Vai al contenuto

come farla sbloccare?


Wolf170586

Messaggi raccomandati

Wolf170586

Ciao a tutti, sono un ragazzo sto conoscendo da circa 3  settimane una ragazza, siamo usciti 2 volte, il primo appuntamento è stato la mattina solo per un caffè poi in serata siamo usciti a vederci un fil al cinema e dopo il cinema a prendere un altro caffè in città...ci sentiamo quasi sempre via whatsapp, ma quella che di solito mi scrive e lei perchè io cerco di non risultare troppo appiccicoso. L'unico sbaglio che ho commesso è che ho insistito di rivederci per un altro appuntamento invitandola ad un escursione o a vederci anche solo quando lei ne aveva voglia. Poi diciamo non ho più insistito perchè avevo capito di andare oltre e che se voleva mi contattava lei. Poi di punto in bianco venerdì scorso mi ha detto che cosa facevo in serata, e le ho fatto capire che ero libero e che se voleva la mia proposta di vederci era ancora valida, cos' ha accettato la mia proposta e siamo usciti a bere qualcosa, abbiamo parlato del più e del meno della mia vita, della sua e altre cose...abbiamo scherzato un pò, riso ecc ecc.. ovviamente le ho sempre fatto capire le mie intenzioni fin dal primo giorno, cioè che mi piace e che solo stare con lei mi fa stare bene e che vorrei conoscerla di più. La cosa che diciamo mi infastidisce è che nei fine settimana diventa un fantasma, come se sparisse. però puntuale quando vede che anche io non la cerco è sempre pronta a contattarmi. Quello che mi chiedo è...faccio bene a non farmi sentire? non voglio entrare nella cosìdetta friendzone perchè davvero mi prende tantissimo questa ragazza. l'unico tasto dolente è.. mi ha detto che per il momento non ci sta con la testa per una relazione seria, io gli ho detto che non ho fretta, la rispetto  e che lei mi interessa sempre e comunque, rimandendo saldo nella mia posizione di "averla" (senza esagerare nel farglielo capire). Non la capisco, perchè si fa sempre sentire e non so cosa vuole una volta che mi ha detto questo. Non capisco nemmeno se faccio bene a cercarla pure io, perchè vorrei far in modo di essere "desiderato" da lei. Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Caffè - film - caffè - serata - drink - parlare della vita - ridere - verbalizzare le tue intenzioni - volerla conoscere di più - contattarla - essere contattato - no relazione sera - fretta non fretta.

Spero tu abbia già concluso qualcosa, ma a leggerti ne dubito, sembri già un amico.

Ti va bene che non si sia stufata (ti va male che non ti sei stufato).

Agisci deciso. Vuole che tu agisca deciso. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
4 ore fa, Tod ha scritto:

Caffè - film - caffè - serata - drink - parlare della vita - ridere - verbalizzare le tue intenzioni - volerla conoscere di più - contattarla - essere contattato - no relazione sera - fretta non fretta.

Spero tu abbia già concluso qualcosa, ma a leggerti ne dubito, sembri già un amico.

Ti va bene che non si sia stufata (ti va male che non ti sei stufato).

Agisci deciso. Vuole che tu agisca deciso. 

 

Io mi ritrovo in una situazione abbastanza simile,  con questa ragazza mi ci sono visto una prima volta ed è andata bene,  un incontro conoscitivo diciamo. Poi però dopo una proposta di uscita che poi lo stesso giorno declino',  mi disse che era molto impegnata(traolto studio e uscite con un gruppo di amici) e non sapevo se continuare a frequentarci. Io la chiamo e le spiego che comunque si possono trovare soluzioni,  così riesco ad organizzare un'uscita (lei mi dice che carino nel senso che dolce).  Ci vedi,  non succede nulla ma mi lascia sia segnali positivi) abbastanza presa,  sia un po' negativi (tipo 2-3 vte di è persa nei suoi pensieri per degli attimi).  Adesso comunque congelando la cosa perché in chat non mi scrive mai per prima e non continua mai una conversazione (lei mi disse che non a parlare in chat).  Un comportamento più distaccato con una frequentazione sporadicamente può portare a qualcosa, soprattutto se io dal prossimo incontro inizio ad agire  maggiormente(kino, p&p etc.)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
1 ora fa, Emotion ha scritto:

Io mi ritrovo in una situazione abbastanza simile,  con questa ragazza mi ci sono visto una prima volta ed è andata bene,  un incontro conoscitivo diciamo. Poi però dopo una proposta di uscita che poi lo stesso giorno declino'mi disse che era molto impegnata(traolto studio e uscite con un gruppo di amici) e non sapevo se continuare a frequentarci. Io la chiamo e le spiego che comunque si possono trovare soluzioni,  così riesco ad organizzare un'uscita (lei mi dice che carino nel senso che dolce). 

 

Vi siete visti una volta, non vi state frequentando. E tu la chiami e verbalizzi soluzioni?

Non è successo niente tra di voi ma ragioni come se fosse la tua fidanzata.

1 ora fa, Emotion ha scritto:

Ci vedi,  non succede nulla ma mi lascia sia segnali positivi) abbastanza presa,  sia un po' negativi (tipo 2-3 vte di è persa nei suoi pensieri per degli attimi). 

 

Analizzi troppo e in modo ossessivo.

1 ora fa, Emotion ha scritto:

Adesso comunque congelando la cosa perché in chat non mi scrive mai per prima e non continua mai una conversazione (lei mi disse che non le va parlare in chat).  Un comportamento più distaccato con una frequentazione sporadicamente può portare a qualcosa, soprattutto se io dal prossimo incontro inizio ad agire  maggiormente(kino, p&p etc.)? 

 

Non sta investendo niente. Non sembra interessata. Non le scrivere più.

SOLO SE ti scrive lei per prima, agisci. Senza tutte queste paranoie e senza tante parole. Vi siete visti una volta. Non vi dovete niente. Leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emotion
49 minuti fa, Tod ha scritto:

Vi siete visti una volta, non vi state frequentando. E tu la chiami e verbalizzi soluzioni?

Non è successo niente tra di voi ma ragioni come se fosse la tua fidanzata.

Analizzi troppo e in modo ossessivo.

Non sta investendo niente. Non sembra interessata. Non le scrivere più.

SOLO SE ti scrive lei per prima, agisci. Senza tutte queste paranoie e senza tante parole. Vi siete visti una volta. Non vi dovete niente. Leggerezza.

Aspetta hai frainteso,  il fatto di chiamarla, dopo ovviamente averglielo domandato,  fu perché via Chat non ci stavo capendo nulla e mi feci rispiegare per bene la cosa, la mia fu una semplice proposta di uscita in un altro giorno che lei accetto' poi volentieri (dicendomi che ero stato carino e dolce a fargliela) niente di più un semplice invito ad uscire. (come ti ho già scritto fu abbastanza presa, questo è successo lunedi). L'ho continuata a sentire fino a venerdìcon qualche messaggio e da lì  ho fatto freeze) Non sto pensando che sia la mia ragazza assolutamente,  sono interessato a lei e basta non ti preoccupare Ahah.  Sul fatto che vi dovete niente entrambi sono d'accordo con te. Quindi il tuo consiglio è freezare e non domandarle nemmeno un' uscita prossima E agire. L'unica cosa che vorrei è riaccendere in lei quel interesse iniziale (aggiungo lei non mi aveva mai scritto ne prima ne dopo la prima uscita, è un fatto suo che usa le chat solo per dire delle cose anche con i suoi amici).  Probabilmente non si è capito dal messaggio precedente ma ci siamo visti 2 volte e non una(questo come tu dirai non vuol dire niente) 

Modificato da Emotion
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...