Vai al contenuto

Risvegliare il suo interesse


NeverWinter

Messaggi raccomandati

NeverWinter

Sicuramente il metodo più semplice è chiederlo direttamente anche attraverso una battuta ma non voglio passare per quello che a 28 anni guarda chi scrive il primo messaggino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

11 hours ago, NeverWinter said:

Concordo, infatti mi sono dato una marcia indietro dimezzando i messaggi giornalieri

Eh però il rischio è che risulti incongruente... lei sarà portata a pensare "stava facendo finta prima o sta facendo finta adesso?"

11 hours ago, NeverWinter said:

Da quello che ho capito è perche non mi conosce, e il mio insistere iniziale l'ha portata a pensare che (la mia) sia solo un attrazione a livello fisico.

Nessun errore: è ovvio che se esci con una te la vuoi trombare.

L'attrazione fisica ci "deve" essere è il resto che, eventualmente, viene dopo.

Se il rapporto non evolve, lascia perdere... del resto provieni dalla Russia... se è come ricordo il k-close è tipo il nostro "ciao"... le ragazze dell'Est ti baciano a stampo sulla bocca anche se sei soltanto amico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
12 ore fa, NeverWinter ha scritto:

Mi sono ampiamente informato riguardo ex vari, amanti etc etc e su questo fronte non dovrebbero esserci problemi. 

Questo potevi di sicuro evitarlo. 

Per il resto non sono d'accordo sul fatto che palesare interesse sia necessariamente sbagliato , anche perché è cosa le hai trasmesso facendolo che cambia tutta la ciccia. 

Inoltre la domanda è sbagliata proprio al principio, perché ti stai preoccupando del fatto che lei ti debba trovare interessante. 

Di mio ti consiglierei di limitare i msg (se ancora lo puoi fare) è di cercare invece opportunità di stare insieme, nel senso di vivere esperienze insieme così da conoscersi davvero l'uno con l'altro. Se invece il tuo focus è quello di sembrare interessante rischi di infilarti in brutti giri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...