Vai al contenuto

Non entrare in friendzone


Messaggi raccomandati

Kenshiro88
31 minuti fa, AxelB ha scritto:

Ok, credi ciò che ti sembra più ovvio .... ormai il discorso/post si è arenato, quindi non serve continuare a dire le stesse cose 😀

Sei tu che vivi questa situazione e riesci a capire cosa lei stia cercando.

Per me tu continui ad essere certo che lei non voglia una relazione e non riesci ad immaginare una situazione diversa. ... Il motivo x cui ora lei vuole altro non conta... devi capire se a te va di darlo o no.

Potrei anche volerglielo dare, in fondo sono un cazzo di romantico.

Ma ci sono alcune cose che mi fanno tenere a distanza: ad esempio il rapporto morboso, quasi saffico con le sue amiche...roba da elementari/medie per capirsi. Roba che loro si incazzano se lei esce con me e non con loro il sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Eh che ti frega delle sue amiche???

Se poi per loro sei solo il trombamico. .. è scontato che si sentono sicuramente più importanti di te x la loro amica 😁😁

Anzi, se sanno del vostri rapporto è facile che spingano per uscir con lei per farla divertire o sistemarla con altri .... vai tu a capirle 😀

Non perdere tempo a considerare il contorno, perché per il tuo benessere quello è solamente rumore di fondo... roba da npn calcolare.

Quindi fregati di sue amiche , amici , e pure degli utenti del forum ... fai quello che vuoi tu e che ti fa star bene!

Modificato da AxelB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 minuto fa, AxelB ha scritto:

Eh che ti frega delle sue amiche???

Se poi per loro sei solo il trombamico. .. è scontato che si sentono sicuramente più importanti di te x la loro amica 😁😁

Anzi, se sanno del vostri rapporto è facile che spingano per uscir con lei per farla divertire o sistemarla con altri .... vai tu a capirle 😀

Non perdere tempo a considerare il contorno, perché per il tuo benessere quello è solamente rumore di fondo... roba da npn calcolare.

Quindi fregati di sue amiche , amici , e pure degli utenti del forum ... fai quello che vuoi tu e che ti fa star bene!

Vedrò il da farsi allora, quando la vedrò proverò a capire se vuole qualcosa di più.

Ma chiedendoglielo direttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Beh non so che carattere hai tu... ma se io voglio sapere una cosa, la chiedo senza farmi troppi scrupoli... solamente cerco il momento giusto.... non lo faccio di punto in bianco.

Magari in un momento di tranquillità potresti affrontare l argomento, domandando cosa intendesse quando diceva che certe situazioni evolvono in un modo o in un altro... e chiedendole come crede evolverà il vostro e come invece vorrebbe evolvesse.... e da quello che dice lei potresti rispondere con ciò che vuoi tu.

Sai di certo quand'è il momento in cui lei se ne esce con certi discorsi ... ecco tu sii pronto a portare l argomento dove vuoi tu.... se ti va ovviamente. 

Naturalmente quei concetti tipo non si verbalizza ecc ecc in certe situazioni son da dimenticare.... certe volte si deve parlare per capirsi 😀

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
10 ore fa, AxelB ha scritto:

Beh non so che carattere hai tu... ma se io voglio sapere una cosa, la chiedo senza farmi troppi scrupoli... solamente cerco il momento giusto.... non lo faccio di punto in bianco.

Magari in un momento di tranquillità potresti affrontare l argomento, domandando cosa intendesse quando diceva che certe situazioni evolvono in un modo o in un altro... e chiedendole come crede evolverà il vostro e come invece vorrebbe evolvesse.... e da quello che dice lei potresti rispondere con ciò che vuoi tu.

Sai di certo quand'è il momento in cui lei se ne esce con certi discorsi ... ecco tu sii pronto a portare l argomento dove vuoi tu.... se ti va ovviamente. 

Naturalmente quei concetti tipo non si verbalizza ecc ecc in certe situazioni son da dimenticare.... certe volte si deve parlare per capirsi 😀

Intanto sono 4/5 giorni che risponde a uno max due messaggi e non mi scrive mai per prima. In mezzo il famoso discorso. Bah, staremo a vedere.

Intanto freezo un po' che non fa mai male e mi permette di riflettere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Mega aggiorniamento: ci troviamo e appena ho l'occasione, chiedo se è cambiato qualcosa e lei dice si, però in negativo, ossia che vuole una cosa ancora più leggera, spiegandomi che all'inizio le piacevo tanto, poi facendo il disinteressato e non chiedendole mai nulla, ecc. Si è raffreddata.

Le dico che è stata lei a mettere il muro all'inizio e che io mi interesso e mi do solo alla mia ragazza.

Tira fuori un collega che la incurioscisce, ma lei non ci esce perché ci sono io e perché sa che vuole solo scoparla, io la invito a non precludersi nulla per me e che può fare ciò che le pare, e che comunque è ridicola a voler reggere una trombamicizia, cosa per cui non è tagliata.

Infine la lascio dicendo che o accetta le cose come sono, ossia che non deve farmi sfuriate, paranoie, discorsi chilometrici, e quindi se ci troviamo è per divertirsi, ridere, scherzare e scopare, e che quello che mi chiede, ossia fedeltà, rendere conto e accettare le sue paranoie e discussioni lo faccio solo con la mia fidanzata.

Lei mi saluta dicendo che lei con me ha la testa da una parte e il cuore da un altra, ma non mi specifica quello che le dice uno, né l'altro.

Ora io la trombamicizia con questa la vedo difficoltosa, perché lei vuole comportarsi da fidanzata, ma non esserlo per essere libera di stare con le amiche, questo è il sunto.

O magari vuole davvero succhiare la minchia al collega, e per me potrebbe pure farlo basta che si lavi i denti prima di baciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Mi sa che siamo giunti al capolinea, ieri mi ha incontrato per strada mentre chiacchieravo con 3 amiche, ed è stata successivamente gelida nei messaggi.

Ho imparato che purtroppo le trombamicizie come le relazioni, hanno un inizio e una fine, e non tutte le persone sono adatte a questo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Hai ragione... non tutti sono adatti a queste relazioni.

Mi dispiace molto, ma guarda che tu te la sei giocata decisamente male x quel che ho capito io.... mi basta ripensare ai vari messaggi in cui ti si suggeriva di valutare un cambiamento nelle sue esigenze.... e tu ti ostinavi a non accettarlo e a ribadire il suo discorso iniziale.

Non vorrei che l essere stato troppo rigido sulle tue posizioni l abbia fatta raffreddare ed allontanare.... ma penso sia li da ricercare la causa di questa conclusione.

Forse ti bastava fare meno il distaccato, quando era con te, e avreste continuato la trombamicizia senza problemi visto che vi piacevate.

Prossima volta sii solamente un po' più elastico .... non è tutto bianco o nero in certe situazioni. ... anzi praticamente mai.

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
29 minuti fa, AxelB ha scritto:

Hai ragione... non tutti sono adatti a queste relazioni.

Mi dispiace molto, ma guarda che tu te la sei giocata decisamente male x quel che ho capito io.... mi basta ripensare ai vari messaggi in cui ti si suggeriva di valutare un cambiamento nelle sue esigenze.... e tu ti ostinavi a non accettarlo e a ribadire il suo discorso iniziale.

Non vorrei che l essere stato troppo rigido sulle tue posizioni l abbia fatta raffreddare ed allontanare.... ma penso sia li da ricercare la causa di questa conclusione.

Forse ti bastava fare meno il distaccato, quando era con te, e avreste continuato la trombamicizia senza problemi visto che vi piacevate.

Prossima volta sii solamente un po' più elastico .... non è tutto bianco o nero in certe situazioni. ... anzi praticamente mai.

Si si ho sbagliato molto io, ne sono conscio.

Ormai è andata così, ma in fondo non era persona con cui era possibile costruire nulla, e trombamicizie ne troviamo tutti quando vogliamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Aggiorno:

Il giorno dopo sono in centro che parlo con tre amiche, lei arriva da dietro e mi da un calcetto e mi dice "ehi", bacio sulla guancia, dove vai dove non vai, ecc., e la saluto.

Non ci sentiamo per 3 giorni (e sinceramente manco mi sarei fatto più sentire), al che mi arriva un suo messaggio "non so perché non ti sei più fatto sentire, io comunque perché non mi è piaciuto il tuo atteggiamento/comportamento dell'altro giorno".

Risposta mia "ciao, scusa ma ho avuto 3 giorni molto incasinati", lei "ok non importa buona serata".

La sera fatalità la incontro, due baci in guancia e non mi rivolge mai la parola e non mi guarda mai negli occhi, ma sottoventovia lancia sguardi di odio.

Ma perché è sempre, sempre, sempre arrabbiata per qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...