Vai al contenuto

Sono stato violentato.


Anonimo.92

Messaggi raccomandati

Tisana

Non c'entra molto. 

Meglio prevenire che curare, consigli pratici: 

- Dopo aver scopato, aspettare almeno 4/5 giorni prima di dichiarare verbalmente alla donna che non la volete più frequentare. In quel periodo scrivetele tramite app del rapporto che avete avuto. Questo perché è stato stabilito che le conversazioni tramite messaggistica possono essere considerate utili per la validità probatoria in giudizio della vostra innocenza. 

- Se potete installate telecamere di videosorveglianza in casa e sopratutto nella camera da letto. 

- Evitare di fare Kino, evitare di fare complimenti alle donne inserendo riferimenti all'età anagrafica, in generale, evitare proprio rapporti o comunicazioni informali. Questo per prevenire accuse di tentato stupro. 

- Andate a prostitute assiduamente e se conoscete femministe evitatele.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
18 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non c'entra molto. 

Meglio prevenire che curare, consigli pratici: 

- Dopo aver scopato, aspettare almeno 4/5 giorni prima di dichiarare verbalmente alla donna che non la volete più frequentare. In quel periodo scrivetele tramite app del rapporto che avete avuto. Questo perché è stato stabilito che le conversazioni tramite messaggistica possono essere considerate utili per la validità probatoria in giudizio della vostra innocenza. 

- Se potete installate telecamere di videosorveglianza in casa e sopratutto nella camera da letto. 

- Evitare di fare Kino, evitare di fare complimenti alle donne inserendo riferimenti all'età anagrafica, in generale, evitare proprio rapporti o comunicazioni informali. Questo per prevenire accuse di tentato stupro. 

- Andate a prostitute assiduamente e se conoscete femministe evitatele.

Ottimi consigli amico mio, ottimi consigli.
Specialmente l'ultimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

che laideh senza anima :(

carino il consiglio delle telecamere

ma dopo i troppi horror visti non m'aregge

io pure sono stato violentato nel 3000 a.C.

lo dico solo adesso perchè lei era potente e poteva uccidermi se avessi parlato (poi vabbè grazie a lei ho trovato un lavoro da 300k l'anno e non m andava di tornare a lavorare nel mac)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...