Vai al contenuto

Le ventitrenni...


Gyro

Messaggi raccomandati

Gyro

...come cervello, che differenza hanno rispetto alle adolescenti, alle ventenni o le venticinquenni? Da cosa sono attratte e come si approcciano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Presentano numerose differenze, specialmente ventitreenni con venticinquenni.
Sono due anni particolari, elencare le numerose differenze sarebbe pressoché impossibile.

Starà a te scoprirlo e rendercelo noto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Cosa inizia a cambiare nel cervello della donna dal passaggio dai ventidue ai ventitre? È ancora presto per il fatidico messaggio nel cervello della donna "nessuno mi vuole"?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gyro ha scritto:

Cosa inizia a cambiare nel cervello della donna dal passaggio dai ventidue ai ventitre?

 

Quest'anno vinci il terzo o quarto premio Nobel?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ricordo, ero sui vent'anni circa, alla radio, di sera, due Dj pasturoni parlavano di gnocca, avranno avuto 35-40 anni all'epoca, l'età mia adesso, ed uno se ne uscì: potessi avere una bella 23enne.....

Ebbene con gli amici in macchina fummo abbastanza schizzinosi, parlando poi di queste 23enne, poiché per noi erano 'vecchie'. In effetti, ad oggi se mi presentassero una 23enne di allora, oggi ultraquarantenne direi che è vecchia per me, salvo che se messa bene e come scopamica, ma niente di più. Eppure, oggi farei carte false per Una particolare ventiQUATTRenne.

Modificato da Rick79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...