Vai al contenuto

Vecchia Conoscenza


MFederico

Messaggi raccomandati

MFederico

Cercherò di essere breve.
Circa un anno fa ho tentato di uscire dalla friendzone nel peggior dei modi,mostrando il mio amore e portandole una rosa , tutto ciò è stato fatto perchè lei non mi rifiutava platelamente...Risultato?
"Sono ancora presa dal mio ex e non riuscirei a concentrarmi su di te."

Da quel momento sono entrato sul forum e sto tentanto di migliorarmi pur considerandomi un perfetto AFC.
Sta di fatto che nel corso dell'estate la ri-incontro e pratico un pò di kino ( Mano nella mano seduti in un bar assieme ad amici,mano nell'interno coscia facendo dei grattini ecc),lei risponde bene e non si tira mai indietro..forse anche a causa della coltura diversa,è colombiana.

La freezo per tutto il tempo e non le scrivo praticamente mai,la sento molto distante fino a quando pubblico la foto della patente appena presa .Mi arriva un suo messaggio in cui mi chiede quando l'avrei portata a fare un giro.
Le rispondo dopo circa un ora , dapprima tirandola per le lunghe  e poi dicendola che avrei scelto io il luogo e lei il momento ( E mi dice che sarebbe stata disponibile un venerdì sera o un sabato pomeriggio , non male dato che da amici mi propinava sempre uscite in settimana)

Quì arriva la domanda,avevo intenzione di portarla in montagna,in un posto abbastanza sperduto ma con un bel panorama.Mi sono già imposto di fare kino( farle cambiare marcia,toccarle la coscia ecc), in più voglio chiudere l'appuntamento prima io ed usare la "tattica del pittore" in cui , dopo averle detto di essere bellissima con tale panorama le faccio un ritratto scandolosamente brutto con didascalia "Ehy ,sei proprio carina,me lo dai il numero?"

Da questo punto in avanti brancolo nel buio e non ho la più pallida idea di come arrivare ad una chiusura decente.
In tutto questo lei sembra ancora presa dal tipo,dato che ogni tanto lo va a veder giocare a calcio..in più è un hb 8/9 .

Grazie a  tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

lei esce da sola con te e ti interessa chiederle il numero. i grandi pua devono solo imparare da te

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Tralasciando il fatto di aver scritto di considerarmi un novizio e tralasciando il fatto di aver scritto "fino a quando mi arriva un suo messaggio" che , te lo spiego nel caso ti sia difficile da capire ,significa avercelo già il numero.

 

Di conseguenza il tutto sarebbe fatto per farla ridere e farle capire che voglio mettere l'uscita su un altro piano rispetto all'amicizia

Spero ti basti per non rispondere ulteriormente con cazzate , magari potresti pur dar qualche consiglio,che a criticare siam tutti buoni in fondo no?

 

Kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Da come l'hai raccontata i casi sono 2.

1: ha scritto per cazzeggiare, fare due battute senza alcun interesse. In tal caso non devi scervellarti troppo perchè non ti chiederà mai di uscire davvero, e quando lo farai tu ti darà buca.

2: Nel momento in cui ha scritto era potenzialmente interessata a te. In tal caso quando le proporrai di uscire, se non le è già sceso l'interesse, lei accetterà ed uscirà con te ben disposta. Quindi sarà una normale uscita, tra l'altro il fatto di non aver fatto il confidente/amichetto ti aiuta, evita di farlo nei giorni che ti porteranno al possibile appuntamento.

Però non ho capito qual'è la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Grazie Ambasciatore,la domanda era più improntata sul cosa dire/fare per ,almeno , baciarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...