Vai al contenuto

"Ho il ciclo". Meglio dirlo prima?


Vper

Messaggi raccomandati

lalucebianca
4 minuti fa, Keran92 ha scritto:

no ma so cosa potrei farci e cosa no

quindi mi organizzo di conseguenza per vederla

e se provo a scoparla già so i pro e i contro per me e per lei

non ho detto che non la vedrei perchè ha il ciclo

ma se so che ha il ciclo e nonostante ciò la invito a casa è un invito consapevole di cosa posso farci e cosa no

non credo che tu ti metta a contrattare e a chiederle se ti farà o meno almeno un pompino.

penso che tu le dica e le proponga di vedervi cmq, mettiamo poi che si limiti a limonarti, perchè considera il pompino una pratica molto intima, più del sesso. preferirebbe partire dal sesso quando starà meglio. tu la nexti a vita e ciao?

mi pare un po' superficiale come approccio, o cmq è l'approccio di uno molto poco interessato già di base.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

non credo che tu ti metta a contrattare e a chiederle se ti farà o meno almeno un pompino.

penso che tu le dica e le proponga di vedervi cmq, mettiamo poi che si limiti a limonarti, perchè considera il pompino una pratica molto intima, più del sesso. preferirebbe partire dal sesso quando starà meglio. tu la nexti a vita e ciao?

mi pare un po' superficiale come approccio, o cmq è l'approccio di uno molto poco interessato già di base.

 

 

dipende dalla tizia e dall'interesse ovvio

ma come dico da 9 messaggi, se sai che sta in quella situazione ti regoli di conseguenza

tradotto = ti vedi veramente il film o fai altro magari fuori casa o eviti di portare la situazione a certi livelli se sai che lei ti farebbe un pompino solo dopo il matrimonio in quanto cosa sacra e intima

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

@Vper ma poi ti ha più invitato il tipo? si è fatto vivo? non l'ho capito questo

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

dipende dalla tizia e dall'interesse ovvio

ma come dico da 9 messaggi, se sai che sta in quella situazione ti regoli di conseguenza

tradotto = ti vedi veramente il film o fai altro magari fuori casa o eviti di portare la situazione a certi livelli se sai che lei ti farebbe un pompino solo dopo il matrimonio in quanto cosa sacra e intima

beh ovvio.

ma prima dei nove messaggi, pareva che una andasse nextata a morte, o scopata con disgusto la volta seguente e poi sfanchiulata con disonore.

ora tu stai dicendo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, lalucebianca ha scritto:

beh ovvio.

ma prima dei nove messaggi, pareva che una andasse nextata a morte, o scopata con disgusto la volta seguente e poi sfanchiulata con disonore.

ora tu stai dicendo altro.

nextata o morte chi non dice nulla, e fa pure la schizzinosa e ti lascia a palle piene

come dicevamo 9 messaggi fa

Link al commento
Condividi su altri siti

@lalucebianca

una con la tua mentalità va NEXTATA

sei nociva per la salute dell'uomo

 

e se permetti un uomo tra te o la propria salute

DEVE scegliere la propria salute

 

comunque sei iscritta quissu

hai 32 anni ti mancano le basi

le fondamente

le esperienze

ti manca tutto

MA vuoi indurti a credere che in fatto di uomini tu ne sappia

 

infatti visti i tuoi risultati

 

continua pure cosi

che sono sempre gli altri quelli sbagliati

tu non metterti mai in discussione

tranquilla

 

tanto di risultati vincenti

ne sei piena

 

vai alla grande

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

nextata o morte chi non dice nulla, e fa pure la schizzinosa e ti lascia a palle piene

come dicevamo 9 messaggi fa

ho troppa fiducia romantica mal riposta, nel fatto che un uomo possa essere interessato a me come persona e non solo ed esclusivamente a ciò che ho tra le gambe. senza sfancularmi se alla prima occasione non gli faccio un pompino. 

tempi moderni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, lalucebianca ha scritto:

ho troppa fiducia romantica mal riposta, nel fatto che un uomo possa essere interessato a me come persona e non solo ed esclusivamente a ciò che ho tra le gambe. senza sfancularmi se alla prima occasione non gli faccio un pompino. 

tempi moderni.

 

pensa che pure noi eravamo romantici prima di finire qui sopra dopo aver scoperto che le donne difficilmente sono interessate o attratte da te esclusivamente come persone

vedila cosi mal comune mezzo gaudio

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, dave87 ha scritto:

@lalucebianca

una con la tua mentalità va NEXTATA

sei nociva per la salute dell'uomo

 

e se permetti un uomo tra te o la propria salute

DEVE scegliere la propria salute

 

comunque sei iscritta quissu

hai 32 anni ti mancano le basi

le fondamente

le esperienze

ti manca tutto

MA vuoi indurti a credere che in fatto di uomini tu ne sappia

 

infatti visti i tuoi risultati

 

continua pure cosi

che sono sempre gli altri quelli sbagliati

tu non metterti mai in discussione

tranquilla

 

tanto di risultati vincenti

ne sei piena

 

vai alla grande

ehccheca'... mo' adesso sono l'anticristo personificato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
2 ore fa, dave87 ha scritto:

Se hai il ciclo

non me lo dici

ma vieni a casa mia

e non mi spompini e non mi fai un cazzo

e mi lasci a palle piene

 

mi sale il nazismo

vper uguale schifo

ma arriverò a schienarti uguale, solo per completare ormai l'opera

ma ti tratto a merda

ormai per me sei schifo

ti trombo per me stesso

non epr farti anche godere

non te la lecco nemmeno

trombo sborro me ne vado

e non ci vedremo piu nudi

Il tuo punto di vista è sempre illuminante....e deprimente.

2 ore fa, dave87 ha scritto:

direi che ti sei salvata in corner 

tranquilla :10_wink:

Non lo so. A distanza di una settimana non si è ancora fatto risentire. 

Forse il nazismo gli è salito lo stesso, anche se non ho fatto la stronza e ho cercato di fare del mio meglio per soddisfarlo e farlo stare bene.

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Non ti fare paranoie, di sicuro lo hai soddisfatto e un buon pompino fatto con iniziativa fa sempre piacere. La prossima volta scoperete come ricci.

Vedi sopra.

47 minuti fa, Keran92 ha scritto:

Il discorso è che se ti invito a casa e non mi dici niente, mi girano le palle soprattutto se sapendo il motivo per cui ti ho invitato (ed è chiaro se ancora nel 2017 credete che vi invitiamo a vedere un film, tralasciando la manica di frocetti che davvero invitano per il film ma sono l'eccezione e non la regola)  manco mi fai un pompino per motivi del cazzo e non reale malessere (se è reale malessere manco ci esci di casa)  è ovvio che uno ti sfancula e pure male 

Come dicevo in un altro post: io sono una che impara in fretta. Mi avete spiegato ciò che piace ai ragazzi, ho capito e agito di conseguenza. L'ho reso felice, almeno così mi è parso... Ma visto che non si fa risentire forse qualcosa ho sbagliato ancora.

 

2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

Mi pare un po' superficiale come approccio, o cmq è l'approccio di uno molto poco interessato già di base.

Dire "non gli interessavo veramente" è una comoda autoassoluzione. Almeno nel mio caso lo è stata per qualche ora. Ma scendendo a fondo io non credo sia così.... Non mi avrebbe invitata a casa sua e cercato di spogliare. 

Qualcosa è andato storto ma non credo non ci fosse interesse di base (i primi giorni mi aveva persino confessato che era andato in fissa con me.). Al massimo posso credere che volesse solo scoparmi...e autoassolvermi così. Per me va bene così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...