Vai al contenuto

Cerca di farmi investire di più?


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sono all'incirca 4 mesi che mi frequento regolarmente con la mia attuale Fuck Buddy. In realtà ci sentiamo da 10 mesi all'incirca, lei vive a 500 km di distanza dalla città in cui sono studente universitario (fuori sede). E' nato tutto da Instagram, seguivo il suo profilo da tempo e così nonostante la distanza ho deciso comunque di provarci. Iniziammo a parlare a Gennaio scorso ma la situazione è decollata verso Maggio,Giugno con una serie di scambi di messaggi anche durante tutta la notte in cui , siamo stati bravi entrambi, a suscitarci interesse a vicenda. 
E' venuta da me la prima volta ad agosto e poi ci siamo visti regolarmente una volta al mese sino ad oggi (incluso Novembre). Abbiamo già fissato la data del nostro prossimo incontro che avverrà a inizio Dicembre. 

Bella storia è ? ;)
Premesse: 
- E' una ragazza complicata da "approcciare", mi ha raccontato di alcune sue frequentazioni e anche dal rapporto che ha con me (come poi spesso sottolineato da lei) tende a mettere a "dura prova la resistenza di chi li sta accanto" e questo le fa credere di rovinare le frequentazioni che fa. Devo dire che inizialmente non trovavo vero ciò che diceva ma adesso ne ho capito il senso. A volte quando stai insieme a lei preferisce anzichè godersi il momento, iniziare una serie di giochi/sfide a ripetizione uno dopo l'altro che si, per carità rendono divertente e interessante lo stare con lei, ma se hai una giornata storta o vuoi stare con lei è goderti il momento bè ti toccherà ignorarla o fare finta di niente.
- Tra i 2 chi sta "più sotto" è lei. Non vi nascondo che mi sono reso conto che anche io provo qualcosa per lei, ma non si parla di amore, ma sicuramente di un legame, era inevitabile che dopo tutto questo tempo non si creasse un legame tra noi. Si vede che ci tengo a lei e se ne è resa conto (questo per farvi capire che genere di rapporto abbiamo) ma non siamo fidanzati, non ce lo siamo mai detti esplicitamente ma da una serie di discorsi fatti le nostre posizioni sono chiare, scopiamo e ci piace passare del tempo insieme.
-Lo so che sembrerà paradossale ma già dopo la prima volta che ci siamo visti mi ha detto che qualcosa per me lo avrebbe potuto provare in futuro. Mi chiese in quell'occasione se anche per me potesse essere cosi e le ho risposto di no, non per lei, ma non sono propenso ad instaurare relazioni nella mia città figuriamoci a 500 km di distanza,inoltre ora non mi sento in grado di sostenere gli stress di una relazione. Lei mi disse che capiva la situazione e che se vedeva che dall'altro lato non c'era un ricambio non si sarebbe spinta tanto oltre.
Il problema è che ultimamente mi ha confidato di vedere di fronte a se 2 strade(la prima lasciarsi andare quindi innamorarsi, la seconda dirmi addio) e mi ha detto che quando sta con me riesce a trovare un equilibrio quando non sta con me no, quindi quando non ce la farà più mi dirà addio. 

Veniamo al punto...
Perchè questo post? Da qualche settimana ha un atteggiamento strano, sebbene stia studiando molto di più rispetto a prima (era un obiettivo che mi aveva confidato di essersi posta) facendo i chiusoni all'università dalla mattina alla sera, credevo che dopo aver fatto l'esame qualche giorno fa le cose sarebbero cambiate ( ci stiamo sentendo poco per messaggi e anche per telefono). Ieri è successo qualcosa che non era mai successa prima, ci siamo scambiati 2 messaggi entro le 14:30, dopo nonostante abbia fatto accesso altre 5 volte non mi ha mai risposto e cosa più insolita non mi ha detto ne buonanotte quando si è coricata, ne buongiorno stamattina ma si è fatta risentire solo oggi alle 13:30 con un messaggio che proseguiva quello che le avevo scritto (io da ieri alle 14 non le ho scritto più niente perchè attendevo la sua risposta). Oltre ad esserci rimasto male perchè sinceramente considero questo comportamento senza senso perchè anche se stai studiando un messaggio me lo scrivi (è capitato altre volte che mi dicesse : ti rispondo dopo quando finisco, o scusami ora non posso ci risentiamo più tardi) quando parliamo mi dice sempre che mi vuole scopare e stare con me quindi non penso sia un problema causato da me (tipo non le interesso più). 
Vi ripeto non capisco perchè mi stia ignorando (perchè di questo si tratta) in questo modo. Poi oggi quando si è fatta risentire non mi ha detto : sai ieri ero impegnata e non ti ho potuto rispondere (cose che di norma fa).

Sapreste darmi una spiegazione del perchè si comporta così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Dici che non ci sei sotto.

Ma stai male per un "buongiorno/buonanotte" e il fatto che lei non si sia scusata per la mancata risposta

mmmmmmmmmm

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco
58 minuti fa, Sten ha scritto:

Dici che non ci sei sotto.

Ma stai male per un "buongiorno/buonanotte" e il fatto che lei non si sia scusata per la mancata risposta

mmmmmmmmmm

 

 

Il problema non è il buongiorno/buonanotte ma il fatto che non mi ha mai ignorato, cosi di proposito.
Comunque apparte questo, parlando di cose costruttive, perchè lo fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
41 minuti fa, MattFranco ha scritto:

Il problema non è il buongiorno/buonanotte ma il fatto che non mi ha mai ignorato, cosi di proposito.
Comunque apparte questo, parlando di cose costruttive, perchè lo fa? 

Il problema è che ti ignora una volta e vai in crisi.

Quindi anche se fosse il primo sintomo di qualcosa di negativo, non saresti in grado di affrontare la situazione

Non possiamo sapere perchè l'ha fatto, visto che è troppo poco per trarre qualche supposizione.

Devi comportarti come se non fosse successo niente.

Se la cosa continua, vediamo come reagire.

 

Modificato da Sten
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco
37 minuti fa, Sten ha scritto:

Il problema è che ti ignora una volta e vai in crisi.

Quindi anche se fosse il primo sintomo di qualcosa di negativo, non saresti in grado di affrontare la situazione

Non possiamo sapere perchè l'ha fatto, visto che è troppo poco per trarre qualche supposizione.

Devi comportarti come se non fosse successo niente.

Se la cosa continua, vediamo come reagire.

 

Hai ragione anche tu, ma : 

1) non è la prima volta che lo fa

2) mi rode il culo a passare come quello che basta che gliela dai e problemi non ce ne sono. Non è che non mi consideri e poi ti ricordi quando vuoi venire a scopare, mi devi stimolare in qualche modo...se passi tutti i giorni a sentirmi poco e niente mi passa la voglia pure di trascorrere tempo assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 minuti fa, MattFranco ha scritto:

Hai ragione anche tu, ma : 

1) non è la prima volta che lo fa

2) mi rode il culo a passare come quello che basta che gliela dai e problemi non ce ne sono. Non è che non mi consideri e poi ti ricordi quando vuoi venire a scopare, mi devi stimolare in qualche modo...se passi tutti i giorni a sentirmi poco e niente mi passa la voglia pure di trascorrere tempo assieme.

" ....Ieri è successo qualcosa che non era mai successa prima...." 

......

Oltretutto siete scopamici, quindi il fatto " Non è che non mi consideri e poi ti ricordi quando vuoi venire a scopare" mi pare del tutto lecito.

Ci stai male o ti rode il culo?

Sei innamorato o solo egocentrico?

LTR o FB?

 

Bisogna che fai chiarezza con i tuoi sentimenti, altrimenti ti contraddici ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco
3 minuti fa, Sten ha scritto:

" ....Ieri è successo qualcosa che non era mai successa prima...." 

......

Oltretutto siete scopamici, quindi il fatto " Non è che non mi consideri e poi ti ricordi quando vuoi venire a scopare" mi pare del tutto lecito.

Ci stai male o ti rode il culo?

Sei innamorato o solo egocentrico?

LTR o FB?

 

Bisogna che fai chiarezza con i tuoi sentimenti, altrimenti ti contraddici ogni volta.

Non era mai successo prima che si comportasse cosi, che mi ignorasse totalmente, ma voglio dire che non è la prima volta che ci sentiamo poco.

Si tratta solo di stimoli che ora non sento. Un conto è avere la fuck buddy nella tua città, la scopi e tanti saluti, quando lei viene qui sta una settimana quindi ci vivo 24h su 24h , per forza di cose l'investimento e il tempo che ci passi è maggiore  ma se non sono stimolato ha senso starci una settimana inseme? No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
38 minuti fa, MattFranco ha scritto:

Non era mai successo prima che si comportasse cosi, che mi ignorasse totalmente, ma voglio dire che non è la prima volta che ci sentiamo poco.

Si tratta solo di stimoli che ora non sento. Un conto è avere la fuck buddy nella tua città, la scopi e tanti saluti, quando lei viene qui sta una settimana quindi ci vivo 24h su 24h , per forza di cose l'investimento e il tempo che ci passi è maggiore  ma se non sono stimolato ha senso starci una settimana inseme? No.

Secondo me, se le metti pressioni le cose peggiorano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Il Dottor House ti prescriverebbe una dose massiccia di 

 

Febbre_d'amore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Mi sembra che tu ti preoccupi un po' troppo per essere solo una scopa amicizia. Mi sembra che sia tu che lei vogliate avere qualcosa di piu'. 

Insomma se fosse una scopa amicizia non ti importerebbe se non ti manda il buon giorno per una volta ma ti scrive dopo o se effettua gli accessi e non ti risponde .

Comunque nessuno può sapere  il perchè da qualche settimana è strana  , diciamo che una donna può avere mille motivi per cambiare il suo atteggiamento che possono essere dubbi, paranoie , ansie ecc..Per mia esperienza personale quando una donna si dimostrava ' fredda nei messaggi , non dandoti  il buon giorno , effettuando gli accessi e non rispondendoti , insomma variando il suo modo di comunicare con te  all' improvviso , spesso non è mai perchè è impegnata , occupata , è un periodo no(tutte cazzate) è perchè ha perso interesse nei tuoi confronti , o ha dei dubbi  sulla relazione , insomma non è piu' coinvolta come prima .

Detto questo ci sono alcune cose che hai detto di lei che mi farebbero pensare. "qualcosa per me lo avrebbe potuto provare in futuro" per me una cosa del genere non esiste , è troppo indefinita ,  si può provare qualcosa qui adesso non nel futuro , secondo me è qualcosa di cosi sbagliato dire una cosa del genere che non ha veramente senso ,anzi rischi di aggrapparti a un ipotetico amore futuro , hai fatto bene a dire  di no .

la seconda "Il problema è che ultimamente mi ha confidato di vedere di fronte a se 2 strade(la prima lasciarsi andare quindi innamorarsi, la seconda dirmi addio) e mi ha detto che quando sta con me riesce a trovare un equilibrio quando non sta con me no, quindi quando non ce la farà più mi dirà addio. "

Lasciarsi andare? secondo il mio modesto parere le emozioni non devono essere guidate o costruite , le emozioni vengono cosi come sono e non si possono controllare , avere delle emozioni non è una scelta ! o c'è amore o non c'è , o provi qualcosa o no punto . Comunque lei ti ha pure detto che quando sta con te ha un equilibrio e quando non è con te no , be con queste premesse non si può costruire nulla che implichi un legame oltre al  solo sesso ,  altrimenti ti farai solo male .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...