Latinlove [Partecipante] 33 Inviato 16 Novembre 2017 Inviato 16 Novembre 2017 Lei hb7 molto socievole frequenta un tizio che non mi sta simpatico, lei non mi cagava propio poi è sparita per mesi... Qualche giorno fa lho incrociata abbiamo parlato e mi ha chiesto seriamente di andare a ballare... io non me lo aspettavo....combiniamo una sera ho risposto... poi ci siamo salutati, non le ho chiesto manco il numero e me ne pento...ma penso sia dovuto al fatto che frequenta uno con il quale non vado di accordo... ho agito bene secondo voi?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Novembre 2017 Inviato 16 Novembre 2017 Ma che te ne frega di quell’altro? Comunque no, almeno il numero dovevi chiederglielo. Cerca di superare la tua timidezza Latinlove ha reagito a questo 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 16 Novembre 2017 Inviato 16 Novembre 2017 16 ore fa, Latinlove ha scritto: Lei hb7 molto socievole frequenta un tizio che non mi sta simpatico, lei non mi cagava propio poi è sparita per mesi... Qualche giorno fa lho incrociata abbiamo parlato e mi ha chiesto seriamente di andare a ballare... io non me lo aspettavo....combiniamo una sera ho risposto... poi ci siamo salutati, non le ho chiesto manco il numero e me ne pento...ma penso sia dovuto al fatto che frequenta uno con il quale non vado di accordo... ho agito bene secondo voi? IL numero era da chiedere anche se frequenta un altro
Messaggi raccomandati