Vai al contenuto

Non entrare in friendzone


Messaggi raccomandati

Ambasciatore

A me quel messaggio sembra una bomba che ti ha messo tra le mani.  La tua risposta, forse un pò verbosa, mi è piaciuta, ma rispecchia davvero quel che senti? Sei davvero contento della situazione? e come mai sei infastidito da questi discorsi? mi pare siano comunque sporadici, non contengono proposte di fidanzamento e non mi paiono troppi difficili da liquidare.

Perchè se in qualche modo la tua mente vede in quel messaggio uno spiraglio per una futura relazione, allora la situazione diventa pericolosa, anche perchè in tutta onesta, io più che una apertura ci vedo un modo per avere un pò più di esclusività (in termini di attenzioni) da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 17/11/2017 alle 12:38 , Kenshiro88 ha scritto:

Ciao a tutti,

Non so se sia la sezione adatta perché non è una one-itis,ma non voglio lo diventi, ecco..

Io 29, lei 25, ci conosciamo da 15 anni (brevissima liason da adolescenti, mai oltre il bacio), e complice una sera in cui avevo bevuto e la bacio, ricominciamo ad uscire. 

Inizialmente io ero preso da un altra e per questo scontroso e incazzato col genere femminile, quindi le prime uscite stiamo si bene, ma poi litighiamo perche lei mette in chiaro di non volere relazioni e lì mi incazzo dicendo che non le avevo mai chiesto nulla.

Dopo una decina di giorni ci rivediamo, chiariamo,e iniziamo a risentirci...alla prima uscita f-close, e complice il diluvio universale dorme anche da me.

Ieri a sopresa viene anche a trovarmi al lavoro (a 1 ora da casa sua..), poi mi fa capire che vuole uscire la sera, ma io avevo altro da fare, quindi faccio finta di nulla..

La sera mi chiede il perché di alcuni miei stati di facebook (riferiti alla mia ex moglie), io mi apro un po', raccontando le mie difficoltà di padre separato, e lei dice che ci era rimasta un po' male perché mi vorrebbe sempre sereno (che cazzo di ragionamento è???)

 

Ora, visto che lei una relazione non la vuole e io l'amichetto non lo voglio fare, come faccio a buttare nel binario del sesso e basta? Considerate che sembra impossibile ma a parte al fidanzato storico l'ha data solo a me..perché parole sue le piacevo da 10 anni. Erano tipo 3 anni che non scopava.

 

Devo leggermi quattro pagine in cui ci saranno sicuramente novità. Ma per ora non posso che stupirmi che alla tua giovane età tu già sia stato sposato ed ora separato, non solo, lavori e hai casa tua da poter far dormire una donna senza chiedere il permesso ai genitori, insomma sei molto avanti direi. Quanto a questa tipa... Come, prima dice di non volere relazioni, e poi scopata alla prima uscita dopo la litigata? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Per me Cerri discorsi  te li fa proprio perché non ti vede solo come un trombamico. ... ed il fatto che tu le ribadisca quanto lei aveva detto all inizio la mette in difficoltà. .. da li il raffreddamento.

E chiederle se x lei le cose son cambiate?

Le persone cambiano spesso opinioni mentre vivono le esperienze. ... non è tu puoi star lì a rimarcare i discorsi iniziali. .... a maggior ragione se x tutti e due potrebbe esserci altro.

Un minimo di elasticità e adattabilità ci vuole sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Allora sono alla terza pagina e mi basta per inquadrare la situazione. 

Lei vuole una relazione, altroché, ma non si fida di te, che evidentemente sei un alfa con tutte le relazioni che sostieni aver avuto, che qui, perdonami, a mio parere sei un po' fuori posto perché qui ci si industria a sedurre a prescindere dall'aspetto fisico e dalle qualità innate.

Come hai sentito tu stesso lei già ti considera il suo uomo, altri non li cagherebbe nemmeno di striscio, e non lo fanno in parte perché non sentono la necessità (stravedono per il loro boy del momento), in parte per paura che un passo falso possa farglielo perdere, cosa che gliene importa moooolto meno se stanno con uno e non sono innamorate. Tu invece andresti tranquillamente con altre donne, cosa che ammetti tu stessi perfino di aver fatto, quindi ti ha inquadrato perfettamente.

Sei tu a volere la scopata senza ulteriori implicazioni, questa discussione è del tutto inutile IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, Rick79 ha scritto:

Allora sono alla terza pagina e mi basta per inquadrare la situazione. 

Lei vuole una relazione, altroché, ma non si fida di te, che evidentemente sei un alfa con tutte le relazioni che sostieni aver avuto, che qui, perdonami, a mio parere sei un po' fuori posto perché qui ci si industria a sedurre a prescindere dall'aspetto fisico e dalle qualità innate.

Come hai sentito tu stesso lei già ti considera il suo uomo, altri non li cagherebbe nemmeno di striscio, e non lo fanno in parte perché non sentono la necessità (stravedono per il loro boy del momento), in parte per paura che un passo falso possa farglielo perdere, cosa che gliene importa moooolto meno se stanno con uno e non sono innamorate. Tu invece andresti tranquillamente con altre donne, cosa che ammetti tu stessi perfino di aver fatto, quindi ti ha inquadrato perfettamente.

Sei tu a volere la scopata senza ulteriori implicazioni, questa discussione è del tutto inutile IMHO.

Macché alfa...ho avuto tante relazioni si, ma più per il mio aspetto esteriore, che perché ci sappia realmente fare con le donne.

Certo, non ho mai avuto particolari problemi a trovare da scopare (ma chi li ha nel 2017?), ma ho sofferto come un verme più volte, specie con una mia ex con cui mi sono rivisto anche di recente.

L'unica cosa che mi ha sempre salvato un po', è stata lo smisurato orgoglio e la ricerca continua della dignità che ho imparato grazie a questo forum quando vi entrai 5 anni fa...indi do poca soddisfazione alle stronze, ho pianto da solo, ho vomitato, ho passato notti insonni, ma non mi sono mai mostrato sofferente davanti a nessuna di loro (forse una volta davanti alla mia ex moglie, ma più per il fatto che mio figlio potrebbe passare più tempo con un perfetto sconosciuto che con suo padre..e credo ci possa stare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, AxelB ha scritto:

Per me Cerri discorsi  te li fa proprio perché non ti vede solo come un trombamico. ... ed il fatto che tu le ribadisca quanto lei aveva detto all inizio la mette in difficoltà. .. da li il raffreddamento.

E chiederle se x lei le cose son cambiate?

Le persone cambiano spesso opinioni mentre vivono le esperienze. ... non è tu puoi star lì a rimarcare i discorsi iniziali. .... a maggior ragione se x tutti e due potrebbe esserci altro.

Un minimo di elasticità e adattabilità ci vuole sempre

Ma chiedere nella seduzione non è sempre sbagliato? Il famoso verbalizzare?

Come vedete, sono tutt'altro che fuori posto qui 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
3 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

A me quel messaggio sembra una bomba che ti ha messo tra le mani.  La tua risposta, forse un pò verbosa, mi è piaciuta, ma rispecchia davvero quel che senti? Sei davvero contento della situazione? e come mai sei infastidito da questi discorsi? mi pare siano comunque sporadici, non contengono proposte di fidanzamento e non mi paiono troppi difficili da liquidare.

Perchè se in qualche modo la tua mente vede in quel messaggio uno spiraglio per una futura relazione, allora la situazione diventa pericolosa, anche perchè in tutta onesta, io più che una apertura ci vedo un modo per avere un pò più di esclusività (in termini di attenzioni) da parte tua.

Me l'ha fatto a voce, non per messaggio.

Anche secondo me non vuole una relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ovviamente qui si va molto a sensazioni, quindi può essere tutto sensato o anche tut sbagliato... proprio perché ognuno si immagina una situazione a proprio modo, partendo da quanto letto e quanto intuito tale righe 😀

Per me, molto probabilmente, lei vuole di più .... resta da capire cosa le passa per la testa e cosa vuole da te... esclusività? Relazione? ...eh solo tu puoi farglielo dire.

Dalle tue risposte mi pare che tu non voglia vedere la situazione in modo un pelo differente... xc ormai ti sei fossilizzato su quel suo discorso iniziale e non riesci a vedere che qualcosa è cambiato.

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
1 ora fa, AxelB ha scritto:

Ovviamente qui si va molto a sensazioni, quindi può essere tutto sensato o anche tut sbagliato... proprio perché ognuno si immagina una situazione a proprio modo, partendo da quanto letto e quanto intuito tale righe 😀

Per me, molto probabilmente, lei vuole di più .... resta da capire cosa le passa per la testa e cosa vuole da te... esclusività? Relazione? ...eh solo tu puoi farglielo dire.

Dalle tue risposte mi pare che tu non voglia vedere la situazione in modo un pelo differente... xc ormai ti sei fossilizzato su quel suo discorso iniziale e non riesci a vedere che qualcosa è cambiato.

La butto li: lei ha razionalizzato che fare la trombamica è "sbagliato" per le sue credenze da santa Addolorata, ma non volendo una relazione, è in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ok, credi ciò che ti sembra più ovvio .... ormai il discorso/post si è arenato, quindi non serve continuare a dire le stesse cose 😀

Sei tu che vivi questa situazione e riesci a capire cosa lei stia cercando.

Per me tu continui ad essere certo che lei non voglia una relazione e non riesci ad immaginare una situazione diversa. ... Il motivo x cui ora lei vuole altro non conta... devi capire se a te va di darlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...