Vai al contenuto

Cerca di farmi investire di più?


MattFranco

Messaggi raccomandati

MattFranco

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, sono all'incirca 4 mesi che mi frequento regolarmente con la mia attuale Fuck Buddy. In realtà ci sentiamo da 10 mesi all'incirca, lei vive a 500 km di distanza dalla città in cui sono studente universitario (fuori sede). E' nato tutto da Instagram, seguivo il suo profilo da tempo e così nonostante la distanza ho deciso comunque di provarci. Iniziammo a parlare a Gennaio scorso ma la situazione è decollata verso Maggio,Giugno con una serie di scambi di messaggi anche durante tutta la notte in cui , siamo stati bravi entrambi, a suscitarci interesse a vicenda. 
E' venuta da me la prima volta ad agosto e poi ci siamo visti regolarmente una volta al mese sino ad oggi (incluso Novembre). Abbiamo già fissato la data del nostro prossimo incontro che avverrà a inizio Dicembre. 

Bella storia è ? ;)
Premesse: 
- E' una ragazza complicata da "approcciare", mi ha raccontato di alcune sue frequentazioni e anche dal rapporto che ha con me (come poi spesso sottolineato da lei) tende a mettere a "dura prova la resistenza di chi li sta accanto" e questo le fa credere di rovinare le frequentazioni che fa. Devo dire che inizialmente non trovavo vero ciò che diceva ma adesso ne ho capito il senso. A volte quando stai insieme a lei preferisce anzichè godersi il momento, iniziare una serie di giochi/sfide a ripetizione uno dopo l'altro che si, per carità rendono divertente e interessante lo stare con lei, ma se hai una giornata storta o vuoi stare con lei è goderti il momento bè ti toccherà ignorarla o fare finta di niente.