Vai al contenuto

Non entrare in friendzone


Messaggi raccomandati

Kenshiro88
26 minuti fa, Tod ha scritto:

Secondo me il tuo thread non ha senso.

Sei già nel binario del sesso e basta.

Il suo comportamento è coerente. Non vuole una relazione. Vuole leggerezza e sesso quando le va.

Se ti metti a raccontarle dei tuoi problemi sbotta. Normalissimo. Ancor di più in un rapporto simile.

Le donne vogliono leggerezza. Sono emotivamente condizionabili dal tuo stato d'animo. Per questo ti vuole sereno.

Come ti hanno detto, se poi si dovesse evolvere valuterai (valuterete) a tempo debito.

Le ho raccontato, poco, solo su sua richiesta. Più che raccontare ho spiegato che alcuni stati di facebook erano riferiti alla mia ex moglie. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Mi ha fatto un discorso ai limiti del disturbo mentale, cerco di riassumere i punti chiave : "mi trovo a pensare a volte, che questa nostra situazione è particolare, perché facciamo cose da fidanzati, ma non lo siamo, ad esempio io non sarei capace di sentire o uscire con un altro, ma mi domando perché, visto che comunque ti ho detto che non voglio una relazione. Tu invece saresti capace di uscire con altre, lo so. Io ormai sono entrata nell'ordine di idee che ci vediamo ogni settimana, che scopiamo ogni settimana, e io queste cose le ho fatte solo col mio fidanzato. Di solito i rapporti come il nostro, o finiscono a scemare, o si evolvono in qualcosa di più, quindi mi viene difficile tenere la linea che ti ho detto all'inizio, anche se ti dimostro il 50% perché con te mi sono imposta dei limiti. Tu mi fai un sacco di complimenti, è una cosa stupenda, sei dolce, io non ci ero abituata perché il mio ex non era così. A volte non so se sei sincero a dirmi certe cose, perché non credevo esitessero ragazzi così.Non prendermi per incoerente, non giudicarmi perché col mio fidanzato io non sarei così pazza".

Risposta mia (avrò verbalizzato troppo, ma mi sentivo di farlo): "io sono a mio agio a mantenere la mia linea, che tu hai dettato all'inizio: non vuoi una relazione, e non stareno mai assieme. Non mi farei nessun problema ad uscire con un altra, perché la fedeltà la riservo solo alla mia ragazza, e sicuramente visto che so con te come stanno le cose, non mi precludo la possibilità di conoscere altre persone (e nemmeno tu dovresti farlo). Se la situazione non ti piace più, basta tu me lo dica. Io la linea che hai dettato la porto fino in tomba, perché indietro non si torna. Quindi oggi ci sei, domani chissà, forse alla fine qualcuno si farà male, ma siamo adulti e ognuno avrà la sua personale responsabilità".

Opinioni? Dovrei nextare del tutto secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84
4 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Opinioni? Dovrei nextare del tutto secondo voi?

Questo lo puoi dire soltanto tu conoscendo il livello del tuo coinvolgimento emotivo.

Da fuori ti si può dire di tutto e di più ma solo tu sai quanto sangue andrai sputare una volta giunto al game over.

Game over che sarà sicuramente doloroso anche nell’immediato ma molto meno rispetto a quello seguente all’agonia che vuoi prolungare.

Se lei ti ha detto quelle cose vuol dire che non è innamorata di te, chiaro come il sole.

Se tu lo sei faresti bene a troncare subito.

Se non lo sei perchè mai dovresti privarti del suo sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
2 ore fa, megres84 ha scritto:

Questo lo puoi dire soltanto tu conoscendo il livello del tuo coinvolgimento emotivo.

Da fuori ti si può dire di tutto e di più ma solo tu sai quanto sangue andrai sputare una volta giunto al game over.

Game over che sarà sicuramente doloroso anche nell’immediato ma molto meno rispetto a quello seguente all’agonia che vuoi prolungare.

Se lei ti ha detto quelle cose vuol dire che non è innamorata di te, chiaro come il sole.

Se tu lo sei faresti bene a troncare subito.

Se non lo sei perchè mai dovresti privarti del suo sesso.

Non sono per fortuna così ingenuo da innamorarmi di una così...mi limito molto anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Si ma non fraintendermi, non insinuavo sulla tua ingenuità ne volevo avere un tono provocatorio.

Se è una questione di sentimenti non c’è ingenuità.

C’è semplicemente che se volessi qualcosa in più da una persona che non vuole o non sente di dartelo, non dovresti accontentarti di quello che ti passa se tu vuoi di più.

Perchè non ti stai volendo bene, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny
6 ore fa, megres84 ha scritto:

Si ma non fraintendermi, non insinuavo sulla tua ingenuità ne volevo avere un tono provocatorio.

Se è una questione di sentimenti non c’è ingenuità.

C’è semplicemente che se volessi qualcosa in più da una persona che non vuole o non sente di dartelo, non dovresti accontentarti di quello che ti passa se tu vuoi di più.

Perchè non ti stai volendo bene, tutto qua.

Questa è la chiave di tutto,volersi bene. Quando si sposta il baricentro verso se stessi e verso i propri bisogni senza accontentarsi,anche il solo star male per una persona che non ci da ciò che vogliamo, risulterà una stupidaggine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ma nextare per quale motivo? Tu non vuoi una relazione con lei .... lei ha detto di non volerne una con te (ma vale ancora????)

Se queste due condizioni sono ok pr entrambi. ... non vedo il motivo per cambiare.

Domani succederà quel che deve succedere. ... non ci vedo gran sofferenze se le cose sono chiare a tutti e due.  La relazione evolverà, cambierà o magari semplicemente vi stuferete o troverete altri partner.

Ma ora tu ora hai il sesso che volevi da lei... ed hai pure qualche sua paranoia. Certi suoi atteggiamenti non calcolarli proprio.

Non vedo la situazione come negativa x te.... e nemmeno x lei... visto quello che ha detto di positivo su di te.

Ho solo un dubbio... Dato da quanto ci hai scritto del suo discorso.

Non è che lei voglia di più dal vostro rapporto? Questo cambierebbe tutto davvero.

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, AxelB ha scritto:

Ma nextare per quale motivo? Tu non vuoi una relazione con lei .... lei ha detto di non volerne una con te (ma vale ancora????)

Se queste due condizioni sono ok pr entrambi. ... non vedo il motivo per cambiare.

Domani succederà quel che deve succedere. ... non ci vedo gran sofferenze se le cose sono chiare a tutti e due.  La relazione evolverà, cambierà o magari semplicemente vi stuferete o troverete altri partner.

Ma ora tu ora hai il sesso che volevi da lei... ed hai pure qualche sua paranoia. Certi suoi atteggiamenti non calcolarli proprio.

Non vedo la situazione come negativa x te.... e nemmeno x lei... visto quello che ha detto di positivo su di te.

Ho solo un dubbio... Dato da quanto ci hai scritto del suo discorso.

Non è che lei voglia di più dal vostro rapporto? Questo cambierebbe tutto davvero.

Allora sarò sincero: prima del suo mettere le mani avanti io forse avrei voluto di più.

Poi, nonostante in alcuni momenti sia stato benissimo, e qualche sentimento mi sia affiorato, ricordo sempre le sue parole, e quindi mi fermo e tiro indietro come scudo protettivo.

Se lei vuole di più? Da come parla non mi sembra proprio.

A me sta bene la storia di sesso, purché non debba affrontare discorsi come quello che mi ha fatto ieri, perché quello va bene tra fidanzati, non per una storia di sesso. E ultimamente sti discorsi succedono un po' troppo spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Inizio a non capire la situazione 😀

A te ora va bene il discorso solo sesso. Ma all inizio un idea a qualcosa di più nn ti dispiaceva affatto.... e ora ti limiti a causa di quelle sue parole iniziali.

Lei all inizio ha detto di voler solo sesso .... ma ora sembra far discorsi che implicano che ci potrebbe essere dell altro.

Te la butto lì. ... proprio perché sto perdendo il filo di chi-vuole-cosa... non è che senza saperlo (e ammetterlo) siete ormai sulla stessa linea di pensiero e il solo sesso nn basta più a nessun dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
18 minuti fa, AxelB ha scritto:

Inizio a non capire la situazione 😀

A te ora va bene il discorso solo sesso. Ma all inizio un idea a qualcosa di più nn ti dispiaceva affatto.... e ora ti limiti a causa di quelle sue parole iniziali.

Lei all inizio ha detto di voler solo sesso .... ma ora sembra far discorsi che implicano che ci potrebbe essere dell altro.

Te la butto lì. ... proprio perché sto perdendo il filo di chi-vuole-cosa... non è che senza saperlo (e ammetterlo) siete ormai sulla stessa linea di pensiero e il solo sesso nn basta più a nessun dei due?

Allora inizialmente io non mi precludevo nulla, ma poi lei mise subito le mani avanti dicendo di non volere una relazione.

Da là mi sono resettato e la prima volta che ci siamo rivisti siamo finiti a letto.

A me sta bene una storia così di sesso senza rotture di palle, rendere conto di nulla, non farmi paranoie per dov'è e che cosa fa, ecc.

Non nego però che lei sia una bella persona, e che stia bene con lei anche oltre al discorso sessuale.

Ora lei però mi salta fuori con questo discorso qua, ed è più freddina da un po' di giorni.

Le ho detto chiaramente che se la situazione non le sta bene basta che lo dica; invero a me sta bene e non sono per nulla a disagio, perché oggi c'è, domani non c'è, e pazienza (sto discorso dell oggi ci sei domani no, non l'ha preso molto bene, forse ho avuto un'uscita infelice).

In sintesi ritengo che sti cazzo di discorsi paranoici debba farli al fidanzato, non al "trombamico".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...