Vai al contenuto

Non entrare in friendzone


Messaggi raccomandati

Kenshiro88

Ciao a tutti,

Non so se sia la sezione adatta perché non è una one-itis,ma non voglio lo diventi, ecco..

Io 29, lei 25, ci conosciamo da 15 anni (brevissima liason da adolescenti, mai oltre il bacio), e complice una sera in cui avevo bevuto e la bacio, ricominciamo ad uscire. 

Inizialmente io ero preso da un altra e per questo scontroso e incazzato col genere femminile, quindi le prime uscite stiamo si bene, ma poi litighiamo perche lei mette in chiaro di non volere relazioni e lì mi incazzo dicendo che non le avevo mai chiesto nulla.

Dopo una decina di giorni ci rivediamo, chiariamo,e iniziamo a risentirci...alla prima uscita f-close, e complice il diluvio universale dorme anche da me.

Ieri a sopresa viene anche a trovarmi al lavoro (a 1 ora da casa sua..), poi mi fa capire che vuole uscire la sera, ma io avevo altro da fare, quindi faccio finta di nulla..

La sera mi chiede il perché di alcuni miei stati di facebook (riferiti alla mia ex moglie), io mi apro un po', raccontando le mie difficoltà di padre separato, e lei dice che ci era rimasta un po' male perché mi vorrebbe sempre sereno (che cazzo di ragionamento è???)

 

Ora, visto che lei una relazione non la vuole e io l'amichetto non lo voglio fare, come faccio a buttare nel binario del sesso e basta? Considerate che sembra impossibile ma a parte al fidanzato storico l'ha data solo a me..perché parole sue le piacevo da 10 anni. Erano tipo 3 anni che non scopava.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.... mi sembra semplice, la inviti a casa tua, te la dà e manco pretende una relazione, non mi pare ci sia niente da definire

Buttarla sul sesso lo stai già facendo ma basta che non vi sediate a tavolino esplicitando che la state buttando sul sesso, no!?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Considerate che sembra impossibile ma a parte al fidanzato storico l'ha data solo a me..perché parole sue le piacevo da 10 anni. Erano tipo 3 anni che non scopava.

“Le piacevi da 10 anni” ( ma stava con un altro) è vero tanto quanto “erano 3 anni che non scopava”! 

Se credi alle favole Stai già a rischio one-itis

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Ma inteso che le piacevo esteticamente, mica che mi amasse..😂

Alle favole purtroppo mi piacerebbe credere ancora, invece purtroppo mi sono accorto che le donne, almeno con me, vogliono solo e unicamente trombare..

Qualche consiglio su come buttarla come fb, senza cadere in friendzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
31 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Non capisco.... mi sembra semplice, la inviti a casa tua, te la dà e manco pretende una relazione, non mi pare ci sia niente da definire

Buttarla sul sesso lo stai già facendo ma basta che non vi sediate a tavolino esplicitando che la state buttando sul sesso, no!?

Certo, però anche il fatto che voglia uscire con me..boh mi fa strano.

Infatti io ho fatto finta di non capire perché voglio evitare di uscirci, per poi magari stare bene e prenderla di nuovo nel c... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Certo, però anche il fatto che voglia uscire con me..boh mi fa strano.

Infatti io ho fatto finta di non capire perché voglio evitare di uscirci, per poi magari stare bene e prenderla di nuovo nel c... 

Trombamicizia

Scopata in amicizia quindi ci sta voler uscire insieme o magari è solo un modo per proteggersi lei e non aspettarsi cose, se poi ci sarà un'evoluzione naturale buona per entrambi bene

Evoluzione nel senso non per forza che un qualcos'altro è meglio della trombamicizia ma nel senso di cambiamento, in qualsiasi direzione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Trombamicizia

Scopata in amicizia quindi ci sta voler uscire insieme o magari è solo un modo per proteggersi lei e non aspettarsi cose, se poi ci sarà un'evoluzione naturale buona per entrambi bene

Evoluzione nel senso non per forza che un qualcos'altro è meglio della trombamicizia ma nel senso di cambiamento, in qualsiasi direzione

Quindi tu te ne fregheresti del fatto che lei dica di non volere una relazione e di comportarmi come mi sento di fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Quindi tu te ne fregheresti del fatto che lei dica di non volere una relazione e di comportarmi come mi sento di fare?

Esatto anche perché mica poi lei può dire "eh ma io intendevo che..." È stata chiarissima dicendo di non volere una relazione, se poi cambia idea dovrà fare i conti con ciò che ha detto prima ma allora tu sarai nel giusto

Ricorda che tutto ciò che dici può essere usato contro di te

Sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
1 ora fa, Kenshiro88 ha scritto:

 

Ieri a sopresa viene anche a trovarmi al lavoro (a 1 ora da casa sua..)

La sera mi chiede il perché di alcuni miei stati di facebook

lei dice che ci era rimasta un po' male perché mi vorrebbe sempre sereno

a parte al fidanzato storico l'ha data solo a me..perché parole sue le piacevo da 10 anni.

 

secondo me se le offri una RTL 102,5 se la prende al volo.

eccome se la prende al volo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Esatto anche perché mica poi lei può dire "eh ma io intendevo che..." È stata chiarissima dicendo di non volere una relazione, se poi cambia idea dovrà fare i conti con ciò che ha detto prima ma allora tu sarai nel giusto

Ricorda che tutto ciò che dici può essere usato contro di te

Sempre

Purtroppo con le donne non sarai MAI in una posizione di forza...a meno che non hai il cuore d'acciaio, e purtroppo non è il mio caso.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...