Vai al contenuto

Non entrare in friendzone


Messaggi raccomandati

Kenshiro88
2 ore fa, engang var ha scritto:

secondo me se le offri una RTL 102,5 se la prende al volo.

eccome se la prende al volo.

Da come si comporta lo crederei anche io: mi faceva pippe cosmiche sul fatto che io ne ho trombate tante e per me sarebbe una delle tante, mi dice che si me vedesse con un'altra le prenderebbe male...Però le sue parole ancora 20 giorni fa, alla seconda uscita (la terza è stata il f-close dopo 2 settimane senza vederla), "metto le mani avanti per non illudere nessuno, non voglio una relazione con nessuno" rimbombano nel mio cervello ogni volta che sento l'istinto di lasciarmi un minimo andare.

Poi, certo, le cose sono cambiate perché io ho avuto un altro comportamento, meno rabbioso (ho rotto con la mia ex storica di gioventù definitivamente e mandato a cagare anche la mia ex moglie nel giro di un mese...poi l'ex moglie l'ho trombata la settimana scorsa, ma questa è un'altra storia...) e più sereno, distaccato e scherzoso, c'è stato il f-close e tutto...ma le palavras che ha detto non le sottovaluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

“Le piacevi da 10 anni” ( ma stava con un altro) è vero tanto quanto “erano 3 anni che non scopava”! 

Se credi alle favole Stai già a rischio one-itis

Guarda penso sia l'unica ragazza a cui credo nella faccia della terra, una specie di maria pentita. Poi tutto può essere nella vita, che ogni sera la dia ad uno diverso, ma sinceramente non mi importa molto, o meglio se lo facesse adesso si 😂

Che poi in passato sia stata con 1 o con 40 poco mi cambia, ho avuto ragazze fedelissime che quando ho conosciuto si erano trombate tutto il creato, e ragazze innocenti di cui ero il primo o il secondo che mi hanno messo più corna della Rodriguez a Monte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Guarda penso sia l'unica ragazza a cui credo nella faccia della terra, una specie di maria pentita. Poi tutto può essere nella vita, che ogni sera la dia ad uno diverso, ma sinceramente non mi importa molto, o meglio se lo facesse adesso si 😂

Che poi in passato sia stata con 1 o con 40 poco mi cambia, ho avuto ragazze fedelissime che quando ho conosciuto si erano trombate tutto il creato, e ragazze innocenti di cui ero il primo o il secondo che mi hanno messo più corna della Rodriguez a Monte.

😂 ma io scherzavo! 

Sto cercando su google chi sono Rodriguez e Monte 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Premetto di non essere un esperto, ma secondo me rischi la friendzone o la fine proprio se ti metti a parlarne, prendila così come viene e divertiti se poi cambierà idea ci penserai, nel frattempo sei anche libero di frequentarne altre, sfrutta il fatto che è proprio lei a non volere niente di serio....meglio di così!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Purtroppo appena ti apri un po', dicendo che hai fiducia (dopo che lei mi ha detto "sei una delle poche persone di cui mi fido"), e per questo le racconti i tuoi problemi di padre separato, diventi come un cane appestato.

Infatti oggi non si è fatta sentire, il che da una parte è un bene perché almeno è più direzionabile in fb che in amicizia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Ok, problem solved, ridendo e scherzando su Whatsapp ha detto che do per scontato ci sarà una prossima volta.

Indi, salutata garbatamente dopo 2, 3 messaggi, e NEXTTTTTT

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
12 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Purtroppo appena ti apri un po', dicendo che hai fiducia (dopo che lei mi ha detto "sei una delle poche persone di cui mi fido"), e per questo le racconti i tuoi problemi di padre separato, diventi come un cane appestato.

Infatti oggi non si è fatta sentire, il che da una parte è un bene perché almeno è più direzionabile in fb che in amicizia 

Classico shit test, anzi, lo shit test elevato all'ennesima potenza

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ma se lei ti ha detto chiaramente che non vuole una relazione .... a te va bene no?

Quindi ti basta muoverti verso la trombamicizia. E se viene bene... se non viene amen.

Per me viste le premesse ce la puoi fare  basta che non ti esponi troppo ... ne tu ne lei dovete dar x scontati gli incontri e la disponibilità... Xò in lei la voglia di vederti è chiara... parti da una situazione positiva.

Non serve verbalizzare ulteriormente xc avete già espresso le reciproche esigenze. Se poi cambieranno vi riallineerete o allontanerete... è nell ordine delle cose.

Quindi non nextare. ... cioè non precluderti altro ovviamente, ma continua a far andare le cose con lei nella direzione che vuoi tu.... senza calcolare minimamente i suoi shit test 😀

Modificato da AxelB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, AxelB ha scritto:

Ma se lei ti ha detto chiaramente che non vuole una relazione .... a te va bene no?

Quindi ti basta muoverti verso la trombamicizia. E se viene bene... se non viene amen.

Per me viste le premesse ce la puoi fare  basta che non ti esponi troppo ... ne tu ne lei dovete dar x scontati gli incontri e la disponibilità... Xò in lei la voglia di vederti è chiara... parti da una situazione positiva.

Non serve verbalizzare ulteriormente xc avete già espresso le reciproche esigenze. Se poi cambieranno vi riallineerete o allontanerete... è nell ordine delle cose.

Quindi non nextare. ... cioè non precluderti altro ovviamente, ma continua a far andare le cose con lei nella direzione che vuoi tu.... senza calcolare minimamente i suoi shit test 😀

Boh, è che spesso fa ragionamenti da fidanzata, o aspirante tale...di solito le trombamiche non mi chiedevano neanche come stavo, figurati degli stati su facebook o di qualche frase che dico...😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 17/11/2017 alle 12:38 , Kenshiro88 ha scritto:

Ciao a tutti,

Non so se sia la sezione adatta perché non è una one-itis,ma non voglio lo diventi, ecco..

Io 29, lei 25, ci conosciamo da 15 anni (brevissima liason da adolescenti, mai oltre il bacio), e complice una sera in cui avevo bevuto e la bacio, ricominciamo ad uscire. 

Inizialmente io ero preso da un altra e per questo scontroso e incazzato col genere femminile, quindi le prime uscite stiamo si bene, ma poi litighiamo perche lei mette in chiaro di non volere relazioni e lì mi incazzo dicendo che non le avevo mai chiesto nulla.

Dopo una decina di giorni ci rivediamo, chiariamo,e iniziamo a risentirci...alla prima uscita f-close, e complice il diluvio universale dorme anche da me.

Ieri a sopresa viene anche a trovarmi al lavoro (a 1 ora da casa sua..), poi mi fa capire che vuole uscire la sera, ma io avevo altro da fare, quindi faccio finta di nulla..

La sera mi chiede il perché di alcuni miei stati di facebook (riferiti alla mia ex moglie), io mi apro un po', raccontando le mie difficoltà di padre separato, e lei dice che ci era rimasta un po' male perché mi vorrebbe sempre sereno (che cazzo di ragionamento è???)

 

Ora, visto che lei una relazione non la vuole e io l'amichetto non lo voglio fare, come faccio a buttare nel binario del sesso e basta? Considerate che sembra impossibile ma a parte al fidanzato storico l'ha data solo a me..perché parole sue le piacevo da 10 anni. Erano tipo 3 anni che non scopava.

 

Secondo me il tuo thread non ha senso.

Sei già nel binario del sesso e basta.

Il suo comportamento è coerente. Non vuole una relazione. Vuole leggerezza e sesso quando le va.

Se ti metti a raccontarle dei tuoi problemi sbotta. Normalissimo. Ancor di più in un rapporto simile.

Le donne vogliono leggerezza. Sono emotivamente condizionabili dal tuo stato d'animo. Per questo ti vuole sereno.

Come ti hanno detto, se poi si dovesse evolvere valuterai (valuterete) a tempo debito.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...