Vai al contenuto

Fine della storia e One ITIS.


Messaggi raccomandati

Tricker
11 ore fa, Robelaz ha scritto:

 

stasera ha condiviso come storia lo screen di YouTube della canzone di Elsa di frozen taggando una amica .. questa era una canzone che ci cantavamo quando stavamo litigati per fare pace . 

Le donne sono giudici molto severe ma giuste.

Non puoi canticchiarle la canzone di Frozen e sperare di esercitare ancora una qualche influenza su di lei.

Le donne sanno ciò che vogliono, ma non ciò di cui hanno bisogno.

Per cui quando ti chiedono di fare una cosa, chiediti sempre se è ciò di cui hanno realmente bisogno.

 

Per il resto, falle vivere il suo dramma, persa tra i suoi paradossi.

Good luck, bro.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
29 minuti fa, BANE ha scritto:


Mi dispiace,amico mio. 

Tra noi è finita. Ti auguro il meglio,sia chiaro. Ti auguro di essere felice,di avere tutta la fregna che desideri,etc etc.

Ma non posso,non posso,parlare di qualsivoglia argomento con un MASCHIO che canticchia Elsa di Frozen alla sua amata.

Mi dispiace.

Non scendo a compromessi.

Sei condannato.

Qualsiasi cosa tu farai o sarai,nella vita,resterai per sempre colui che canticchia la canzoncina di Elsa di Frozen.

Ci sarà sempre questo,dentro di te.

Ti saluto con una cosa che non canticchierai mai e che,se invece ascolterai attentamente,ti dirà tutto quello che avrei voluto dirti,e non ti dirò mai.

Buona giornata.
 

 

 

Ma uffa, io ci tenevo ad essere tuo amico, ma "sei già in piedi oppure dormi... giochiamo insieme dai..." 

Me la godevo un sacco in italia come richiamo fuori dalla caverna quando buttavo la chiave per lavorare, e rispondevo "vattene via nome" 

Ma poi ho anche fatto il pupazzo di neve. 

2015-02-06 15.31.07.jpg

 

Coccole oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Detto con tutta la simpatia possibile, che brutta cosa essere sotto, bene o male ci siamo passati tutti, e manco ci accorgevamo di quanto puzzavamo di carogna di quanto fossimo ridicoli e dipendenti senza nemmeno esserne consci.

Sia chiaro che non rido di te, ma soprattutto di me e di quello che sono stato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

...Premesso che già il fatto che tu abbia volutamente aumentato le dimensioni dei caratteri mi dà l'impressione che sia più per convincere noi, visto che dai contenuti è abbastanza chiaro che tu convinto non sei...per il resto bane ha già detto tutto (canzone fantastica per quanto non sia un amante spassionato dei pantera)...cristo...frozen no....non elsa di frozen....

Modificato da gargoyle
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Non ho mai lasciato un uomo per il vestiario,le idee politiche,i gusti sessuali,il ceto sociale,il tifo calcistico.

Lascio gli uomini esclusivamente per la passione per i selfie,i cartoni animati,porcagram,la musica latino americana e l'hip hop.

Ergo mi andresti bene anche vestito da donna e laziale. :*

Mai amante di Frozen,però.

Mai amante di Enrique Iglesias,però.

Mai amante di 50cent,però.

Modificato da BANE
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, ^'V'^ said:

@BANE puoi essere mio amico anche se uscivo orgoglioso, arrogante, borioso, col mio accappatoio dei coniglietti? 

2015-04-09 13.19.56_pe.jpg

#piucoccole #giochiamo #guardiamoicartoni

Mi sembrava di essermi risvegliato in un universo parallelo oggi:54_hushed:..questa è la prova del 9

Modificato da geims
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

16 minuti fa, BANE ha scritto:

Non ho mai lasciato un uomo per il vestiario,le idee politiche,i gusti sessuali,il ceto sociale,il tifo calcistico.

Lascio gli uomini esclusivamente per la passione per i selfie,i cartoni animati,porcagram,la musica latino americana e l'hip hop.

Ergo mi andresti bene anche vestito da donna e laziale. :*

I cartoni! 

Oh!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
24 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

@BANE puoi essere mio amico anche se uscivo orgoglioso, arrogante, borioso, col mio accappatoio dei coniglietti? 

2015-04-09 13.19.56_pe.jpg

#piucoccole #giochiamo #guardiamoicartoni

ah era ora

sono mesi che dico che la vestaglia da casa (anche se la mia non è cosi stilosa come quella di Aivia, mo ammazzo qualche coniglietto e me lo attacco con lo scotch)

è da vero alpha man

che per essere veri alpha bisogna essere kuorpannosi, disneyani e coccolosi

 finalmente aivia esce allo scoperto con questa foto da stupro e mi dà ragione

mi sento felice

@decatron prendi esempiooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...