Vai al contenuto

"Ho il ciclo". Meglio dirlo prima?


Vper

Messaggi raccomandati

Keran92
2 minuti fa, Vper ha scritto:

Il tuo punto di vista è sempre illuminante....e deprimente.

Non lo so. A distanza di una settimana non si è ancora fatto risentire. 

Forse il nazismo gli è salito lo stesso, anche se non ho fatto la stronza e ho cercato di fare del mio meglio per soddisfarlo e farlo stare bene.

Vedi sopra.

Come dicevo in un altro post: io sono una che impara in fretta. Mi avete spiegato ciò che piace ai ragazzi, ho capito e agito di conseguenza. L'ho reso felice, almeno così mi è parso... Ma visto che non si fa risentire forse qualcosa ho sbagliato ancora.

 

Dire "non gli interessavo veramente" è una comoda autoassoluzione. Almeno nel mio caso lo è stata per qualche ora. Ma scendendo a fondo io non credo sia così.... Non mi avrebbe invitata a casa sua e cercato di spogliare. 

Qualcosa è andato storto ma non credo non ci fosse interesse di base (i primi giorni mi aveva persino confessato che era andato in fissa con me.). Al massimo posso credere che volesse solo scoparmi...e autoassolvermi così. Per me va bene così.

guarda vper tu sei stata perfetta

mi spiace che sei incappata in un pirla

fossi stato io avrei avuto molta voglia di rivederti per esplorare il resto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vper

per me, sei stata brava e propositiva nel fargli il pompino

è giusto

 

devi però capire che pur facendo il meglio

non possiamo comunque avere il controllo su tutto

e soprattutto sugli altri

il suo silenzio potrebbe essere per qualsiasi altra cosa

 

tu nella specifica situazione

ti sei comportata bene 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
5 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ehccheca'... mo' adesso sono l'anticristo personificato...

 

anticristA

acqua santa a gogò in chat a breve con tanto di crociata autorizzata da zio papa francy

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
Adesso, Keran92 ha scritto:

guarda vper tu sei stata perfetta

mi spiace che sei incappata in un pirla

fossi stato io avrei avuto molta voglia di rivederti per esplorare il resto

Grazie.

Almeno a forza di sbagliare in qualcosa sono migliorata.

Che poi non è detto che non voglia più vedermi. Però è trascorsa una settimana e ci siamo sentiti solo superficialmente. 

Non mi sembra un buon segnale.

PS: lui è uno esperto..e le cose sono due: o sta giocando con me. O sta proteggendo se stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, Vper ha scritto:

Grazie.

Almeno a forza di sbagliare in qualcosa sono migliorata.

Che poi non è detto che non voglia più vedermi. Però è trascorsa una settimana e ci siamo sentiti solo superficialmente. 

Non mi sembra un buon segnale.

PS: lui è uno esperto..e le cose sono due: o sta giocando con me. O sta proteggendo se stesso.

chi vivrà vedrà

non siamo nella sua testa

come ha detto dave limitatamente al tuo comportamento che hai descritto hai fatto benissimo

per il resto boh purtroppo ancora non siamo onnivedenti (magari un giorno)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, Keran92 ha scritto:

guarda vper tu sei stata perfetta

mi spiace che sei incappata in un pirla

fossi stato io avrei avuto molta voglia di rivederti per esplorare il resto

per questo che la donna di solito si tutela, aspettando un po' prima di entrare in intimità, meglio capire prima chi si ha davanti. non è mai morto nessuno per un po' di attesa.

io spero che Vper abbia agito perchè le faceva piacere fargli un pompino, perchè ne aveva veramente voglia, e non solo per compiacerlo e con la paura che lui si incazzasse per il mancato sesso

che poi consigliare di essere molto disponibili sessualmente tiri acqua al vostro mulino, ci sta. però da donna si vive veramente molto male quando lui sparisce dopo una certa intimità. ma non credo che possiate capirlo questo, perchè vivete il sesso in un altro modo. non è una colpa, ma un dato di fatto su cui riflettere quando si consiglia una donna in determinate situazioni

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
12 minuti fa, Keran92 ha scritto:

pensa che pure noi eravamo romantici prima di finire qui sopra dopo aver scoperto che le donne difficilmente sono interessate o attratte da te esclusivamente come persone

vedila cosi mal comune mezzo gaudio

quindi in sintesi è un forum di sottobosco di sfigati?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, lalucebianca ha scritto:

per questo che la donna di solito si tutela, aspettando un po' prima di entrare in intimità, meglio capire prima chi si ha davanti. non è mai morto nessuno per un po' di attesa.

io spero che Vper abbia agito perchè le faceva piacere fargli un pompino, perchè ne aveva veramente voglia, e non solo per compiacerlo e con la paura che lui si incazzasse per il mancato sesso

che poi consigliare di essere molto disponibili sessualmente tiri acqua al vostro mulino, ci sta. però da donna si vive veramente molto male quando lui sparisce dopo una certa intimità. ma non credo che possiate capirlo questo, perchè vivete il sesso in un altro modo. non è una colpa, ma un dato di fatto su cui riflettere quando si consiglia una donna in determinate situazioni

beh se leggi bene mica diciamo di darla cosi a buffo (anche se in alcune situazioni ci sta e adoriamo estremizzare o perculare cosi)

ma semplicemente incentiviamo a seguire il vostro desiderio nello scopare, fare pompini ecc senza farvi fermare da blocchi che vengono posti dalla società o da altre persone che non siete voi stesse

io pure spero che vper volesse fare un pompino

perchè la cosa bella non è una che si forza a farci un pompino perchè tizio x glielo ha detto in un forum

ma una che ce lo fa perchè gli piace, vuole farcelo e non si fa frenare da stronzate e pippe mentali

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, engang var ha scritto:

quindi in sintesi è un forum di sottobosco di sfigati?

penso che chiunque sia giunto qui appena è arrivato era sfigato

poi che lo sia ancora ora boh (e lo dico pure riguardo me)

ma è indubbio che uno che ha sempre avuto successo e scopava a volontà da quando era adolescente

non abbia la curiosità di andare su is e trovare un forum di seduzione e seguirlo

visto già sta apposto facendo quello che ha sempre fatto

ovvio ci sono le eccezioni e quelli di mente aperta che adorano migliorare e trovare strategie nuove

ma sono una minoranza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
3 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

per questo che la donna di solito si tutela, aspettando un po' prima di entrare in intimità, meglio capire prima chi si ha davanti. non è mai morto nessuno per un po' di attesa.

io spero che Vper abbia agito perchè le faceva piacere fargli un pompino, perchè ne aveva veramente voglia, e non solo per compiacerlo e con la paura che lui si incazzasse per il mancato sesso

che poi consigliare di essere molto disponibili sessualmente tiri acqua al vostro mulino, ci sta. però da donna si vive veramente molto male quando lui sparisce dopo una certa intimità. ma non credo che possiate capirlo questo, perchè vivete il sesso in un altro modo. non è una colpa, ma un dato di fatto su cui riflettere quando si consiglia una donna in determinate situazioni

Ho già discusso con loro qui sul forum del fatto di aspettare, temporeggiare, darla con calma e mi hanno spiegato il loro punto di vista. Nel precedente post trassi questa conclusione "con il prossimo non aspetterò…". E così ho fatto (più o meno!).

Quando gli ho fatto un pompino l'ho fatto volentieri, non mi sono fatta troppi problemi. Sono stata felice del fatto che sia venuto, che abbia goduto, che mi abbia ritenuto brava, che mi guardasse con desiderio. Non nego che queste cose mi abbiano riempito l'ego in quel momento.

Ora però, come dici tu, la vivo un po' male la sua distanza.

Certo, se lui mi chiedesse di vederci, ora farei anche di più e di meglio....ma con un altro ragazzo non so se lo rifarei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...