendiamoci: non ho motivi per sostenere che lei non sia sincera, ma suona più che altro come un motivo "politicamente corretto", per filtrare la sua parte irrazionale. Questa parte emotiva, in realtà vorrebbe dirti...

"Non mi attrai".

Detto questo... Io potrei ovviamente sbagliare e per il resto sono d'accordo con gli altri.

Si vince in due.

Tu hai investito. Anzi... Pure sovrainvestito.

Ora tocca a lei muovere dei passi verso di te. Verso la felicità e la soddisfazione di entrambi.

Altrimenti è solamente un tuo assolo, che però risulta suonare fuori scala rispetto alla canzone che vorresti comporre.

E in tal caso... O cambi sequenza di note. O cambi direttamente spartito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 15/11/2017 at 8:05 PM, NeverWinter said:

Conosco quindi questa ragazza uscendo col cane, usciamo una volta e sembra andare tutto bene. La rivedo diverse volte a passeggio (sfortunatamente mai da sola ma in compagnia di altri cinofili e cio' limita il game che si puo' fare).

Valuta le volte che la vedi da sola... insieme ad altri vuol dire tutto e niente.

On 15/11/2017 at 8:05 PM, NeverWinter said:

Ovviamente una delle cose che ho messo in chiaro e' dire che sarebbe diventata mia, anima e corpo.

Glielo hai detto dopo che è successo qualcosa di fisico?

Perché se hai verbalizzato interesse in questo modo prima di un coinvolgimento fisico... be' sei praticamente fottuto.

On 15/11/2017 at 8:05 PM, NeverWinter said:

Messaggiando parliamo di qualsiasi argomento ma vedo e capisco che l'interesse da parte sua e' flebile (raramente mi scrive per prima e a causa del lavoro riusciamo a vederci molto sporadicamente).

Se ha capito che ti ha ai suoi piedi, perchè mai dovrebbe mostrarsi interessata o contattarti per prima? Anche IMHO ti sei un po' "svenduto".

On 20/11/2017 at 12:05 AM, NeverWinter said:

Dice di essere timida, non essere pronta etc etc

Questo per le donne  è solitamente come il "le faremo sapere" ai colloqui di lavoro, un modo delicato per dire no.

Perché non sarebbe pronta? Ci son degli ex in ballo? Te lo ha spiegato? Se una ti interessa, ti interessa davvero, be' queste cose dovresti chiedergliele.

On 20/11/2017 at 12:05 AM, NeverWinter said:

Scrive solo se X giorno dobbiamo vederci.

Dipende da cosa si intende per "vedervi" ... se comunque te la stai spingardando... prendila per come viene.

Altrimenti il rischio è che stai perdendo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
1 ora fa, Romance ha scritto:

"Risvegliare il suo interesse" è un obbiettivo preciso e mi complimento con te per questo: conoscere la direzione, è già un buon punto di partenza.

Il vero problema è che non puoi controllare le azioni e le emozioni altrui. Ed è sbagliato chiedere consigli e cercare come "risvegliare il suo interesse".

Nessuno ha la bacchetta magica.

Concordo ma nella vita sono sempre riuscito a conquistare le ragazze che mi sono prefissato, ad averci una relazione etc etc..pero' si le donne non hanno quel interrutore sulla schiena..

 

1 ora fa, Romance ha scritto:

Intendiamoci: non ho motivi per sostenere che lei non sia sincera, ma suona più che altro come un motivo "politicamente corretto", per filtrare la sua parte irrazionale. Questa parte emotiva, in realtà vorrebbe dirti...

"Non mi attrai".

Detto questo... Io potrei ovviamente sbagliare e per il resto sono d'accordo con gli altri.

Si vince in due.

Tu hai investito. Anzi... Pure sovrainvestito.

Ora tocca a lei muovere dei passi verso di te. Verso la felicità e la soddisfazione di entrambi.

Altrimenti è solamente un tuo assolo, che però risulta suonare fuori scala rispetto alla canzone che vorresti comporre.

E in tal caso... O cambi sequenza di note. O cambi direttamente spartito.

Ho avuto modo di vederla altre due volte dove ha manifestato interesse fisico ottenendo anche diversi k-close (credo si scriva cosi). Si fa toccare, mi tocca non credo sia un problema a livello fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Glielo hai detto dopo che è successo qualcosa di fisico?

Perché se hai verbalizzato interesse in questo modo prima di un coinvolgimento fisico... be' sei praticamente fottuto.

Detto prima per evitarmi poi i giochi del tipo 'ti vedo come un amico e bla bla'. Preferisco mettere in chiaro le cose fin da subito per evitare di perdere tempo

 

4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Se ha capito che ti ha ai suoi piedi, perchè mai dovrebbe mostrarsi interessata o contattarti per prima? Anche IMHO ti sei un po' "svenduto"

Concordo, infatti mi sono dato una marcia indietro dimezzando i messaggi giornalieri

 

4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Questo per le donne  è solitamente come il "le faremo sapere" ai colloqui di lavoro, un modo delicato per dire no.

Perché non sarebbe pronta? Ci son degli ex in ballo? Te lo ha spiegato? Se una ti interessa, ti interessa davvero, be' queste cose dovresti chiedergliele.

Da quello che ho capito è perche non mi conosce, e il mio insistere iniziale l'ha portata a pensare che (la mia) sia solo un attrazione a livello fisico. Altro mio errore che sto risolvendo.

Mi sono ampiamente informato riguardo ex vari, amanti etc etc e su questo fronte non dovrebbero esserci problemi.

 

4 ore fa, Jumpy ha scritto:

Dipende da cosa si intende per "vedervi" ... se comunque te la stai spingardando... prendila per come viene.

Altrimenti il rischio è che stai perdendo tempo.

Me la giocherò fino ancora un mesetto dopodiché si vedrà. Anno nuovo vita nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...