Vai al contenuto

"Ho il ciclo". Meglio dirlo prima?


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Per farla breve...dopo una serie di incontri, a dire il vero anche un po' fortuiti, mi ha invitato a casa sua per vedere un film. Ho accettato visto che avevo voglia di stare con lui, ma il film nemmeno lo abbiamo iniziato perché è scattata subito la scintilla della passione.

A differenza delle altre volte in cui ci siamo solo baciati questa volta c'erano tutte le possibilità per fare sesso.

Ma io avevo il ciclo.

Ho pensato di non dirglielo, di stoppare la sua intraprendenza, e fermare la passione.

L'ho pensato per qualche minuto...ma poi mi sembrava di fare un torto al dio Cupido che tanto avevo pregato per farmi incontrare un ragazzo così perfetto.

Allora, annebbiata dalla voglia che avevo di lui, gli ho slacciato i pantaloni e mentre lui cercava di fare di tutto per spogliarmi l'ho "paralizzato" facendogli un pompino.

Credo abbia gradito dal momento che è venuto poco dopo.

Però io ora mi sono pentita: ho bruciato la passione iniziale e temo che ora non si possa più ricreare.

Lui ha raggiunto il suo obiettivo: è venuto. Con un pompino. In bocca.

Io invece non ho raggiunto niente.

Dunque...volendo evitare di dire cazzate con il rischio che possano essere scambiate per un rifiuto....sarebbe stato meglio dire "ho il ciclo, sarà per la prossima."?

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
25 minuti fa, Vper ha scritto:

mi ha invitato a casa sua per vedere un film.

Forse, se non volevi rischiare di trovarti in situazioni scomode e imbarazzanti, dovevi evitare di andare a casa sua. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper

Anzi a dire il vero temo addirittura che lui abbia preso il jackpot: forse è andato anche oltre il suo obiettivo.

@Sayuri si potevo evitare di andare a casa sua ma ho avuto paura che ci rimanesse male. Ho il complesso del passare sempre per "quella che se la tira" e dice sempre no a tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, mi sembra sia andato tutto liscio...

Tu non hai goduto ma hai scritto te che non volevi far sesso, non gli hai detto quella frase cascapalle e lui é rimasto contento lo stesso della tua intraprendenza. Cosa non va?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 ore fa, Sayuri ha scritto:

Forse, se non volevi rischiare di trovarti in situazioni scomode e imbarazzanti, dovevi evitare di andare a casa sua. 

Ecco. Questi sono i discorsi che mi fanno venire voglia di fare l'eremita nella Cappadocia più remota

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 ore fa, Vper ha scritto:

Per farla breve...dopo una serie di incontri, a dire il vero anche un po' fortuiti, mi ha invitato a casa sua per vedere un film. Ho accettato visto che avevo voglia di stare con lui, ma il film nemmeno lo abbiamo iniziato perché è scattata subito la scintilla della passione.

A differenza delle altre volte in cui ci siamo solo baciati questa volta c'erano tutte le possibilità per fare sesso.

Ma io avevo il ciclo.

Ho pensato di non dirglielo, di stoppare la sua intraprendenza, e fermare la passione.

L'ho pensato per qualche minuto...ma poi mi sembrava di fare un torto al dio Cupido che tanto avevo pregato per farmi incontrare un ragazzo così perfetto.

Allora, annebbiata dalla voglia che avevo di lui, gli ho slacciato i pantaloni e mentre lui cercava di fare di tutto per spogliarmi l'ho "paralizzato" facendogli un pompino.

Credo abbia gradito dal momento che è venuto poco dopo.

Però io ora mi sono pentita: ho bruciato la passione iniziale e temo che ora non si possa più ricreare.

Lui ha raggiunto il suo obiettivo: è venuto. Con un pompino. In bocca.

Io invece non ho raggiunto niente.

Dunque...volendo evitare di dire cazzate con il rischio che possano essere scambiate per un rifiuto....sarebbe stato meglio dire "ho il ciclo, sarà per la prossima."?

 

Io glielo avrei detto. Forse alla tua età, non prima al momento di accettare di andare a casa sua (ora lo dico sempre, perché tanto so come va a finire).... Quasi nessuno mi ha detto ci vediamo la prossima...  

Forse il problema è più tuo. 

Comprensibile. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
1 ora fa, sprint ha scritto:

Non ho capito, mi sembra sia andato tutto liscio...

Tu non hai goduto ma hai scritto te che non volevi far sesso, non gli hai detto quella frase cascapalle e lui é rimasto contento lo stesso della tua intraprendenza. Cosa non va?

Ti spiego. La nostra conoscenza è stata un'escalation finalizzata al sesso, senza aspettative da parte di nessuno dei due.

Alla fine il sesso non c'è stato ma ho paura che comunque lui abbia già avuto abbastanza e sia appagato.

Ed ora, per come sono andate le cose, io sono in una posizione di debolezza rispetto a lui: il mio desiderio è di certo maggiore. Il suo potrebbe tranquillamente essere diminuito e questa cosa mi fa...male.

Questo pensiero (avvalorato da alcuni suoi comportamenti) mi distrugge.

Modificato da Vper
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Quante paranoie... 

Al momento gli dicevi che avevi le tue cose, poi con i fatti lo avresti fatto contento lo stesso, visto il risultato. 

Easy. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Secondo me è bene dirlo. Poi uno si regola.

Io ti avrei scopata con il ciclo, giusto per darti una idea.

Idolo.

Gli uomini si dividono in due:

-quelli che ti scopano col ciclo

e

-quelli che non ti scopano (con o senza ciclo)

 

Non capisco perché pensi di aver bruciato la passione: un buon pompino è un ottimo lasciapassare per incontri futuri e nello specifico ti ha permesso di non verbalizzare una situazione che, si capisce, al momento è un limite solo per te.

Viperazza ma se tu avessi esplicitato e lui ti avesse detto che non gli importava, avresti fatto zumpa zumpa con lui o no?

Era un problema di pudore o di complicità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...