Vai al contenuto

"Ho il ciclo". Meglio dirlo prima?


Vper

Messaggi raccomandati

alphabuono
9 ore fa, Vper ha scritto:

Però io ora mi sono pentita: ho bruciato la passione iniziale e temo che ora non si possa più ricreare.

Prima mi sarei irritato per un pensiero del genere, ma solo perchè non conoscessi un pò di più il mondo femminile. Non è colpa tua, è solo la natura, le emozioni che vi fanno fare certe scelte e subito dopo vi pentite. Non riuscivo a capire perchè forse io tendevo a razionalizzare ma ho capito che la cosa non è reciproca. 

Io da maschio dopo un appuntamento del genere ho la passione triplicata, non ti preoccupare. Se pensi di esser scesa nella scala, sbagli. Mi capitò molto tempo fa un date simile, e che pompino. Ci ripenso ancora. È seguita una bella frequentazione ed anche lunga.

Preparati ed organizza un ritorno. Sarà sicuramente il tuo turno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, Zupper ha scritto:

Idolo.

 

La prossima volta che hai il ciclo avvisami.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Troppe paranoie per qualcosa che andrebbe vissuta con molta più passione e leggerezza. 

Potevi benissimo dirglielo mentre tentava di spogliarti, un uomo che ha voglia non si tira indietro.

Un  buon marinaio naviga anche nel Mar Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, Zupper ha scritto:

Idolo.

Gli uomini si dividono in due:

-quelli che ti scopano col ciclo

e

-quelli che non ti scopano (con o senza ciclo)

 

Non capisco perché pensi di aver bruciato la passione: un buon pompino è un ottimo lasciapassare per incontri futuri e nello specifico ti ha permesso di non verbalizzare una situazione che, si capisce, al momento è un limite solo per te.

Viperazza ma se tu avessi esplicitato e lui ti avesse detto che non gli importava, avresti fatto zumpa zumpa con lui o no?

Era un problema di pudore o di complicità?

 

Cmq... giusto per spiegare meglio...

Tutto quel sangue non è un bel vedere.

Io ho un'alta sopportazione alla vista, agli odori e ai sapori di cose sgradevoli ma non è solo quello il punto.

Se mi si chiede se preferisco scopare una senza ciclo o con il ciclo la risposta è ovvia.

Ma se sono superinfoiato vado avanti come un carrarmato non fermandomi davanti a niente.

Nella fattispecie sarei stato superinfoiato sicuramente, visto che la nostra  @Vper sarebbe stata una nuova.

Ma anche se non fosse stata nuova avrei potuto essere superinfoiato, e questo dipende da vari fattori che non sono oggetto di questo thread.

Il punto è che meno sono infoiato e più vedere quel sangue mi porta a sensazioni negative che mi fanno passare la voglia di ripetere l'esperienza.

Appunto.

Se una me lo dice, mi regolo.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Troppe paranoie per qualcosa che andrebbe vissuta con molta più passione e leggerezza. 

Potevi benissimo dirglielo mentre tentava di spogliarti, un uomo che ha voglia non si tira indietro.

Un  buon marinaio naviga anche nel Mar Rosso.

Una mia amica diceva che "la salsiccia con il sugo è sempre la migliore"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Una mia amica diceva che "la salsiccia con il sugo è sempre la migliore"

Io sapevo anche "quando la bistecca è al sangue va girata".

Credo che fosse il motto di un gruppetto di segaioli della mia classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage

@Vper secondo me non hai pregiudicato nulla, anzi. E da donna capisco quanto a volte, con una persona nuova, ci si possa sentire a disagio nel farlo presente arrivati al dunque, anche se gli uomini ci rassicurano circa il fatto che si tratti più che altro di un nostro timore infondato.

Pensa a come mi sono sentita io quando, all'università e nel delirio del periodo di esami, ho dimenticato la periodica visita di un ragazzo che si faceva diverse ore di treno per venirmi a trovare e che cadeva in pieno periodo ciclo. Avrebbe avuto tutte le ragioni di arrabbiarsi e molto, invece fu carinissimo e ci divertimmo comunque. Quindi non ti preoccupare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Una mia amica diceva che "la salsiccia con il sugo è sempre la migliore"

Mamma mia, che brutta immagine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Forse il problema è più tuo. 

Comprensibile. 

Si era un problema mio. Magari lu la pensa come @BrianBoru non lo so

2 ore fa, Zupper ha scritto:

Era un problema di pudore o di complicità?

Entrambe le cose. Siamo agli inizi. Il sesso con il ciclo è una cosa ancor più intima...non sarei stata a mio agio con il terrore di sporcare il suo letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
35 minuti fa, Vper ha scritto:

non sarei stata a mio agio con il terrore di sporcare il suo letto. 

pensa all'anal senza essere stata in bagno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...